Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Lazio-Juventus ore 18, Tudor lancia Costa e Weah esterni"

Post in rilievo

7 ore fa, Gleison ha scritto:

Douglas luiz riesce a perdere il ballottaggio anche con costa? È una barzelletta sto giocatore 

La barzelletta è il Ds che lo ha preso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

per me è Barella per distacco...antipatico e tuffatore ma centrocampista completo di livello internazionale

pedina fondamentale dei prescritti...se si fa male prima del 31,meglio che i prescritti non si presentino neanche a monaco

E' forte ma non lo ritengo il centrocampista più forte della Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l’anno prossimo vedo ancora Locatelli e mckennie titolari, è la volta buona che mi do alla pallacanestro. Che scarsi.

E mi fa tremendamente paura Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Tudor per fare la formazione guarda i giocatori meno tecnici ma più fisici a disposizione e li butta in campo , è un Juric con l’opportunità della vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ciumbia ha scritto:

l'atalanta si impegnerà a fondo perchè non ancora sicura del posto champions

aggiungiamo che Gasperini non vuole perdere nemmeno a briscola

resta però il fatto che quest'anno l'atalanta è molto altalenante...può battere chiunque o perdere da chiunque

Rendimento della dea in casa semplicemente imbarazzante nel 2025 mentre in trasferta goleade a tutti. La statistica aiuta la Roma e le sue barricate purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Si ed è incredibile.

Abbiamo preso il miglior cc della serie A e uno dei migliori della premier.... e guarda con che rendimento.

Io non lo avrei ipotizzato MAI

Infatti. Sulla carta era un centrocampo ottimo, ma ottimo davvero.

Che cosa sia successo non si capisce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno del forum mi spieghi come mai tutti questi infortuni 

qualcuno ha capito il mistero degli infortuni a catena? Sembra quasi che la nostra squadra, la più giovane del campionato, sia fatta di cristallo! 

Giocatori che spariscono nel nulla, tipo Milik, e infortuni che si trasformano in epopee bibliche, durando mesi anziché settimane... 🤕 Quest'anno, ragazzi, abbiamo superato ogni limite dell'immaginabile. Complimenti, direi! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah! 
Speriamo ci abbia visto giusto, perché a leggere questa formazione, più che la champions dovremmo lottare per non retrocedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la champions va bene solo per gli introiti che ne deriverebbero

tanto con Kelly e & dove volete andare? :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Be diciamo che gli scorsi anni certe formazioni non è che fossero così superiori 😁... insomma ormai sono stagioni con rose piene di giocatori normali... ed infatti questi poi basta guardare i risultati 

Vero... quest'anno però se possibile, mi ha fatto rivalutare in parte qualcuno del passato. Pensa un po' come stiamo messi .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Vero... quest'anno però se possibile, mi ha fatto rivalutare in parte qualcuno del passato. Pensa un po' come stiamo messi .ghgh 

Infatti...Io avevo qualche aspettativa in più ma stiamo riuscendo a fare peggio🤦🏻‍♂️

33 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Infiliamoli in contropiede giocando da provinciale. La Juve è una provinciale in questo momento.

Il problema è che anche  giocando di ripartenza dovresti avere dei meccanismi per saperlo fare  speriamo bene perché pensare con sta difesa di passare tempi interi dietro ad aspettare significa subire gol sicuramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koop Luiz Thuram

Nico Dusan Yildiz

Ad inizio stagione con una squadra del genere io pensavo potessimo puntare allo scudo, sono onesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tantra ha scritto:

Questo di oggi è probabilmente l'11 più scarso dai tempi di Altobelli centravanti nella stagione 1988-89.

Speriamo in un pareggio.

Poiché altobelli era scarso?

29 minuti fa, shak ha scritto:

Costa Weah 🤢è finita amisci

Onestamente lascia molto perplessi

Se perde oggi se lo inchiappettano a Tudor con questa formazione 

Sono molto preoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Koop Luiz Thuram

Nico Dusan Yildiz

Ad inizio stagione con una squadra del genere io pensavo potessimo puntare allo scudo, sono onesto.

Sinceramente Luiz dovrebbe essere una mezzala da quel che dicono quelli che lo seguivano, Koopmeiners da mezzala cala come rendimento. Yildiz non è un esterno da 433. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Koop Luiz Thuram

Nico Dusan Yildiz

Guarda onestamente sulla carta eravamo da primi 3 posti tranquilli e anche qualcosa in più se ci fosse stata un'amalgama immediata.

Almeno anch'io pensavo quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

come non si capisce?

E' stata una caterva di errori.

Motta è un talebano e credo anche uno che non cambia idea. Ergo o fai o fai così. Quando un giocatore non si sente tutelato finisce con deprimersi. E prima della fisicità e della tecnica viene la testa.

Questa cosa Motta l'ha fatta con Koop-Luiz-Gatti-Yildiz-Danilo-Cambiaso-Perin-Vlahovic e forse mi dimentico qualcuno.

E non sono leggende metropolitane ma la verità.

A questo aggiungici il numero impressionante di infortuni con tempi biblici di recupero (boh un mistero incredibile) e siamo giunti a questa situazione.

Ora, se ci va di lusso prenderemo per un soffio la champions (personalmente dubito fortemente), ma mi pare evidente che servirà a poco...in primis perchè faremo figure barbine, in secondo perchè il tesoretto champions sarà dilapidato.

Ci si metta questa cosa nella testa....se non cambia la società prepariamoci ad anni di magra oltre quelli già visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.