Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ma ac viene se non arriviamo nei primi 4?

È andato al Napoli....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo Osimhen ma attitudine al mercenario, pareva stesse accettando proposta dall’Arabia. Magari con Conte cambierebbe tests. Voleva comuqnue molto d’ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ceferin e Infantino non staranno lì per sempre 

Si ma lasceranno dei loro delfini ben istruiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Se resta, gioca, almeno fino a gennaio... e ci mancherebbe pure altro!

Anche io non ho dubbi su questo.

Come non ho dubbi sul fatto che rimarrà, non ho mai visto nessuno rinunciare a tanti soldi (a ragione direi).

Ha tutte le condizioni a suo favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Esatto, ed é un nome di prestigio a livello internazionale essendo tra i più grandi di sempre. Ed é un nome storicamente associato alla Juventus. 
Platini prima di subito.

Va bene Platini tanto già ci penalizzano anche senza di lui, almeno siamo più forti sul campo. 

Rimane Giuntoli e poi manca un altro, per favore non Chiellini come ad. 

Chiellini può fare il team manager, lavagnette e cambi,  coi numeri ci capisce, si è laureato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta avevamo CR7 Dybala Di Maria Pirlo Pjanic… continuate voi… oggi sulla punizione calciata da Veiga mi è venuta voglia di prendere la Tv e lanciarla per strada

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Platini è Platini, porterebbe ordine organizzazione, tutti avrebbero un grande rispetto e anche "timore" di una figura del genere, mi riferisco ai giocatori, sarebbe la fine dell'autogestione

Ma un 70enne cambierebbe il suo stile di vita per la Juve? Cioè questo da anni fa il nonno in Francia, e sarebbe disposto a stare fisso a Torino? Boh..ho i miei dubbi...anche se abbiamo bisogno di una persona forte come presidente.

Presidente : Platini

Amministratore Delegato : ???

Direttore Generale : Maldini?

Direttore Sportivo : Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Hydargos ha scritto:

Ora Antonio Corsa su twitch: ho chiesto alle mie fonti ,a domanda diretta. Se decidono Scanavino e Giuntoli,Conte non viene. Se decide Elkann tutto può essere. Al momento tutto tace.

A giuntoli farei scegliere giusto la marca di bagnoschiuma da mettere nelle docce 

Niente di più 

Dove tocca fa danni incalcolabili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Va bene Platini tanto già ci penalizzano anche senza di lui, almeno siamo più forti sul campo. 

Rimane Giuntoli e poi manca un altro, per favore non Chiellini come ad. 

Chiellini può fare il team manager, lavagnette e cambi,  coi numeri ci capisce, si è laureato. 

Tranquilli,  ci penalizziamo da soli con le faide interne che nascono ogni anno xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tornello ha scritto:

Partita condizionata dai sicari al VAR che mostrano all'altro sicario Massa un'immagine del fallo da tipo 70 metri. Si vede Kalulu sbracciare ma non si può giudicare l'intensità né se e dove colpisca effettivamente castellanos che fa la solita sceneggiata. Del resto siamo l'unica squadra di serie A a cui hanno espulso uno per simulazione in un campionato in cui simulano tutti impuniti dal primo all'ultimo minuto. Elkann ha messo in piedi una società ridicola e ci trattano di conseguenza.

Ci trattano così perchè la nostra società è ridicola o perchè nel dubbio ci fischiano sempre  contro visto che in passato abbiamo vinto troppo?

Per me è valida la seconda ipotesi,e non possiamo farci molto indipendentemente dalla dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Quindi,Andonio ritroverebbe Osimhen che ha fatto sfanculare per prendere Lukaku.

Qualquadra non cosa.

Ma Osimhen non la ha sfanculato certo Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kociss1977 ha scritto:

scanavino e giuntoli non devono più decidere manco il menù della colazione alla continassa.

Che poi tutti a prendersela giustamente con Giuntoli, ma quello da cacciare in tempo zero è Scanavino, dovunque è stato ha lasciato tante di quelle macerie che Scipione l’Africano scansate proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Hydargos ha scritto:

Ora Antonio Corsa su twitch: ho chiesto alle mie fonti ,a domanda diretta. Se decidono Scanavino e Giuntoli,Conte non viene. Se decide Elkann tutto può essere. Al momento tutto tace.

Allora immagino il favorito sia Pioli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Allora immagino il favorito sia Pioli..

Ma che senso avrebbe?

Ci teniamo stretto Tudor..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aseptic ha scritto:

Tutto vero, però lo vedo un po' bollito, dopo tutto quello che gli è successo. Peraltro i caporioni prescritti che comandano il calcio mondiale, dovrebbe appartenere alla fazione avversa. 

Peggio di Ferrero non può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Hydargos ha scritto:

Al “se decide Scanavino” sono tornato indietro nel tempo fino all’immediato post Calciopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa inquietante è che questi possono fare anche peggio. Se non sï cambia dalla testa c’è poco da fare. Quanto a Tudor, ha preso una deriva senza ritorno. Con i cambi di ieri ha perso quel mimino senso di appartenenza che gli si riconosceva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace per la gente che crede alla balla OsiMeh, soprattutto dopo ieri e caso strano notizia uscita ieri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

La cosa inquietante è che questi possono fare anche peggio. Se non sï cambia dalla testa c’è poco da fare. 

Se non ci sarà una cessione dell' asset ci attendono altri anni vergognosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Hydargos ha scritto:

Siamo in una situazione così disastrata che o si prende qualcuno che abbia i * cubici al punto da ribaltare tutto il mondo Juventus oppure ogni altra scelta sarà sbagliata.

io ero tra gli anti conte dopo la sua fuga ma oggi non ci sono altre strade, o conte o un allenatore di spessore internazionale.

I pioli, italiano, palladino, ecc.. saranno altri anni persi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, No cav ha scritto:

La cosa inquietante è che questi possono fare anche peggio. Se non sï cambia dalla testa c’è poco da fare. Quanto a Tudor, ha preso una deriva senza ritorno. Con i cambi di ieri ha perso quel mimino senso di appartenenza che gli si riconosceva.

L errore é stata la gestione di adzic, ha sbagliato a mettere lui e non vlahovic, anche se il serbo non aveva i minuti nelle gambe avrebbe dovuto farlo entrare comunque o rimandare l uscita di kolo muani.

conceicao l avrei lasciato in campo per provare ogni tanto qualche ripartenza, anche se aggiungere centimetri ci poteva stare dato che era prevedibile che avrebbero buttato continuamente palloni in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Se resta, gioca, almeno fino a gennaio... e ci mancherebbe pure altro!

Questo vlahovic, quello di quasi tutta questa stagione, può stare tranquillamente in panchina.

anche se ieri sera in fase di pressing non mi é dispiaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.