Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Conte è bravo, ma è già in parabola discendente.

Trovo assurdo che qui dentro lo si acclami come un dio sceso in terra.

Il Napoli si è trovato primo per tutta una serie di fattori che alla Juve non sarebbero riproponibili.

Zero coppe europee e coppa Italia volutamente non giocata.

Questo campionato alla fine  lo vincerà la squadra che farà un errore in meno.

Se il napoli avesse giocato le coppe starebbe con Juve, Lazio e Roma a giocarsi il quarto posto, altro che miracolo 

A me la cosa che ha stupito è la condizione fisica, questi nonostante 20 partite in meno dell'Inter hanno la lingue per terra dopo 60 minuti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se Inzaghi teneva la squadra di Conte stava lottando per la retrocessione coppe o non coppe😂

Intanto sta lottando per la CL. Quella che ovviamente anduogno vincerà, perché l'ha dichiarato lui, ma che al momento ha visto col binocolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

A me la cosa che ha stupito è la condizione fisica, questi nonostante 20 partite in meno dell'Inter hanno la lingue per terra dopo 60 minuti.

Hanno sbagliato preparazione, ed è strano, solitamente uno dei punti fermi delle squadre di Conte è proprio la preparazione, con una partita a settimana poi, è ancora più clamoroso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ma la bandiera ci sta pure perché anche ieri il Napoli avrebbe potuto festeggiare lo scudetto e ovviamente in quel caso “servivano” le bandiere.

Ma un libro che urgenza c’è di pubblicizzarlo prima? Anche perché immagino che ancora non abbiano finito di scriverlo…

Ma non è un libro sullo scudetto: è un libercolo generalista che (con quattro catzate  scritte ad arte all’ultimo momento) potrebbe diventare un libro celebrativo…….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Hanno sbagliato preparazione, ed è strano, solitamente uno dei punti fermi delle squadre di Conte è proprio la preparazione, con una partita a settimana poi, è ancora più clamoroso…

Per me più semplicemente oltre che essere una squadra fisica senza nessuno in grado di saltare l'uomo (Neres ultimamente è stato più infortunato che disponibile) si stanno caxxxdo addosso perchè i tifosi stanno già festeggiando lo scudetto ma loro non l'hanno ancora vinto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Perdonami, ma sembra la classica frase da bar... cosa significa, esattamente, "sbagliare" la preparazione? Immagino che Conte avrà adottato gli stessi metodi che usa sempre, non credo che quest'anno abbia voluto fare qualche esperimento, giusto per dare un po' di pepe al campionato, no? Però quest'anno ha "sbagliato" la preparazione. Che poi, mi sono sempre chiesto: ma davvero quello che si fa durante la preparazione pre-campionato è così determinante per tutto l'anno? "Sbagli" qualcosa lì, e sei fregato per l'intera stagione... le tue gambe a un certo punto non vanno più .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Perdonami, ma sembra la classica frase da bar... cosa significa, esattamente, "sbagliare" la preparazione? Immagino che Conte avrà adottato gli stessi metodi che usa sempre, non credo che quest'anno abbia voluto fare qualche esperimento, giusto per dare un po' di pepe al campionato, no? Però quest'anno ha "sbagliato" la preparazione. Che poi, mi sono sempre chiesto: ma davvero quello che si fa durante la preparazione pre-campionato è così determinante per tutto l'anno? "Sbagli" qualcosa lì, e sei fregato per l'intera stagione... le tue gambe a un certo punto non vanno più .boh

Come quelli che a Luglio dicevano "Eh vedrai che non andando a fare inutili amichevoli in America e restando a fare la preparazione a casa arriveremo a Marzo in formissima".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Ma queste sono iniziative commerciali, con le quali si fa all-in sull’onda emozionale.

Pari alle bandiere dei commercianti abusivi.

É ovvio che ci si debba muovere in anticipo, chi acquisterebbe una robetta simile ad agosto?

generalmente i libri escono dopo, 

differentemente dalle bandiere e dalle maglie che servono per festeggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Intanto sta lottando per la CL. Quella che ovviamente anduogno vincerà, perché l'ha dichiarato lui, ma che al momento ha visto col binocolo. 

E infatti ho detto se Inzaghi aveva la squadra di Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Hanno anche un'altra squadra 

L'inter ha vinto le ultime 2 con tutte riserve, il Napoli se si ferma un Lukaku o McTominay è già in crisi

E hanno avuto oltre 20 infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Hanno anche un'altra squadra 

L'inter ha vinto le ultime 2 con tutte riserve, il Napoli se si ferma un Lukaku o McTominay è già in crisi

E hanno avuto oltre 20 infortuni

è vero, il napoli ha avuto tanti infortuni, incredibilmente ne ha avuti più dell'inter che ha giocato il DOPPIO delle partite.

Gli infortuni sono un fattore sempre più decisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

è vero, il napoli ha avuto tanti infortuni, incredibilmente ne ha avuti più dell'inter che ha giocato il DOPPIO delle partite.

Bisogna ammetterlo lo staff dell'inda ha fatto un ottimo lavoro

Lautaro recuperato in 3gg da un problema ai flessori è stato tanta roba

Da noi per ogni cosa il periodo minimo out sono 2 settimane ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

E infatti ho detto se Inzaghi aveva la squadra di Conte 

Eh, sempre così... con le sue squadre gli altri allenatori farebbero sicuramente schifo. Invece con squadre che lui lascia, magicamente si passa dalle eliminazioni ai gironi alla finale. Ma ovviamente grazie al suo lavoro precedente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la formazione schierata da Viera è da ufficio inchieste. Voglio vedere se anche alle prossime mette il secondo portiere e i ragazzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ElMachico ha scritto:

L'unica statistica trovata è che i giocatori dell'Inter hanno saltato in totale 111 partite (16° in questa classifica) mentre quelli del Napoli 62 (18° in questa classifica).

Quindi è un altra leggenda metropolitana mistificando i dati oggettivi per portare acqua al proprio mulino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me oggi la Roma perde, un po' perché l'Atalanta é forte, ma anche per statistica e perché ultimamente gli stava andando veramente tutto bene. A Ranieri negli ultimi anni la fortuna gli sta restituendo (chiedete al Bari, durante il play off con il Cagliari in Serie B) la buona sorte, dopo un po' di sfiga che ha avuto in passato, ma stasera la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta situazione ricorda tantissimo quella del primo scudetto di Conte

Noi che pareggiamo in casa con il Lecce e il Milan che si porta a -1 a 2 giornate dalla fine

Poi noi in una trasferta insidiosa e partita tosta del Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Comunque la formazione schierata da Viera è da ufficio inchieste. Voglio vedere se anche alle prossime mette il secondo portiere e i ragazzini

Scusa, ma hanno pareggiato a Napoli... c'è davvero bisogno di avanzare sospetti su un professionista come Vieira? Secondo te la sua intenzione era regalare la vittoria al napoli, ma i giocatori non ne hanno voluto sapere? Oppure, magari, ha messo quelli che pensava fossero più in forma per giocare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ma se hanno pareggiato, riaperto il campionato e corso come dei pazzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Scusa, ma hanno pareggiato a Napoli... c'è davvero bisogno di avanzare sospetti su un professionista come Vieira? Secondo te la sua intenzione era regalare la vittoria al napoli, ma i giocatori non ne hanno voluto sapere? Oppure, magari, ha messo quelli che pensava fossero più in forma per giocare?

Perchè far esordire alla terzultima un portiere che non ha mai messo piede in campo?

Io penso che il Genoa sia andato a Napoli senza troppa voglia di giocarsela ma alla fine la palla è tonda e hanno fatto risultato.

Ma è palese che Viera non ha schierato la migliore formazione possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Un esempio siamo noi, al 60’ finisce la benzina e puntualmente ci inciulano….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Un esempio siamo noi, al 60’ finisce la benzina e puntualmente ci inciulano….

Non è quello che ti avevo chiesto. Ti ho chiesto cosa significhi, esattamente, "sbagliare la preparazione". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.