Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non vale nemmeno più la pena commentare, una squadra di * formata da 11 idioti più riserve

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa Squadra fa vomitare così come l’arbitro

Kalulu non può commettere quella follia quando dal primo minuto vedi che l’arbitro ti fischia tutto contro

Savona incontentabile …lo stesso Tudor in grandissima confusione 

La rabbia per non avere portato a casa questi tre punti non se ne va 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma *! Figurarsi se in lotta con le romane per il quarto posto non s’inventavano il modo di fregarci. Gli è andata male col rigore, hanno fatto giocare i tempi supplementari. Detto ciò, ce la siamo cercata durante tutta la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio regalato, non voglio vedere più nessuno con quella maglia, indegni tutti.

Mi viene il nervoso solo a guardarli.

La Juve non c'è più.

Indegno tutto il movimento calcio e noi in silenzio siamo complici di questo schifo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 3 punti buttati, ormai un classico.

Arbitraggio a senso unico ed espulsione dal drone, purtroppo la società non esiste.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è passata la voglia di seguire il calcio. Un arbitro non può decidere una stagione in base ad un'immagine presa da 20 metri, ci cui non si capisce praticamente niente

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la prossima è quella decisiva" 

ennesima partita buttata via stupidamente, perchè oltre ad essere scarsi siamo anche composti da menti stupide. Assurdo il gesto di Kalulu che per forza attira l'attenzione del var che vede il gesto del pugno e lo butta sempre fuori, secondo gesto assurdo dopo quello di Yildiz, che lasciano la squadra in 10 quando serve il massimo da parte di tutti. Poi l'assedio e prima o poi il gol doveva arrivare, questa Juve non sa difendere più di tanto. Assurdi anche i cambi di Tudor che mi è sembrato pure lui completamente fuori di testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la prossima è quella decisiva" 

ennesima partita buttata via stupidamente, perchè oltre ad essere scarsi siamo anche composti da menti stupide. Assurdo il gesto di Kalulu che per forza attira l'attenzione del var che vede il gesto del pugno e lo butta sempre fuori, secondo gesto assurdo dopo quello di Yildiz, che lasciano la squadra in 10 quando serve il massimo da parte di tutti. Poi l'assedio e prima o poi il gol doveva arrivare, questa Juve non sa difendere più di tanto. Assurdi anche i cambi di Tudor che mi è sembrato pure lui completamente fuori di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kalulu non si fosse fatto buttare fuori questa non l'avremmo mai pareggiata.

Il sicario in missione non aspettava altro e lo aveva fatto capire fin dal primo minuto.

Abbiamo giocatori scarsi e anche poco furbi.

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti