Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

5 minuti fa, Kamoze ha scritto:

Non si guarderebbe la differenza reti?

La differenza reti nella classifica avulsa che premia la Roma in un arrivo a 3.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Certo che aspettare tutto questo tempo per Atalanta Roma è assurdo

Infatti.

Avessero giocato prima loro di Lazio Juventus sarebbe stata tutta un’altra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino l'ambiente a Napoli per queste due ultime partite, lo perderanno in albergo. 

L'Inter fa 6 punti in carrozza invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@onekiddu cosa è diventato il forum?

Qui c'è poco da fare analisi sullo stato del forum. 

Ne dico di ogni ai sorci ma oggi hanno vinto con tutte riserve e bene a Torino già salvo ,il Napoli ha pareggiato in casa contro il Genoa già salvo. 

l'Inter con la Lazio metterà la migliore formazione e ha tutto per battere la Lazio, vi prego di vedere come è combinato il Napoli, una squadra che quando becca gol non la porta mai a casa. 

Il Napoli a Parma ha le stesse possibilità che avevano i sorci di vincere a Barcellona. Non so se rendo l'idea. Il Napoli è messo così male che la trasferta di parma equivale a quella di Barcellona e non trollo affatto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ancora forza napoli dai!

Solo la Juve

IMG_8925.jpeg

Ma veramente date importanza a questi qua? Ve la prendete per sti sfottò? 

Una squadra che ha 3 scudetti, 0 Champions 

Dall'altra parte l'inter, che ha uno scudetto nostro, ci hanno fatto le peggio cose, ci può doppiare con le Champions, dicono di avere 20 scudetti e tu ti infastidisci per i sfottò dei napoletani..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

cedere Kvara a gennaio per sostituirlo con Okafor

Aspetterei la fine del mese prima di valutare questa operazione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per me i ratti anche contro la lazie andranno con le riserve

Si certo... cosi se il napoli fa un passo falso, Inzaghi lo massacrano.

Ma poi, voi credete che tengono i titolari fermi 3 settimane? 

Non so dove vivete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Vabbe' si riavvicina il "double"...c'è un'atmosfera frizzantina ed eccitazione nell'aire

Per me trovano il modo anche di dargli la coppa Italia. E non scherzo.

Sono arrivati comunque terzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Il Napoli rischia l'implosione a Parma.

Conte farebbe benissimo a sfanculare Delinquentiis, cedere Kvara a gennaio per sostituirlo con Okafor. 

Non credo avrebbe avuto chissà quale forza, il treno per il georgiano andava preso al volo - il papà si è intascato 10 mln per il trasferimento. Manco sequestrandolo fermava il trasferimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davjuve ha scritto:

Un'Inter più umile e affamata

Serviva un altro marciniak anche, ci hanno provato tipo il cross di bastoni contro la fiorentina da fuori, ma non e’ ancora bastato..

Umili e affamati! Squadra fortissima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loropo ha scritto:

Una squadra con la rosa dell’Inter generalmente questo scudetto lo vince a marzo. 

Avrebbero dovuto visto che il Napoli è quello che è...ma nonostante siano "la squadra più forte dell'universo" (semicit.) lo avevano lanciato dalla finestra con qualche pareggio inopinato (ricordiamo che a suo tempo pareggiarono addiritura a Monza). Ma arrivati senza fieno in cascina nel momento clou erano stati quasi costretti a mollare.

Il Napoli rischia di fare la fine della Roma nel 2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Stacce. Ball don't lie cit

Il motivo per cui fu espressa questa frase non c’entra una fava con significato che vorresti attribuirgli tu. Non mischiare la cioccolata Wallace con la m3rda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ah certo sono accerchiato da oltre un anno per esprimere delle opinioni di calcio e quello che non sta bene sono io :d 

Opinioni che neanche un ultras dell'Inter, ma ci sta per un moderatore juventino...

Come ci sta entrare in questo Topic solo quando l'Inter vince tutto felice o dire che l'Inter è la squadra più forte del Mondo...

Ci sta tutto ci mancherebbe, tutto normale...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Answ3r said:

Ma veramente date importanza a questi qua? Ve la prendete per sti sfottò? 

Una squadra che ha 3 scudetti, 0 Champions 

Dall'altra parte l'inter, che ha uno scudetto nostro, ci hanno fatto le peggio cose, ci può doppiare con le Champions, dicono di avere 20 scudetti e tu ti infastidisci per i sfottò dei napoletani..... 

lo scudetto se non lo vince la Juve puo’ vincerlo chiunque. Tutti odiano la Juve. Non si deve tifare altre squadre. Solo la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per me i ratti anche contro la lazie andranno con le riserve

Impossibile. Una settimana intera per prepararla. Non c'è dispendio di energie per la finale.essendo due settimane dopo. 

Il Napoli se vuole vincere lo scudetto deve fare una impresa che non è nelle sue corde oggi non per il valore del parma ma per ciò che è il Napoli oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma fu la partita del gol con la cannonata di Maicon da 800 metri ?

Non mi ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

lo scudetto se non lo vince la Juve puo’ vincerlo chiunque. Tutti odiano la Juve. Non si deve tifare altre squadre. Solo la Juve

Non si tifa Napoli, si spera che non li vincano quelli la, quindi ora ci sta il Napoli in corsa e quindi meglio il Napoli, 1 minuto dopo la fine del campionato si schifa come prima... 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Inter ha Como e Lazio, 6 punti. Con la Lazio stavamo vincendo persino noi 

Questo Napoli con il Parma non vince. Non recupera nessuno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Quindi Inter ha Como e Lazio, 6 punti. 

Questo Napoli con il Parma non vince. Non recupera nessuno? 

Neres è entrato nel finale oggi, credo giochi a Parma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma mi ripeto: secondo voi la Lazio all’ultimo turno sapendo che in classica avulsa manda in Champions la Roma, vince la sua partita?

Io ho seri dubbi, detto comunque che non arriveremo mai a quello perché la Lazio dall’Inter sarà disintegrata 

Ps: sono invece d’accordo sul l’Udinese 

Si giocano in contemporanea. Non si possono fare tanti calcoli. Che fa la Lazio, magari la Juve e la Roma non vincono l'ultima partita e la Lazio, che vincendo potrebbe essere lei la quarta, non vince la partita?

Se le partite si indirizzano subito magari con un 2 o 3 a 0 per Roma e Juve, allora lì la Lazio può fare quei conti, ma non ad inizio partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.