Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

Si mette male, anche perché al 60esimo il Gasp farà entrare gli scarsoni Samardzic, Maldini e Brescianini.

Devono segnare prima dei cambi o è finita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Quest' estate si inneggiavan alla sola tirata alla Roma...

Beh, passi ancora per la valutazione un po' alta forse per Soulé, ma che pagare quasi 40 mln per Nico fosse una mezza idiozia non serviva proprio Nostradamus per prevederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si era capito che la Mafia avesse deciso chi dovesse andare in Champions. Tra l’altro anche la vittoria del Venezia è una pessima notizia per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 8Fabuloso said:

Ormai si era capito che la Mafia avesse deciso chi dovesse andare in Champions. Tra l’altro anche la vittoria del Venezia è una pessima notizia per noi 

Perche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Scusate, ma non potete aspettare quantomeno la fine della partita per impiccarvi al pennone più alto?

ma poi sticaxxi, come se il problema della Juve fosse giocare la Champions o l'Europa League

fino a quando non mettono gente seria in Società si ragiona di nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Lo ripeto , nel calcio del 2025 non contano né la tecnica né la tattica , vincono i più furbi ed i più fisicati , il 90 % delle partite si giocano su scorrettezze e palle sporche , chi ha più figli di buona donna in campo vince 

Peccato che poi le scorrettezze degli altri rimangono sempre impunite e a noi appena uno starnuto ci puniscono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

Perche?

Perché è assolutamente improbabile che il Venezia vinca la prossima e sia Empoli che Lecce non vincano. Vuol dire che fino all’ultima giornata il Venezia dovrà lottare e al momento per noi ogni avversario che lotta è un ostacolo quasi insormontabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Arbitraggio imbarazzante

Arbitraggio da marotta league.

Ce lo meritiamo tutto, anche perché dopo l'espulsione di kalulu "a fiducia" quel grande pezzo di sterco di giuntoli mi pare se ne sia sbattuto le palle come sempre.

Mai un parola per lamentarsi. Ballanzone mi pare un ebete.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Vedo i falli finora impunti di Mancini e penso alle ammonizioni che ci hanno dato contro la Lazio…noi abbiamo sempre un regolamento a parte 

L’importante è stare zitti e farsi fregare con signorilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.