Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ohhhh ma i cartellini li ha lasciati a casa?!?

Stesso arbitraggio come contro il Bologna hanno fatto due falli da giallo li ha lasciati correre al primo fallo che fa la Juve lo ammonisce..

Ma tanto ci siamo alleati con mafiotta calvo e consigliere di lega siamo nella cordata giusta ahahahah dirigenza illusa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzanti.. qui il problema  non sono gli allenatori sono giocatori che sono delle pippe assurde costate 250 milioni ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella , Isaksen e Guendouzi lo scorso anno con Tudor non giocavano perché ritenuti troppo leggerini fisicamente, nei loro ruoli sono fra i migliori del campionato , chi ci siano andati a prendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Flake75 ha scritto:

Vedere Rovella con la Lazio con Locatelli titolare mi fa salire il fuoco

Con Tudor avrebbe continuato a giocare Locatelli , alla Lazio la prima cosa che fece fu panchinare Rovella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochi con la difesa a 3 con Savona che gioca sistematicamente a fare l'ala il gol lo vuoi proprio subire subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Rovella , Isaksen e Guendouzi lo scorso anno con Tudor non giocavano perché ritenuti troppo leggerini fisicamente, nei loro ruoli sono fra i migliori del campionato , chi ci siano andati a prendere 

Qui sta facendo lo stesso con Conceição e Mbangula.

Li cerchiamo proprio col lanternino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.