Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Vlahovic: "Il goal più bello con la maglia della Juve? In finale di Coppa Italia. Un onore fa parte di questo club"

Post in rilievo

Questo scarpone, gonzalez, bernardeschi, felipe melo, chiesa.......ma quando impareremo a non prendere bidoni dai viola ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Vlahovic è che è stato pagato il doppio del suo reale valore e che,di conseguenza,gli è stato riconosciuto un ingaggio spropositato rispetto al contributo che dà alla squadra.

Questo non è colpa sua... poi ci ha aggiunto del suo con alcuni atteggiamenti poco opportuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Questo scarpone, gonzalez, bernardeschi, felipe melo, chiesa.......ma quando impareremo a non prendere bidoni dai viola ? 

Per Giuntoli è forte visto che continua a proporgli il rinnovo https://m.tuttojuve.com/calciomercato/corsport-retroscena-vlahovic-il-serbo-ha-rifiutato-3-offerte-di-rinnovo-della-juve-732657

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Colpa di allenatori, schemi, modulo, centrocampo, pubalgia,lombalgia stipendio, mancati cross e simili che da 4 anni lo depotenziano. Infatti in nazionale ha segnato ben 1 gol in 20 mesi. 😅

Un gol in nazionale con intervista polemica annessa, tra l’altro.

Ho un sogno: Markus Thuram all’Arsenal e Vlahovic all’Inter: avremmo azzerato il gap in un istante.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cristiano_9107 ha scritto:

la juve non riuscirebbe nemmeno a garantirgli la metà del suo stipendio, come puoi pensare che rimanga?

Lo penso semplicemente per il fatto che con le finanze attuali difficilmente riusciremo ad acquisire una punta di maggiore rilievo e che costi relativamente poco di cartellino e di stipendio; poi ovviamente c'è da capire se Vlahovic è interessato a rimanere e pur di farlo sia disposto a calare le pretese e accettare un nuovo tipo di contratto.

Nonostante l'annata non proprio positiva, rimane colui che è riuscito a mettere a segno più reti e se valutiamo le statistiche (che comunque mi interessano poco), il nostro trio delle meravigliose illusioni (Douglas Luiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez), costato almeno 150 milioni, in tre, di reti non sono stati capaci di farne nemmeno 10 complessivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Lo penso semplicemente per il fatto che con le finanze attuali difficilmente riusciremo ad acquisire una punta di maggiore rilievo e che costi relativamente poco di cartellino e di stipendio; poi ovviamente c'è da capire se Vlahovic è interessato a rimanere e pur di farlo sia disposto a calare le pretese e accettare un nuovo tipo di contratto.

Nonostante l'annata non proprio positiva, rimane colui che è riuscito a mettere a segno più reti e se valutiamo le statistiche (che comunque mi interessano poco), il nostro trio delle meravigliose illusioni (Douglas Luiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez), costato almeno 150 milioni, in tre, di reti non sono stati capaci di farne nemmeno 10 complessivamente.

Però scusami, ma se non ha rinnovato ad oggi, ci sarà pure un motivo no? 

1. Ha rifiutato la proposta della Juve -> se ne va
  2. La Juve non ha fatto alcuna proposta -> è sul mercato e se ne deve andare

Io non vedo altro scenario. Cioè se prende 11 mln netti di stipendio, cosa spingerebbe vlahovic a rimanere prendendo meno? Chiesa per mantenere lo stesso stipendio è andato a scaldare la panchina al liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Le statistiche relative a gol, passaggi, duelli vinti sono desolanti...penso davvero che bisogna essere masochisti per augurarsi altri anni di Vlahovic titolare e vedere la concorrenza che ha attaccanti che segnano a grappoli (persino Roma, Fiorentina e Atalanta) e noi abbiamo chi non sa stoppare e cade da solo.

Persino Matri aveva una media gol superiore su azione.

Vlahovic è come quei personaggi mitologici tipo lo sciagurato Egidio o Pacione che anche chi non li ha visti giocare li conosce per fama. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Purtroppo ha il contratto in scadenza nel 2026. Chi pensa che sloggerà facilmente quest’estate si sbaglia di grosso.

Io penso che sloggerà proprio perché ha il contratto in scadenza nel 2026

Vorranno venderlo ora per provare a prenderci qualcosina e soprattutto per togliersi i 10-12 mln di ingaggio

Conviene anche a lui, nessun nuovo allenatore punterebbe su un attaccante in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Le statistiche relative a gol, passaggi, duelli vinti sono desolanti...penso davvero che bisogna essere masochisti per augurarsi altri anni di Vlahovic titolare e vedere la concorrenza che ha attaccanti che segnano a grappoli (persino Roma, Fiorentina e Atalanta) e noi abbiamo chi non sa stoppare e cade da solo.

Persino Matri aveva una media gol superiore su azione.

Vlahovic è come quei personaggi mitologici tipo lo sciagurato Egidio o Pacione che anche chi non li ha visti giocare li conosce per fama. 

Con le problematiche finanziarie/economiche che ci affliggono e che potrebbero pure peggiorare con il mancato accesso in Champions League, più che la statistica, è la semplice logica a suggerire di tenere ciò che abbiamo (se economicamente possibile), per il semplice fatto che non ci sono altre possibilità, quindi inutile illudersi di poter prendere chissà quale grande attaccante a costi ribassati.

Si lavori su quello che c'è e se ci stanno dei denari da spendere, si investa nel dare qualità a quel centrocampo da poveracci di cui da troppo tempo disponiamo; le punte di ampie garanzie le contiamo sulle dita di una mano, tutte già ben accasate e non in vendita e se lo fossero come minimo verrebbero a costare 150 milioni, poi da noi poste ad attendere le illuminanti giocate dei nostri scadenti centrocampisti alla fine farebbero la stessa fine di Vlahovic, forse una decina o poco più di reti in una stagione.

Il fulcro della manovra di una squadra è il centrocampo, il nostro, duole a dirlo, è di una pochezza disarmante per una società del nostro grande rango e lo ripeto: via Vlahovic, poi chi andiamo a prendere se non abbiamo i soldi necessari; in Italia non c'è nessuno e quelli veramente buoni sono esteri e se li tengono, ci teniamo Milik? Prendiamo Scamacca il quale non si è ancora ripreso e manco si sa se tornerà abile come prima, chi altro c'è in giro forse il neo nazionale raccomandato Maldini,(stoppa bene la palla però manca tutto il resto), oppure diamo un centino o forse più all'Atalanta, per Retegui?

Via il Serbo, poi ci ritroveremo con un altro paio di grossi problemi di difficile soluzione ed è per questo che vado a ripetere che se abbassa le pretese è da tenere, di questa Juve, eccetto Yldiz, non stravedo per nessuno ma talvolta bisogna fare di necessità virtù; ci siamo costretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Però scusami, ma se non ha rinnovato ad oggi, ci sarà pure un motivo no? 

1. Ha rifiutato la proposta della Juve -> se ne va
  2. La Juve non ha fatto alcuna proposta -> è sul mercato e se ne deve andare

Io non vedo altro scenario. Cioè se prende 11 mln netti di stipendio, cosa spingerebbe vlahovic a rimanere prendendo meno? Chiesa per mantenere lo stesso stipendio è andato a scaldare la panchina al liverpool

Non so cosa spinge Vlahovic a rimanere o ad andarsene, forse attende di ridiscutere il rinnovo di contratto trovando una soluzione equa che soddisfi entrambe le parti, oppure la sta tirando lunga per il fatto che sa già chi è ben disposto a dargli quell'ingaggio, o piuttosto preferisce attendere e poi liberarsi a zero; alla fine di età fa 25 anni, perderebbe una stagione e poi andrebbe a chiedere tantissimi soldi a chi interessato e ce ne sarebbero parecchi a volerlo; specie dalle parti del mefitico Naviglio Milanese, e/o ancora di più all'estero. Per quanto mi riguarda faccia come gli pare e vada dove vuole, il problema è dopo che faremo noi, con quale punta di ampie quanto maggiori garanzie sostituirlo, quando tra l'altro ci sarebbe da sostituire la metà dell'attuale squadra e di soldi ce ne sono pochi; meno che non intendano puntare ancora su Milik, il che vista l'attuale dirigenza, non mi sembrerebbe nemmeno troppo strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Con le problematiche finanziarie/economiche che ci affliggono e che potrebbero pure peggiorare con il mancato accesso in Champions League, più che la statistica, è la semplice logica a suggerire di tenere ciò che abbiamo (se economicamente possibile), per il semplice fatto che non ci sono altre possibilità, quindi inutile illudersi di poter prendere chissà quale grande attaccante a costi ribassati.

Si lavori su quello che c'è e se ci stanno dei denari da spendere, si investa nel dare qualità a quel centrocampo da poveracci di cui da troppo tempo disponiamo; le punte di ampie garanzie le contiamo sulle dita di una mano, tutte già ben accasate e non in vendita e se lo fossero come minimo verrebbero a costare 150 milioni, poi da noi poste ad attendere le illuminanti giocate dei nostri scadenti centrocampisti alla fine farebbero la stessa fine di Vlahovic, forse una decina o poco più di reti in una stagione.

Il fulcro della manovra di una squadra è il centrocampo, il nostro, duole a dirlo, è di una pochezza disarmante per una società del nostro grande rango e lo ripeto: via Vlahovic, poi chi andiamo a prendere se non abbiamo i soldi necessari; in Italia non c'è nessuno e quelli veramente buoni sono esteri e se li tengono, ci teniamo Milik? Prendiamo Scamacca il quale non si è ancora ripreso e manco si sa se tornerà abile come prima, chi altro c'è in giro forse il neo nazionale raccomandato Maldini,(stoppa bene la palla però manca tutto il resto), oppure diamo un centino o forse più all'Atalanta, per Retegui?

Via il Serbo, poi ci ritroveremo con un altro paio di grossi problemi di difficile soluzione ed è per questo che vado a ripetere che se abbassa le pretese è da tenere, di questa Juve, eccetto Yldiz, non stravedo per nessuno ma talvolta bisogna fare di necessità virtù; ci siamo costretti.

Siamo la Juve, non possiamo seguire solo la logica del bilancio, almeno nei ruoli chiave dobbiamo avere gente all'altezza. 

Non dico che bisogna fare lo squadrone ma almeno avere una squadra competitiva in modo da lottare fino alla fine e sfruttare passi falsi degli altri come ha fatto quest'anno il Napoli. 

Il serbo ha fallito con 4 allenatori (ct serbo compreso) e ha troppe lacune. Finirà come Arthur, a un certo punto si capirà che non si può valorizzare il nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, carlein ha scritto:

Il problema di Vlahovic è che è stato pagato il doppio del suo reale valore e che,di conseguenza,gli è stato riconosciuto un ingaggio spropositato rispetto al contributo che dà alla squadra.

Questo non è colpa sua... poi ci ha aggiunto del suo con alcuni atteggiamenti poco opportuni.

Esattamente, secondo me hai centrato il punto. Vlahovic non è il più scarso del pianeta, tantomeno tra i più scarsi che sono passati alla Juventus. Se fosse stato acquistato per 20 milioni e avesse preso uno stipendio di 3 milioni nessuno avrebbe detto nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se nel 2026 si libera poi decide lui, ma le pretese dove lo porteranno.

Se va via gratis ci vogliono i soldi del procuratore, i soldi a lui per la firma del contratto e infine il suo ingaggio.

Alla fine non è che gode di tanta fama, ricordiamoci che il Chelsea non lo scambiò con Lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, major ha scritto:

Esattamente, secondo me hai centrato il punto. Vlahovic non è il più scarso del pianeta, tantomeno tra i più scarsi che sono passati alla Juventus. Se fosse stato acquistato per 20 milioni e avesse preso uno stipendio di 3 milioni nessuno avrebbe detto nulla

Ma anche per 35/40...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Ma anche per 35/40...

E chi te li dà? Con quell'ingaggio poi... 

Sarà un bagno di sangue.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

E chi te li dà? Con quell'ingaggio poi... 

Sarà un bagno di sangue.. 

Non hai capito:non ho scritto che adesso trovi qualcuno che ti dà quella cifra ma che quando lo abbiamo acquistato poteva starci... noi purtroppo lo abbiamo pagato il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/05/2025 Alle 18:53, Turellone78 ha scritto:

Vorrei averlo ora un Del Piero in fase calante....

Ah senza dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io penso che sloggerà proprio perché ha il contratto in scadenza nel 2026

Vorranno venderlo ora per provare a prenderci qualcosina e soprattutto per togliersi i 10-12 mln di ingaggio

Conviene anche a lui, nessun nuovo allenatore punterebbe su un attaccante in scadenza

Il problema principale però è chi da i 10-12 mln di ingaggio a Vlahovic?!?

Alla fine al serbo conviene lasciare da parametro zero e ciucciarsi ogni singolo spicciolo che gli da Madama 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti