Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se è dico se è dico se rimane giuntoli…osimhen kim sono i primi colpi

se è dico se rimane giuntoli il prossimo allenatore sarà uno tra pioli e sarri

Di la verità tu vuoi che muoro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma non è vero proprio. Osimhen non ha voluto in nessun modo restare a Napoli. Conte se lo sarebbe tenuto volentieri 

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino Nostalgico ha scritto:

Continuate a parlare di Tudor, di Conte, di Guardiola. 
Il problema è la società e la proprietà. Ecco perché succedono cose come queste.

Siamo semplicemente un circo. Una società di falliti e mediocri 

IMG_3007.jpeg

Questo è uno di quelli che quando andrà via ci sparerà talmente di quella * addosso che non possiamo immaginare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

altro che chiacchiere e dire che è scarso, non ci vuole Allodi per capire che savona non è niente di che, ma allo stesso tempo Savona va tenuto.

Vendere Savona avrebbe un non so che di vergognoso dopo TUTTI GLI ERRORI fatti nello smembrare anni di lavoro sulla next gen. quindi si, vendere Savona sarebbe vergognoso, non perché sia un fenomeno ma perché significa che non s'è capito nulla.

Mi meraviglio di voi o di quelli che lo bollano come scarso. Il problema non è il livello del giocatore ma il modus operandi nel fare mercato e costruire la squadra. Se non s'è capito è grave 

Savona ben che vada diventa uno Iuliano o chi per lui ma ti tappa il buco "riserva centrale/braccetto" a costo zero che a 23 anni ha già 10 anni di Juve alle spalle, non devi comprare un tappabuchi alla Kelly, non devi fare inserire nessuno, hai una riserva già inserita. Limitata certo , ma per fare la riserva chi volete, Nesta? Il problema sono i TITOLARI.

Vendiamo Savona continuiamo pure a vendere i next Gen ma il problema è pure chi appoggia queste cose qui. 

Condivido anche le virgole,mister

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

io sono abituato a vedere i miei errori, è kalulu fa un caxxata, il resto sono alibi che si trovano quando non si vince.

Bro, non avrei mai voluto assistere a tutto questo. Il tifoso juventino è alla frutta. Con tutto il disprezzo che nutro verso le fogne e verso il sistema camorristico che governa lo sport italiano, lamentarci per gli arbitri...roba da romanisti e fognisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Sono d' accordo sulle nostre colpe.

Non d'accordo sul non farsi sentire sugli arbitri. Non è una lagna è una pratica in uso in ogni società di calcio del mondo persino Perez , presidente della più forte e vincente società del pianeta quando sente odore di bruciato,parla. In Inghilterra da anni hanno iniziato i tecnici a parlare.

Noi ci siamo sempre fatti belli per lo stile degli Agnelli,ma Boniperti,Moggi, Andrea Agnelli quando era ora di parlare parlavano o facevano parlare chi per loro.

Non è lagna , si può definire , secondo me, difesa dei propri interessi e forse in questo momento un po' ci serve.

Tu stai a dire una cosa differente, parli di politica ed è giusto farsi sentire nelle sedi opportune, ma la lagna fine a se stessa per nascondere i propri difetti a me non piace, tant'è che emerge sempre quando non vinciamo.Poi nelle sedi opportune ti fai sentire, certo non rivoti GRAVINA  che ci affossati, quindi il problema è più in alto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Napoli ha fatto una offerta a David.

Ora,va bene se va al real bayern barca city poggibonsi ecc ecc, ma se a noi serve un attaccante come il pane, lo facciamo andare al Napoli allora mi incazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Questo è uno di quelli che quando andrà via ci sparerà talmente di quella * addosso che non possiamo immaginare 

Questo è uno che rubato lo stipendio per un anno intero. Gli manca il Villa Park, povero cucciolo...ma vai a farti fottere: prima ti levi dalle palle e meglio stiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino Nostalgico ha scritto:

Continuate a parlare di Tudor, di Conte, di Guardiola. 
Il problema è la società e la proprietà. Ecco perché succedono cose come queste.

Siamo semplicemente un circo. Una società di falliti e mediocri 

IMG_3007.jpeg

mi sai che tu qui dentro ci sarai poco, inizi bene ad insultare la ns squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Vabbè, onore a Igor ma se confermano Tudor, a ottobre stiamo riparlando di chi prendere.

Ottobre no, le squadre di tudor da agosto a novembre danno il meglio di sé, il problema è a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino Nostalgico ha scritto:

La Juventus dall’ 1986 al 1995 non ha vinto nulla. È tornata a vincere lo scudetto proprio nel 95. 
E adesso capiterà uguale con una differenza : all’ epoca nonostante 10 anni di digiuno, non si è mai perso il senso di appartenenza, l’amore verso i colori e verso la società. 

Oggi invece della Juventus non rimane niente, ma niente di niente.

Una tifoseria spaccata da anni. 
Giocatori scarsi senza precedenti. 
Un proprietario invisibile. 
Un presidente vincente come Agnelli, e unico erede della dinastia Agnelli, fatto fuori. 
Una società che da 2 anni ha eliminato la partitella di famiglia a Villar Perosa. 
Una tifoseria incapace di sapere ringraziare chi ha scritto pagine vincenti della società, vedesi il comportamento con Allegri. 
Una tifoseria che oggi piange per non vincere lo Scudetto ma che nei 9 anni STORICI ne ha festeggiati forse 4 su 9, poi si parlava di “ scudettini “ ( non ci rispettiamo noi stessi ma chiediamo il rispetto degli altri ) 

Una tifoseria convinta che qualsiasi giocatore venga acquistato da noi sia perforza Zidane ( “ se no mica l’avremmo preso “ ) 

Qua dentro si continua a parlare di Conte, che per me sarebbe l’ unico allenatore da prendere domani mattina, ma con la consapevolezza che non cambierebbe nulla. Come chi dice “ a questa squadra bastano 3 acquisti per tornare ai vertici “. Sì continua a vivere di speranza, di illusioni, non vedendo il grande buco nero che da anni è entrata la Juve. 

Se qualcuno pensa che prendere Conte possa bastare a nascondere la mediocrità di Giuntoli, Calvo, Elkann e Scannavino, è semplicemente un pazzo. Un sognatore senza speranza. 

A noi Juventini non resta che fare una cosa : prendere una poltrona, sederci e aspettare di tornare a vincere. Ma non succederà il prossimo anno, né tra 2 anni ne tra 3 anni. La situazione non è grave ma di più, e pochi lo vogliono vedere. 

La Juve dal 1986 al 94 ha vinto 2 coppe uefa che allora,andando in coppa campioni solo là vincitrice del campionato,erano importantissime e 2 coppe Italia,proprio niente non direi. Inoltre allora il campionato italiano era il più importante e competitivo,quindi diciamo che il contesto è totalmente diverso da oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

la sensazione però è quella di fare una gara automobilistica con dei limiti di velocità che valgono solo per noi....è cosi da parecchio tempo, senza fare i piangina, ma le cose sono piuttosto evidenti

La realtà è che la Roma, nelle ultime 19, ha fatto 14 vinte e 5 pareggi, 47 punti.

Roba che se lo faceva dall'inizio ora era 10 punti sopra al Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

io sono abituato a vedere i miei errori, è kalulu fa un caxxata, il resto sono alibi che si trovano quando non si vince.

io sarei d'accordo con te se tutti i casi in cui un giocatore fa quel che ha fatto Kalulu fosse espulso...se invece in alcuni casi si fa finta di non vedere o casualmente non ci sono le immagini del var mentre per noi si riesce an andare a contare i peli del sedere ai giocatori la cosa diventa ingiocabile....posto che Kalulu sfiorando quel simulatore abbia commesso una ingenuità, nessuno lo nega

va anche detto che sarebbe anche ora che si facessero un pò furbi anche i nostri....con quello dell'atalanta quando ha sgomitato il nostro è stato su e non è successo nulla, in casi identici gli altri si buttano e fanno la tragedia come se gli avessero sparato in faccia...si svegliassero un pò

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ora,va bene se va al real bayern barca city poggibonsi ecc ecc, ma se a noi serve un attaccante come il pane, lo facciamo andare al Napoli allora mi incazzo.

Tranquillo, Giuntolone è pronto a sborsare 50 mln per Retegui .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

io sarei d'accordo con te se tutti i casi in cui un giocatore fa quel che ha fatto Kalulu fosse espulso...se invece in alcuni casi si fa finta di non vedere o casualmente non ci sono le immagini del varla mentre per noi si riesce an andare a contare i peli del sedere ai giocatori la cosa diventa ingiocabile....posto che Kalulu sfiorando quel simulatore abbia commesso una ingenuità, nessuno lo nega

va anche detto che sarebbe anche ora che si facessero un pò furbi anche i nostri....con quello dell'atalanta quando ha sgomitato il nostro è stato su e non è successo nulla, in casi identici gli altri si buttano e fanno la tragedia come se gli avessero sparato in faccia...si svegliassero un pò

Quoto. 

Kalulu ieri ha sbagliato una cosa: avere la maglia della Juventus. Espulsione ridicola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Se resta lo chef finisce che glielo paghiamo noi David, accollandoci il loro scarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

La realtà è che la Roma, nelle ultime 19, ha fatto 14 vinte e 5 pareggi, 47 punti.

Roba che se lo faceva dall'inizio ora era 10 punti sopra al Napoli

questo non c'entra nulla con quel che ho scritto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

E’ un giocatore che trascina. A noi serve gente cosi in campo, poi della vita privata puo’ fare quello che vuole, basta che segni tanti gol

Sui tanti goal siamo tutti d'accordo.

Poi però, picchia un avversario e salta 3 partite.

Entra alla cieca, si spacca la testa e sta fuori 1 mese.

Soggetto ad infortuni.

Gioca la Coppa d'Africa e salta un altro mese.

Quando ritorna, quaaaaando, dato che solitamente devono andare a riprenderlo, lo riporti a casa in condizioni pietose, sia a causa dell'impegno con la nazionale, che per quello che combina fuori dal campo.

È un piantagrane che costa quanto tutto il prossimo budget di mercato...effettivamente manca solo lui in questo momento ed il quadro è perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

No,no...come ho scritto prima,noi stiamo preparando la giuntolata:daremo 80 milioni ai puffi per prendere Osimhen che è una testa calda mentre i puffi prendono David a zero e aggiustano il proprio bilancio......bravo chef!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

mi sai che tu qui dentro ci sarai poco, inizi bene ad insultare la ns squadra

No. Scusate. Da una parte 7 scudetti, 7 Coppe nazionali, una CDCampioni nel 1981 e successiva Supercoppa Europea. Stop. Dimenticavo: tredici anni di serie B sino al 2022. Dall’altra la Juventus con il suo palmares. E gli manca il Villa Park!  Come dicevano i romani: a nemico che fugge…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Tranquillo, Giuntolone è pronto a sborsare 50 mln per Retegui .uah

Se la bergamasca batte la Roma si sale a 70 mln come premio valorizzazione del nostro quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

No,no...come ho scritto prima,noi stiamo preparando la giuntolata:daremo 80 milioni ai puffi per prendere Osimhen che è una testa calda mentre i puffi prendono David a zero e aggiustano il proprio bilancio......bravo chef!

DAVID a zero, non credo proprio, vai a vedere cosa chiedono gli agenti, poi per me david non è una macchina da gol, certo dipende che ci allenerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

questo non c'entra nulla con quel che ho scritto

C'entra, perché i tuoi competitor volano, manco corrono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.