Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Artemio ha scritto:

Speravo in Conte, ma se Antonio Corsa ha detto così non verrà.

Peccato era l'unico che poteva tentare di farci rinascere.

se John decide per Conte la parola di Scanavino e Giuntoli non conterà nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la procura di Torino

il giorno che quel posto verrà sprangato e tutti i suoi componenti verranno licenziati con azzeramento totale e personale nuovo (estero) sarà un gran giorno

D'accordo sulla criminalità della procura, ma perché non difendersi? Questo non capisco. Se non nelle sedi opportune, almeno mediaticamente. 

Quindi o ha ragione chi ci accusa è quindi non replichiamo, oppure c'è dell'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Jekks said:

Il silenzio della società dopo il furto di ieri fa capire quanto siamo messi a pecora di fronte a Gravina, è uno schifo. Mi auguro il peggio, è quello che si merita questa societá di pagliacci incompetenti.

QUESTA SOCIETÀ NON MI RAPPRESENTA

Ma scusa, prima ho letto da un utente che giuntoli ha parlato a fine partita...era un post ironico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davix ha scritto:

D'accordo sulla criminalità della procura, ma perché non difendersi? Questo non capisco. Se non nelle sedi opportune, almeno mediaticamente. 

Quindi o ha ragione chi ci accusa è quindi non replichiamo, oppure c'è dell'altro. 

perchè i pm  gestiscono lo Stato, sono iperprotetti e giustificati da ogni azione che fanno

ti faccio un esempio, hai visto il tizio che mandò Tortora in galera che carriera ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Una società che non vuole Conte ma si capisce molto bene che vuole prendere Gasperini merita i risultati che stiamo facendo.

Ognuno pianga se stesso.

onestamente conte non lo vorrei. mi sembra ormai passato come allenatore, sicuramente è bravo ma abbiamo bisogno di altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Una società che non vuole Conte ma si capisce molto bene che vuole prendere Gasperini merita i risultati che stiamo facendo.

Ognuno pianga se stesso.

Ma si capisce bene dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

ma che ha detto Auriemma Bob?

Accordo già fatto tra Juve e Osimhen, il Napoli non si opporrà in quanto se non cede il giocatore deve rinnovargli il contratto per un anno da opzione unilaterale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Osimhen proprio, certo. 12 netti. Coppa d'Africa tra Dicembre e Gennaio. 2 mesi d'infortunio all'anno fissi (chissà da noi). Almeno 75/80 milioni. Certo, come no.

Che poi secondo quale caspita di logica dovresti pagarlo 80 milioni ad un anno dalla scadenza naturale del contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Per la figura che sta sopra al direttore sportivo oltre a carnevali e sartori vi vengono in mente altri nomi validi? Gente già con curriculum non ex bandiere o allenatori disoccupati 

Michele Uva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Accordo già fatto tra Juve e Osimhen, il Napoli non si opporrà in quanto se non cede il giocatore deve rinnovargli il contratto per un anno da opzione unilaterale

Beh se l'altro nome è Hojlund mi prendo Osimehn , basta che non m i prresenti una rosa con solo lui a settembre però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

onestamente conte non lo vorrei. mi sembra ormai passato come allenatore, sicuramente è bravo ma abbiamo bisogno di altro 

Chi proporresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Spectreman ha scritto:

Notizie da Antonio Corsa:

AD OGGI Scanavino e Giuntoli sono ben saldi sulle loro sedie alla Juventus ed entrambi per una questione di coerenza non vogliono Conte.

A conferma della loro permanenza anche un super guru come Romano conferma che Giuntoli sta trattando con l'entourage di Osimhen, ripeto, di Osimhen, non de Laurentis.

Giuntoli ha ammesso ai suoi collaboratori di aver sbagliato nello scegliere Motta in quanto troppo giovane, ergo il prossimo sarà ben stagionato.

Quindi sarà Gasperini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Per la figura che sta sopra al direttore sportivo oltre a carnevali e sartori vi vengono in mente altri nomi validi? Gente già con curriculum non ex bandiere o allenatori disoccupati 

Michele Uva. Ex DG di Lazio e Parma ed ex vicepresidente UEFA. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Chi proporresti?

vabbe potessi scegliere prenderei klopp guardiola ma guarda ti dirò preferirei anche gasperini a conte. conte è uno che ti porta risultati è vero ma in europa non ha mai fatto nulla, e onestamente il napoli visto queatanno non mi ha entusiasmato. se poi vogliamo nell'immediato competere per lo scudetto va bene ma io credo che la jive abbia bisogno di un progetto di gioco serio a lunga durata, e magari il gasp potrebbe dare quellinput che ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Beh se l'altro nome è Hojlund mi prendo Osimehn , basta che non m i prresenti una rosa con solo lui a settembre però.

Qui ci vuole un manico che sappia far rendere molti calciatori che abbiamo e che hanno underperformato alla grande. Non è che puoi rivendere tutti, anche perché non devi vendere quando le "azioni" sono in calo, a parte forse casi irrecuperabili.

Poi lo so che spesso e volentieri il manico non è solo l'allenatore....che comunque può fare tanto (vedi Ranieri con la Roma ad esempio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al capitolo allenatore si rischia di rimanere con il ce

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Io dubito seriamente sarà Gasperini.

Vediamo domani sera quanto motiverà i suoi a battere la roma, credo avrebbe piacere di fare la champions anche a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

vabbe potessi scegliere prenderei klopp guardiola ma guarda ti dirò preferirei anche gasperini a conte. conte è uno che ti porta risultati è vero ma in europa non ha mai fatto nulla, e onestamente il napoli visto queatanno non mi ha entusiasmato.

Al nostro ambiente e ai nostri calciatori (direi anche al management) serve un corso accelerato in vittoriologia.

O compri 5-6 campioni, o prendi conte e speri che gli insegni a vincere come ha fatto con i prescritti e con i napoletani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Gasperini alla Juventus andrà in crisi nervosa dopo un mese.

Giuntoli continua a non capire dove sta.

Secondo me è più facile che con questo navigato Gasperini vada in crisi Giuntoli...alla sua età dire sul muso al DS che il giocatore che sta comprando fa schifo non gli costa nulla anzi gliele canta pure in pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

vabbe potessi scegliere prenderei klopp guardiola ma guarda ti dirò preferirei anche gasperini a conte. conte è uno che ti porta risultati è vero ma in europa non ha mai fatto nulla, e onestamente il napoli visto queatanno non mi ha entusiasmato. se poi vogliamo nell'immediato competere per lo scudetto va bene ma io credo che la jive abbia bisogno di un progetto di gioco serio a lunga durata, e magari il gasp potrebbe dare quellinput che ci serve

È che qua ormai si ha poca pazienza. Poi il Gasp c'ha pure 67 anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Al nostro ambiente e ai nostri calciatori (direi anche al management) serve un corso accelerato in vittoriologia.

O compri 5-6 campioni, o prendi conte e speri che gli insegni a vincere come ha fatto con i prescritti e con i napoletani 

Ok, ma anche con 11 campioni rimane il problema che qualcuno dovrà allenarli , possibilmente bene,  facendo meno danni possibili, e ad oggi nomi spendibile c'e' ne sono solo un paio. Situazione ingarbugliata è dire poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.