Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, dawa said:

Guarda che se la Roma non batte l'atalanta( cosa assai difficile) siamo i favoriti eh

Juventus: udinese, Venezia

Lazio: Inter, lecce

Roma: Milan Torino

Se la Roma perde contro l'atalanta a mio avviso possono bastare 4 punti per andare in Champions 

Ce lo vedo proprio Gasperini ad estromettersi dalla CL del prossimo anno (chi vuole capire capisce)

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Comunque c’è lì andiamo sempre a cercare…

espulsione poi gol nel recupero evitabilissimo

vlahovic invece di tenere palla la lancia…poi difesa schierata si fanno anticipare di testa…

Vlahovic è quello che è ma cosa doveva tenere se eravamo tutti schiacciati da 15 minuti in area e nessuno saliva e pressava neanche per sbaglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile è che rocambolescamente siamo ancora lì, dopo l'espulsione di Yildiz non lo avrei mai detto... Se Ranieri non fa il miracolo, la Champions è letteralmente a due passi. Il mio presentimento però, conoscendo la Juve di quest' anno, è che Udinese e Venezia possano rivelarsi dei clienti molto peggiori del previsto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

stasera avete capito cosa significa avere peso politico, 7 di recupero neanche in Qatar li danno

Ma dai...ce ne stavano anche 10 di minuti... Il problema è stato una gestione cartellini imbarazzante e un espulsione vergognosa. Li si vede il peso politico. Stanno spingendo la Lazio da giornate e se leggi in giro si parla di Juve favorita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi incazzerei per le solite situazioni ambigue, ma ad infilarci in questa situazione siamo stati noi.

Giuntoli deve sparire, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Rispetto all'horror di quest'anno, gli anni di Allegri sono stati dei film da premio Oscar. 

Ma figurati...stessa mherda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor davanti ai microfoni ride e dice “vabe dai è stata una bella gara” e sta zitto Sull’arbitraggio, dove vogliamo andare? Ma chi ci rappresenta?! Che senso ha stare così prostrati?!

ma se ne andasse a * anche Igor, basta davvero, la misura è colma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, adrian85 said:

Ma dai...ce ne stavano anche 10 di minuti... Il problema è stato una gestione cartellini imbarazzante e un espulsione vergognosa. Li si vede il peso politico. Stanno spingendo la Lazio da giornate e se leggi in giro si parla di Juve favorita

Espulsione netta ragazzi ma nell era del VAR anche fosse una carezza viene sanzionata col rosso dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Game over,ormai possiamo dirlo.

Speriamo di andare almeno in Europa League.

Lo so ma facciamo arrivare la matematica ,anche se non meritiamo assolutamente il 4o posto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Ma il senso di tirare su il braccio in quel modo? Anche se avesse solo mimato il gesto, nei momenti decisivi riusciamo a mandare sempre tutto in vacca, oggi addirittura quando la partita si era messa finalmente bene 

E qui Bastoni come mai dà una gomitata in faccia? E la gomitata di Kolasinac a Bergamo su Mckennie [neanche fallo fischiato]? Ti risulta che sia intervenuto il sicario al VAR? 

Sono ANNI che ci trattano come l'ultima ruota del carro. Ripeto siamo gli unici a cui hanno mandato fuori un giocatore per SIMULAZIONE in un campionato in cui simulano tutti come ossessi dal primo al novantesimo. 

Cattura.JPG

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Saramago ha scritto:

Se Tudor davanti ai microfoni ride e dice “vabe dai è stata una bella gara” e sta zitto Sull’arbitraggio, dove vogliamo andare? Ma chi ci rappresenta?! Che senso ha stare così prostrati?!

ma se ne andasse a * anche Igor, basta davvero, la misura è colma

Ma poi bella gara cosa,che abbiamo subito l'ennesima rimonta?

Sono totalmente sconnessi dalla realtà,questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Comunque c’è lì andiamo sempre a cercare…

espulsione poi gol nel recupero evitabilissimo

vlahovic invece di tenere palla la lancia…poi difesa schierata si fanno anticipare di testa…

un fallo nettissimo che non si può non fischiare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BostonPizzo ha scritto:

Espulsione netta ragazzi ma nell era del VAR anche fosse una carezza viene sanzionata col rosso dai.

Solo se hai la maglia a strisce bianconere però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni di conceicao li risparmierei volentieri.

Vlahovic non voglio mai più vederlo. Mettesse Cudrig e Guerra piuttosto.

Rinnoverei Kolo sinceramente.

Per il resto via un po' tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ChicoCon6cao said:

Solo se hai la maglia a strisce bianconere però 

Ma se tu ti metti nella condizione di farti punire sei cretino. 
se kalulu tiene le mani in tasca penso si sarebbe vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.