Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

major

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Far fare il DS a uno che lo fa da 1 anno, con scarsi risultati in Spagna (tanto da aver mollato)

Cosa potrebbe mai andare storto?

.ghgh

Va beh che poi la fonte è quella che è...

Sono finiti gli amici, non noti che ormai girano di nuovo gli stessi nomi ancora una volta? Conte, Allegri, Tognozzi, poi magari sara la volta di Bonucci, di Manna..quelli sono i nomi che girano l'universo Juventus. Ogni tanto fanno na rimpatriata. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Perchè appunto non ha mai fatto il Ds ad alti livelli.

Ad oggi non ho nessun motivo per pensare che sia meglio di Giuntoli a fare quello, soprattutto in una struttura societaria in cui il Ds è l'unico elemento dell'area sportiva

Giuntoli alla Juve è a capo dell'intera area sport, il ruolo di DS è sostituito da un lavoro di equipe con amic professionisti scelti dallo stesso chef.

Secondo il combinato disposto di più ricostruzioni dei tanti insider Chiellini potrebbe essere promosso a capo dell'area sport al posto di Giuntoli e il DS Tizio o Caio in sostituzione dei tanti scrocc esperti messi lì da Cristianone.

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Più sciallo di me non c'è nessuno questa mattina .ghgh

Quoto

giphy.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Magari però uno tipo Mbangula lo fa giocare e crescere...

Klopp vuole allenare i campioni e vincere 

Perché mai dovrebbe venire alla Juve per rilanciare mbangula?

Al massimo se ne va al real Madrid a lanciare endrick

Siamo scarsi e poco attrattivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Mancini probabilmente è saltato per volere di Elkann per non infuocare una piazza che già contestava.

Magari a fine campionato in un contesto piu tranquillo la cosa si fa.

magari na cippa di fava....belli capelli stia lontano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Perchè appunto non ha mai fatto il Ds ad alti livelli.

Ad oggi non ho nessun motivo per pensare che sia meglio di Giuntoli a fare quello, soprattutto in una struttura societaria in cui il Ds è l'unico elemento dell'area sportiva

Mi spiace ma non è cosi, Tognozzi in caso andrebbe a sostituire Stefanelli, Giuntoli non è il ds della Juve, ma il direttore generale o direttore tecnico, comunque il capo dell’area sportiva, è aggiungo che Tognozzi per me era l’unico dirigente preparato e competente che avevamo della vecchia società, ed ero dispiaciuto quando era andato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fino allafine ha scritto:

per me Conte alla fine rimane a Napoli, ed il fatto che stiano trattando De Bruyne è un segnale

vabbè che la fonte è quella che è ma, visto che se ne riportano tante prese in ognidove, sul Mattino di stamattina... 🤷‍♂️

Quoto

Calciomercato Napoli, Il Mattino: in arrivo 7 acquisti per Conte, maxi investimento De Laurentiis

"Dalla suggestione al sogno, fino alla concreta possibilità. Il Napoli sta provando a far si che quella di Kevin De Brune (33) non sia soltanto una favola, ma si trasformi in un'opportunità. Contestualmente partirà l'assalto ad almeno altri 7 rinforzi che andranno a rimpinguare la rosa azzurra. Il tutto con un maxi investimento sul mercato di circa 150-200 milioni di euro ed un tetto ingaggi che potrebbe superare i 100 milioni.

La cessione di Osimhen servirà per incassare tanti contanti (almeno 75 milioni) da girare per la campagna estiva che punta ad un centravanti del peso di Hojlund (Lucca e Jonathan David sono più di un'alternativa), senza trascurare Omorodion e Sudakov, dalla cintola in su".

a meno che il pappone non sia impazzito, fosse vero, avrei più di un dubbio che Pancrazio fuggisse anche da Napoli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Non ho detto che viene, eh. Però in carriera ha anche spesso valorizzato giovani. Per me ci mette due secondi a panchinare Koop e Nico, per dire, se Adzic e Mbanfula lo convincono di più.

Poi che preferisca allenare MBappe, Vinicius e Bellingham grazie al....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Bella * non riscattare Conceicao per 30 M!

Questo sarà un altro incubo come Henry per noi.

Innanzitutto non abbiamo il diritto di riscatto...poi c'è di meglio da fare con 30 milioni...tipo prenderci un attaccante forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Juventus vincenti degli ultimi trent'anni avevano a capo dellarea sportiva i migliori dirigenti delle proprie generazioni (Moggi e Marotta). A leggere i nomi che si fanno adesso viene semplicemente il voltastomaco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vabbè che la fonte è quella che è ma, visto che se ne riportano tante prese in ognidove, sul Mattino di stamattina... 🤷‍♂️

a meno che il pappone non sia impazzito, fosse vero, avrei più di un dubbio che Pancrazio fuggisse anche da Napoli... 

Me lo voglio vedere chi gli dà 75 milioni per osi...solo in Arabia potrebbero farlo e lui non ci va. 

L'anno scorso si leggevano articoli con investimenti grazie alla sua cessione a 150 milioni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Sembra palese anche ai lettori meno attenti che quello sopra sia un palese, evidente, molto napulitano desiderata del Mattino di Napoli piuttosto che non un segno forte ed evidente che il Dela voglia investire anche perché Conte nelle coppe europee non ha mai brillato e sono quelle che portano i soldi veri in cassa, non i campionati italiani.

Fossi nel Pres del Napoli ci penserei MOLTO bene e questo a prescindere che Andonio vada a Torino, Milano o Pordenone...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sono finiti gli amici, non noti che ormai girano di nuovo gli stessi nomi ancora una volta? Conte, Allegri, Tognozzi, poi magari sara la volta di Bonucci, di Manna..quelli sono i nomi che girano l'universo Juventus. Ogni tanto fanno na rimpatriata. 

Il grande freddo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Me lo voglio vedere chi gli dà 75 milioni per osi...solo in Arabia potrebbero farlo e lui non ci va. 

L'anno scorso si leggevano articoli con investimenti grazie alla sua cessione a 150 milioni.. 

Veramente le ultime news sono che lui preferisce andare in Arabia a prendere pacchi di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Le Juventus vincenti degli ultimi trent'anni avevano a capo dellarea sportiva i migliori dirigenti delle proprie generazioni (Moggi e Marotta). A leggere i nomi che si fanno adesso viene semplicemente il voltastomaco.

Beh sai, bisogna promuovere i 40enni....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Innanzitutto non abbiamo il diritto di riscatto...poi c'è di meglio da fare con 30 milioni...tipo prenderci un attaccante forte 

Con 30 milioni puoi comprarti la figurina di un attaccante forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma agresti non aveva detto che tognozzi non sarebbe tornato?

E comunque tognozzi a fare il ds sarebbe l ennesima mossa rischiosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Mi spiace ma non è cosi, Tognozzi in caso andrebbe a sostituire Stefanelli, Giuntoli non è il ds della Juve, ma il direttore generale o direttore tecnico, comunque il capo dell’area sportiva, è aggiungo che Tognozzi per me era l’unico dirigente preparato e competente che avevamo della vecchia società, ed ero dispiaciuto quando era andato via

Stefanelli però è capo area scout non Ds, e Giuntoli si troverebbe un Ds che poi ha le deleghe che aveva lui stesso fino ad oggi, se venisse Tognozzi a me pare che sia propedeutico ad un addio di Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi non sto capendo, si prospetta giuntoli out , chiellini dg e tognozzi ds?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Ma quindi non sto capendo, si prospetta giuntoli out , chiellini dg e tognozzi ds?

Non si sa' nulla in realtà, solo Zuliani che ha parlato di Tognozzi Ds, da lì varie interpretazioni, anch'io ho avuto un pensiero simile al tuo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Però se dobbiamo ricostruire facciamolo bene, perdincibacco...:d

Tognozzi lavora a fianco di Paratici e lavora davvero MOLTO bene portando alla next gen fior di giocatori (poi malauguratamente usati dallo chef come carne da cannone).

Giustamente vuole avanzare di carriera e alla Juve non trova spazio, decide quindi di fare un'esperienza all'estero come DS e non più come addetto all'area scout, a Granada non si trova per tante ragioni e decide daccordo con la società di risolvere il suo contratto (non è stato licenziato).

Alla Juve il posto di DS sembra vacante per il futuro e allora perché non dargli una chance visto che a Torino nei suoi trascorsi ha portato risultati e non chiacchiere? 

Ma infatti per tognozzi è legittimo provare il salto e fare lo step in più in carriera

Il problema è che la Juventus adesso è diventata il punto di partenza, mentre dovrebbe essere il punto di arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, davis said:

Klopp gioca da sempre con tutti giocatori iper dinamici, tutta gente che con 3 passaggi va a porta,  gli esterni che bruciano l'erba quando corrono

Tu dimmi come fa a essere competitivo con sta rosa che sembriamo una squadra dopo lavorista bulgara 

Se vuoi essere competitivo devi prima di tutto prendere calciatori talentuosi e ambiziosi

Noi di solito li vendiamo quelli con ste caratteristiche 

Non credo che abbia tutta sta pazienza

Ci vorranno anni per ricostruire una rosa decente 

Be l'utente dice proprio questo che ci vuole un allenatore che con pazienza sappia formare, insegnare, plasmare calciatori. Aggiungo che li sappia scegliere perchè nessuno dei nostri allenatori passati ha mai saputo scegliere giocatori, men che meno conte e allegri.

Noi abbiamo 2 vie al momento.

1) quella dove si comprano almeno 3 giocatori forti e l'11 diventerebbe competitivo e poi con tempo e mentalitá si aggiusta il resto della rosa

2) pazienza e piccoli passi, occasioni e gente non ancora esplosa, e qui soprattutto serve un allenatore che sa programmare (tipo klopp)

Che serve pazienza credonsia un dato di fatto, poi la pazienza deve essere guadagnata...motta non se le guadagnata perché empatia zero, intelligenza nel leggere le partite 0, sembrava piu un intelligenza artificiale che altro, e una proposta di gioco non eccezionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sembra palese anche ai lettori meno attenti che quello sopra sia un palese, evidente, molto napulitano desiderata del Mattino di Napoli piuttosto che non un segno forte ed evidente che il Dela voglia investire anche perché Conte nelle coppe europee non ha mai brillato e sono quelle che portano i soldi veri in cassa, non i campionati italiani.

Fossi nel Pres del Napoli ci penserei MOLTO bene e questo a prescindere che Andonio vada a Torino, Milano o Pordenone...:d

ho solo riportato la notizia. Di sicuro, nella vita, c'è solo la morte...🤷‍♂️

E aggiungo che, l'eventuale acquisto di De Bruyine "puzza" non poco, dal momento che non rientra sicuramente nel modus operandi del pappone per età e ingaggio. Se se ne parla, in sostituzione di Anguissa, è perchè qualcuno sta spingendo. E chi è, secondo te, questo qualcuno? Io, una mezza idea, potrei anche essermela fatta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davis ha scritto:

Klopp ha sempre considerato la sua antitesi allenare i club già al massimo possibile, e ha sempre voluto sfide alla "devo battere il migliore". Il Liverpool che prese era macerie. Non abbiamo soldi per pagare l'ingaggio che vuole, l'appeal è l'ultimo dei problemi se giochiamo la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ho solo riportato la notizia. Di sicuro, nella vita, c'è solo la morte...🤷‍♂️

E aggiungo che, l'eventuale acquisto di De Bruyine "puzza" non poco, dal momento che non rientra sicuramente nel modus operandi del pappone per età e ingaggio. Se se ne parla, in sostituzione di Anguissa, è perchè qualcuno sta spingendo. E chi è, secondo te, questo qualcuno? Io, una mezza idea, potrei anche essermela fatta...

Tranquillo amico mio, era solo un semplice commento alla velina, tu l'hai solo riportata, non c'entri davvero nulla....amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.