Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Nessuna bacchetta magica.. Sono anni che si sbagliano preparatori e al J-medical lavorano male.

E’ provato quindi, nessun discorso strano.

Douglas luiz che l’anno scorso non si e’ mai infortunato e’ il piu’ bello.

Come fai a saperlo? No perché è vero che questo è un bar sport ed è innegabile che siamo pieni di infortuni, lunghissimi peraltro. Ma se recupera uno e non l'altro per la Lazio non sarà magari perché non tutti gli infortuni sono uguali? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Calvo è in uscita, fonte ACB

Si è rivelato un autentico disastro. Mi è sembrato più voglioso di rinvincita con AA per motivi di natura personale che tutti conosciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Un tifoso del Napoli ad oriali

eh mister vi aspettiamo qui l anno prossimo

risposta di oriali Eh speriamo di esserci

Vabbé lo dico sempre anche io 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, scienzo ha scritto:

Stai fresco io l'ho mandato 5 anni fa e ancora nessuna risposta.....ho detto che mi andavano bene 70 k all'anno....niente

Sta fresco lui .

Io non ci penso manco per niente , metti che la sculo e mi pigliano poi mi tocca fare il bersaglio sul tiro a segno... non sono mica matto .matri

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Come fai a saperlo? No perché è vero che questo è un bar sport ed è innegabile che siamo pieni di infortuni, lunghissimi peraltro. Ma se recupera uno e non l'altro per la Lazio non sarà magari perché non tutti gli infortuni sono uguali? 

Di saperlo, mi sono informato per pura curiosita’ da una mia vecchia fonte “parente quando fece il provino alla Juve primavera”..
E’ naturale che ogni infortunio ha i suoi tempi di recupero, ma diciamo che alla Juventus sono mollllto particolari e si sta vedendo eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Dai in questo periodo nerissimo,, finalmente una buona notizia. Che si sia dimostrato un mediocre credo che non ci sia nessun dubbio.

A me viene da ridire vorrei sapere chi prende queste decisioni,elkann no,Ferrero e scanavino no,giuntoli più basso in grado.chi lo licenzia calvo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pure lui? Annamo bene

Per come siamo messi, possiamo prendere domani mattina gente presa direttamente dalla strada: rischiano di fare meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

JE si sta occupando anche della fumata bianca del papa

se rotto anche lui di scelte scellerate degli altri

A posto siamo Ferrero Papa entro oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

A me viene da ridire vorrei sapere chi prende queste decisioni,elkann no,Ferrero e scanavino no,giuntoli più basso in grado.chi lo licenzia calvo?

ti dico come è andata (se va, ovviamente)?

se ne va lui

sti fenomeni della cerchia Elkann il buon bambacione non li manda via, manco se danno fuoco alla Continassa

vanno quando vogliono loro, probabilmente per motivi personali o altro molla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Per come siamo messi, possiamo prendere domani mattina gente presa direttamente dalla strada: rischiano di fare meglio

Mi propongo io

domani sponsor Juve onlyfans🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo’ anche esser che Calvo si piazza del tutto in Figc senza andare in altri club.

Siamo esperti nel regalare dirigenti alla Figc e l’inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

è vero che questo è un bar sport

mi dispiace , ma questa dicitura ha un copyright

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Sicuramente JE.

Non è riuscito a portare uno sponsor alla Juventus,( non al borgogiallo f.c.,) e quindi nessun introito a bilancio.

Poi non vedo perché non possano farlo anche Ferrero o Scanavino che, anche se non sanno se il pallone ha gli spigoli, qualcosina su capacità manageriali e risultati economici attesi dovrebbero sapere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema VERO a livello dirigenziale non è tanto nel trovare il manager competente a livello sportivo/economico/finanziario/tecnico.

Il punto è trovare il manager che ti porta peso POLITICO e che sia bravo a gestire i rapporti con le istituzioni e i rapporti interni alla società 

Arbitri

Lega

UEFA

Fifa

Giornali

Gestione spogliatoio 

Gestione societaria

Società avversarie

Devi trovare qualcuno che va ad oliare tutti questi ingranaggi. In questo Marotta era superlativo, lo ha dimostrato e lo sta dimostrando. 

Alla Juventus attuale tutti se ne sbattono, pure troppo. Chiunque può prenderci a pesci in faccia senza che nessuno muova una foglia, non sento parlare un dirigente Juventus da mesi e mesi.

Bisogna tornare ad avere peso politico.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Puo’ anche esser che Calvo si piazza del tutto in Figc senza andare in altri club.

Siamo esperti nel regalare dirigenti alla Figc e l’inter

beh questo sarebbe un gran regalo

già la Figc è messa a livelli pessimi, con le strategie marketing di Calvo probabilmente si contenderanno qualche sponsor con la Federazione dello Zimbabwe

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il tifoso del Napoli continua

dovete eserci l abbiamo detto anche a conte

orali

eh conte bene

il video è su tik tok e anche su calcionapoli24

https://vm.tiktok.com/ZNd6VvhKN/

il video è qui per chi può vedere 

Non ho tik Tok (per fortuna) e non lo fa vedere.che dicono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.