Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

major

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 08/05/2025 Alle 09:10, Jekks ha scritto:

anche il Real ha richiamato Zidane e Ancelotti.. Noi come lor non possiamo affidarci a figure da lanciare come Italiano Motta De Zerbi ecc.  

in realtà hanno chiamato per ben due volte Allegri ricevendo un due di picche :patpat:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 08:56, alexpremium89 ha scritto:

Il nuovo sponsor dovrebbe apparire per la gara con il venezia

mirko nicolino

L’ho sentito prima su radio bianconera:

nuovo sponsor jeep;

oltre a giuntoli rischia anche scanavino, ds tognozzi, dg chiellini e allenatore conte.

allegri non c’entra niente secondo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 09:13, Del Piero pre infortunio ha scritto:

nuovo sponsor jeep;

oltre a giuntoli rischia anche scanavino, ds tognozzi, dg chiellini e allenatore conte.

Il nuovo sponsor sarà Jeep?

Ma seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 09:13, Non c'è fretta ha scritto:

in realtà hanno chiamato per ben due volte Allegri ricevendo un due di picche :patpat:

Perchè giustamente lo considerano un allenatore di quel calibro, così come i tifosi di tutte le squadre... Tranne gli "juventini"

Ho molti amici tifosi di Napoli Milan ed Inter e lo vorrebbero tutti in panchina, soprattutto i milanisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il Real ha richiamato Zidane e Ancelotti.. Noi come lor non possiamo affidarci a figure da lanciare come Italiano Motta De Zerbi ecc.  

dopo questo commento non so se ridere o piangere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vorrebbe pero' un po' di onesta intellettuale.....(non è personale) il real non è che si prende come esempio quando ci serve e quando non ci serve non  possiamo dire "non siamo i lreal" non è un esempio, e amenità del genere...o è sempre o è mai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi I giocaotri del Real e l’allenatore può farlo anche Lino Banfi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 07:44, Fino alla fine… ha scritto:

Soprattutto dopo l'ultima stagione dove abbiamo preso l'emergente "giochista" ma alla fine hanno avuto ragione i vecchi marpioni che prediligono la sostanza alla forma come Conte e Ranieri.

la crisi di astinenza da vittorie per noi è sempre stata un grosso problema e tutto sommato gran parte dei nostri tifosi , soprattutto quelli che non stanno sui social tipo mio padre sono conservatori.

La novità se non porta risultati subito da noi cade miseramente. Lippi che era novità per noi se non era per lo spogliatoio che non era fatto di amebe come quello di oggi a Foggia stava già alle porte coi sassi, se noi scegliamo di essere diversi dobbiamo avere la fortuna di imbroccarla giusta subito altrimenti torniamo indietro.

Che poi giochisti o non giochisti se fai la squadra come si deve vinci altrimenti pigli scoppole in entrambi i casi e noi in questo momento abbiamo una rosa non proprio di prim'ordine e nemmeno completa secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 08:03, Nepali Me ha scritto:

Mi trovi d'accordo.
Ma a volte mi chiedo se questa storia della prelazione sia figlia di qualcosa di reale o, più malauguratamente, di banale wishful thinking.
Nel dubbio preferisco non darmi risposte sefz 

Ai posteri l’ardua sentenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Bruyne andrà all’Inter al posto dell’armeno, come al solito il buon Marotta s’ingropperà sta manica di morti di sonno che gestiscono le altre società italiane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 09:13, Del Piero pre infortunio ha scritto:

nuovo sponsor jeep;

tognozzi...chiellini...conte.....ferrero......madre santa......un incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 05:41, HaranBanjo ha scritto:

Allegri manager é una barzelletta 

Puó fare il dirigente, non saprei bene a chissà cosa, visto che come dirigente al nonsisacosa ci sono già Chiellini, Calvo e Scanavino... 

Giuntoli é un DS, era il migliore in Italia... fare il DG ossia il politico e il frontman esterno non è il suo mestiere... 

Carnevali DG,. Giuntoli DS e Del Piero Presidente o Vice... questa è una cosa che avrebbe senso.. come ruoli... Poi bisogna vedere se come carattere andrebbero d'accordo... 

Avrebbe senso? Ma dai Haran, parliamo di gente che con i top club non c'entra nulla di nulla, su, basta. 

Del Piero va benissimo come ruolo di ambassador, ma come Pres serve un Platini o un Agnelli (Andrea, si, lui). Stop. Poi loro individuano i profili TOP come DG e DS, ma mica sta roba che hai delineato tu oh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 09:15, dampyr ha scritto:

dopo questo commento non so se ridere o piangere

Purtroppo è la realtà di questo momento storico, ci abbiamo provato 3 volte e non ha funzionato.  Funzionò ai tempi con Conte, funzionò con Allegri che era un allenatore giovane, funzionò con Lippi ma adesso queste scelte non pagano. Per questo sono anni che spingo per un allenatore TOP, anche perchè quello che risparmi sugli ingaggi con allenatori da lanciare lo paghi poi con il risultato sportivo e la svalutazione del capitale umano. Questa stagione è stata un bagno di sangue senza precedenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 09:14, Manhattan ha scritto:

Ma seriamente?

offerte saranno anche arrivate ma giustamente essendo economicamente basse Elkann ha pensato, abbiamo il mondiale per club perchè devo mettere lo sponsor x da cui ricavo poco anziché metterci di mio i soldi e mettere il mio sponsor facendomi auto pubblicità, vuoi darli torto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 09:14, Manhattan ha scritto:

Ma seriamente?

Trattativa estenuante del dott. Calvo, tanto dí rispetto per il grande lavoro che ci porterà un anno senza sponsor sulla maglia come i diagraziati per poi accettare offerte al ribasso…numero 1. Questo fuoriclasse siamo addirittura andati a ripescarlo…

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto, continua a piovere sul bagnato...

(fonte: TJ)

Quoto

L'Arsenal punta un centravanti che gioca in Serie A: non è Vlahovic

Attaccante in uscita dalla Juventus in vista della prossima stagione, Dusan Vlahovic rischia di essere "scaricato" dall'Arsenal, uno dei club interessati al suo acquisto. Stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate da "TRB Football", infatti, i "Gunners" avrebbero mostrato interesse nei confronti di un altro giocatore che milita in Serie A, ovvero l'interista Marcus Thuram.

Il francese ha una clausola rescissoria di 71 milioni di sterline, cifra che l'Arsenal potrebbe versare nella casse dell'Inter per chiudere l'affare, lasciando alla Juve il "cerino in mano" per Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 09:16, Rino Gaetano ha scritto:

Datemi I giocaotri del Real e l’allenatore può farlo anche Lino Banfi

Non è sempre così, guarda il City questa stagione..  Oppure per restare in casa nostra, Pirlo.. ( Morata CR7 Dybala Chiesa prime Kulusevski ecc)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro avendo Vinicius prendono M'Bappe, noi avendo Gatti prendiamo Kelly. Ci andrei piano con le analogie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già vero mi ero completamente scordato del ritorno di Jeep dopo un anno senza sponsor e Calvo pagato per non fare una mazza .asd 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 09:00, Bianchi e Neri ha scritto:

A me fanno ridere coloro che pensano che fare il ds al Bologna sia lo stesso lavoro di fare il ds della Juventus. Secondo me sono proprio due mondi diversi, soprattutto dal momento che abbiamo dimostrato di non avere pazienza e di voler tornare a vincere subito (come è ovvio che sia essendo la Juve). Da ds della Juve devi trattare con società completamente differenti di quelle con cui hai avuto a che fare da ds del Bologna e per giocatori di altro livello, non puoi fare scommesse comprando i giocatori di squadre di serie B o giovani della Primavera, lavoro in cui Sartori è un top. Mi sbaglierò ma a mio parere prendere il ds del Bologna è un rischio ancor più grande di prendere l'allenatore del Bologna...

Anche prendere quello della Sampdoria

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.