Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Conferenza Tudor pre Lazio-Juventus: “Vlahovic recuperato, Gatti lo porteremo in panchina. Un allenatore non può mai essere contento. Su Douglas Luiz…”

Post in rilievo

6 ore fa, Leppe ha scritto:

Questa è la Juventus ... ed affermare che Tudor non è allenatore adeguato è una forzatura, e di contro io potrei affermare che è la Juventus a non essere da Tudor.  

Non fa una piega, tant'è che al 3-5-2 per me non ci voleva passare (io lo ricordo con la difesa a 3 ma sempre con 3 giocatori offensivi). Probabilmente da quello che ha visto sta provando a chiudere i buchi. Questa è la Juve con i suoi attuali protagonisti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse farei giocare persino Vlahovic dal 1° minuto e sposterei Kolo a sinistra.

Tenterei il tutto x tutto dal 1 ° minuto.

Cmq buona la 1° cioè l anticipo di stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

sono d'accordo ma perciò ho scritto ni. Realisticamente è molto probabilmente come dici tu. Ma potrebbero non bastare 9 punti perchè la roma fa altrettanto e vince tutte e tre le partite per 3 a 0 per dire. 

Che poi si danno per assodati i 6 punti contro Udinese e Venezia ma io ci andrei molto cauto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che Tidor si sia già rotto ampiamente le balls e, passato l'entusiasmo iniziale, sia consapevole della pochezza di questa squadra; farà comunque il massimo pr centrare l'obiettivo, ne sono sicuro, ma non può fare miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

A me sembra che Tidor si sia già rotto ampiamente le balls e, passato l'entusiasmo iniziale, sia consapevole della pochezza di questa squadra; farà comunque il massimo pr centrare l'obiettivo, ne sono sicuro, ma non può fare miracoli.

Fra l'altro Tudor deve fare i miracoli con una squadra senza carattere (tranne Gatti e pochi altri) e con Giuntoli che sta flirtando con Conte indebolendo la sua posizione agli occhi dei giocatori, come già aveva fatto con Allegri e Motta quando li confermava a parole mentre trattava con altri allenatori. Massima stima e solidarietà per Tudor.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Perchè lo giustificate sotto ogni aspetto? Perchè ha giocato con noi nei suoi anni da calciatore? Adesso è un allenatore e se si è "rotto le balls" dopo una manciata di partite poteva anche non accettare l'incarico. Io mi rompo le balls a lavoro ma non mollo dopo qualche giorno e sono pagato molto meno per fare un lavoro che, si spera per lui e noi, non mi piace tanto quanto a Tudor il suo.
Che non possa fare miracoli mica lo scopriamo adesso. L'abbiamo scelto consapevoli dei suoi pregi e limiti. Se fallisce la qualificazione in Champions la fallisce e basta senza se e ma altrimenti le dietrologie si sprecherebbero.

Ah e spero che le balls se le riaggiusti al più presto visto che fra un mese inizia il Mondiale per Club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Che poi si danno per assodati i 6 punti contro Udinese e Venezia ma io ci andrei molto cauto...

Questa Juventus è capace di vincere questa partita e perdere le prossime due

4 ore fa, Hyuga ha scritto:

Perchè lo giustificate sotto ogni aspetto? Perchè ha giocato con noi nei suoi anni da calciatore? Adesso è un allenatore e se si è "rotto le balls" dopo una manciata di partite poteva anche non accettare l'incarico. Io mi rompo le balls a lavoro ma non mollo dopo qualche giorno e sono pagato molto meno per fare un lavoro che, si spera per lui e noi, non mi piace tanto quanto a Tudor il suo.
Che non possa fare miracoli mica lo scopriamo adesso. L'abbiamo scelto consapevoli dei suoi pregi e limiti. Se fallisce la qualificazione in Champions la fallisce e basta senza se e ma altrimenti le dietrologie si sprecherebbero.

Ah e spero che le balls se le riaggiusti al più presto visto che fra un mese inizia il Mondiale per Club.

Seguendo il tuo pensiero anche tu non avresti dovuto accettare il tuo lavoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Hyuga ha scritto:

Avevo scritto che farà il massimo per centrare l'obiettivo, quindi che c'entri tu che non molli dopo qualche giorno?

La squadra è quello che è è il tempo a disposizione di Tudor pochissimo, la responsabilità della situazione attuale è di altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti