Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, baggio18 ha scritto:

altro che chiacchiere e dire che è scarso, non ci vuole Allodi per capire che savona non è niente di che, ma allo stesso tempo Savona va tenuto.

Vendere Savona avrebbe un non so che di vergognoso dopo TUTTI GLI ERRORI fatti nello smembrare anni di lavoro sulla next gen. quindi si, vendere Savona sarebbe vergognoso, non perché sia un fenomeno ma perché significa che non s'è capito nulla.

Mi meraviglio di voi o di quelli che lo bollano come scarso. Il problema non è il livello del giocatore ma il modus operandi nel fare mercato e costruire la squadra. Se non s'è capito è grave 

Savona ben che vada diventa uno Iuliano o chi per lui ma ti tappa il buco "riserva centrale/braccetto" a costo zero che a 23 anni ha già 10 anni di Juve alle spalle, non devi comprare un tappabuchi alla Kelly, non devi fare inserire nessuno, hai una riserva già inserita. Limitata certo , ma per fare la riserva chi volete, Nesta? Il problema sono i TITOLARI.

Vendiamo Savona continuiamo pure a vendere i next Gen ma il problema è pure chi appoggia queste cose qui. 

certo, vendiamo savona che è gratis e ha la maglia cucita addosso e poi compriamo un  kelly qualsiasi, uno che quando arriva a torino pensa "ah, questi c'hanno la maglia uguale al newcastle", a 20 milioni più 4 o 5 di stipendio annui e che risulterà invendibile, oltre a strabattersene le palle dei risultati in campo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

peggio di quest'anno? 😏

se vinciamo le ultime due e facciamo 70 punti siamo in media coi tre scorsi.....non che mi interessi molto star qui a parlare di cosa faccia più schifo tra lo schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Douglas Luiz su Twitch: “Mi manca l’Aston Villa ragazzi. Mi manca giocare al Villa Park. Mi manca tutto questo. Aston Villa sempre nel mio cuore”.

dai ragazzi...qui in estate tocca buttare giù tutto

e vada afareinciulo una buona volta!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

da uno che se ne va in giro con una tigre al guinzaglio o la prima cosa che fa appena arrivato a torino è quella di prendersi una postazione gaming grande come una stanza cosa ti potevi aspettare?

Eh ma st'estate era tutto un "Douglas Luiz, fenomeno, centrocampista più forte del mondo, abbiamo il miglior centrocampo d'Europa, Inter chi? 😍"

Mah, in tutto ciò nella sua nazionale, anche dopo le sue migliori annate, al massimo ha fatto panchina e non di certo a Zico e Facao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Cardoso del Betis non lo conosco, comunque le voci su lui e il centrocampista del Bruje si stanno intensificando

Se ne parla in ottica Juve? E chi è il centrocampiste del Bruge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

già risposto....

è interessante cercare cosa sia meno peggio in una pattumiera?

Semplicemente è indecente irridere Manna e Tognozzi, che hanno fatto solo il settore giovanile (benissimo) e non sono mai stati plenipotenziari come il devastatore fiorentino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vinciamo le ultime due e facciamo 70 punti siamo in media coi tre scorsi.....non che mi interessi molto star qui a parlare di cosa faccia più schifo tra lo schifo

valuta lo schifo nel complesso:

- nessun titolo

- patrimonio di giovani distrutto

- nessun gioco

l'eventuale mancata qualificazione in champions, per scaramanzia, teniamola ancora fuori.

Se non dovesse arrivare quella, se la giocherebbe con la stagione 2022-2023, quella famosa delle penalizzazioni a fisarmonica.

Mai cosi in basso dopo il ciclo dei 9 scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

in effetti quegli anni con Manna e quello che la sapeva lunga sono stati stepitosi......piangi

A me di manna e Tognozzi frega zero, ma sti sue si sono sciroppati la peggiore congiuntura degli ultimi 20 anni e hanno fatto un buon lavoro con i ragazzi . Giuntoli è arrivato con lo strascico finale della tempesta, con un bell'ADC per sistemare i conti e pieni poteri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

altro che chiacchiere e dire che è scarso, non ci vuole Allodi per capire che savona non è niente di che, ma allo stesso tempo Savona va tenuto.

Vendere Savona avrebbe un non so che di vergognoso dopo TUTTI GLI ERRORI fatti nello smembrare anni di lavoro sulla next gen. quindi si, vendere Savona sarebbe vergognoso, non perché sia un fenomeno ma perché significa che non s'è capito nulla.

Mi meraviglio di voi o di quelli che lo bollano come scarso. Il problema non è il livello del giocatore ma il modus operandi nel fare mercato e costruire la squadra. Se non s'è capito è grave 

Savona ben che vada diventa uno Iuliano o chi per lui ma ti tappa il buco "riserva centrale/braccetto" a costo zero che a 23 anni ha già 10 anni di Juve alle spalle, non devi comprare un tappabuchi alla Kelly, non devi fare inserire nessuno, hai una riserva già inserita. Limitata certo , ma per fare la riserva chi volete, Nesta? Il problema sono i TITOLARI.

Vendiamo Savona continuiamo pure a vendere i next Gen ma il problema è pure chi appoggia queste cose qui. 

Ma lo stesso discorso valeva per questa stagione.

Che senso ha prendere Nico avere in rosa Soule , per quale motivo mandare via tanti giovani buoni che arrivavano dalle nostre giovanili per cercare di raccimolare soldi per prendere possobili flop.

Il vero problema è che facendo in questo modo il fenomeno Giuntoli ha fatto finta di sistemare i conti con le plsuvalenza rimandano i pagamenti agli anni successivi...

Cosi facendo hai indebolito di molto il gruppo Juve , gente cresciuta nelle giovanili sa come è l'ambiente, prendo altri giovani magari leggermente più forti ma senza appartenenza ha reso quello che stiamo vedendo ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Se ne parla in ottica Juve? E chi è il centrocampiste del Bruge?

Si ne ha parlato Tuttosport e lo ha confermato Fabrizio Romano. Il centrocampista del Bruge è lo svizzero Jashari , non lo conosco francamente. Sempre Romano ha detto che seguiamo il loro terzino sx, De Kuiper, che contro di noi mi fece un’ottima impressione  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Semplicemente è indecente irridere Manna e Tognozzi, che hanno fatto solo il settore giovanile (benissimo) e non sono mai stati plenipotenziari come il devastatore fiorentino

irridere???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Mi alzo in piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

In ottica attaccante per la panchina col gol di oggi krstovic è arrivato a 10 reti totali.

Più uno in coppa Italia. Uno con un tiro da fuori così va preso a prescindere. Ma poi ha anche tanti altri pregi, per esempio il fatto che è ambidestro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

A me di manna e Tognozzi frega zero, ma sti sue si sono sciroppati la peggiore congiuntura degli ultimi 20 anni e hanno fatto un buon lavoro con i ragazzi . Giuntoli è arrivato con lo strascico finale della tempesta, con un bell'ADC per sistemare i conti e pieni poteri. 

capisco il senno di poi...e non sono certo certo io a voler fare l'avvocato difensore di Giuntoli...

ciò non toglie che gli errori di Giuntoli  non devono però tasformare in oro tutto quel che c'è stato negli scorsi anni

La Juventus è un circo malgestito da anni....fosse stato ben gestito e ben diretto non ci sarebbe stato bisogno di andar a cercare Giuntoli...o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Savona è scarso.

Poi si può raccontare qualsiasi cosa.

Ma resta sempre un giocatore scarso sotto tutti i punti di vista.

Falso.

Dire che Savona é scarso significa non comprendere il livello di un giocatore.

E questo non vuol dire che sia un giocatore di prima fascia.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

L'emoticon che hai messo cos'era, un'analisi della fenomenologia dello spirito di Hegel?

va bhè dai...non ho voglia di passare la domenica pomeriggio in stucchevoli discussioni con esperti di filosofia, non ne sono nemmeno all'altezza...va bene così .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco il senno di poi...e non sono certo certo io a voler fare l'avvocato difensore di Giuntoli...

ciò non toglie che gli errori di Giuntoli  non devono però tasformare in oro tutto quel che c'è stato negli scorsi anni

La Juventus è un circo malgestito da anni....fosse stato ben gestito e ben diretto non ci sarebbe stato bisogno di andar a cercare Giuntoli...o no?

Proprio perché andavamo male da anni era francamente complicato riuscire addirittura a peggiorare la situazione con una serie di operazioni di mercato insensate (alcuni bidonazzi li avremo sul groppone per anni) e arrivando a rischiare seriamente di non andare in CL sul campo (cosa che non accade dal 2010-2011).

E tutto questo è riuscito a farlo sperperando un bel po' di quattrini.

Non c'è praticamente nulla da salvare della sua gestione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Si ne ha parlato Tuttosport e lo ha confermato Fabrizio Romano. Il centrocampista del Bruge è lo svizzero Jashari , non lo conosco francamente. Sempre Romano ha detto che seguiamo il loro terzino sx, De Kuiper, che contro di noi mi fece un’ottima impressione  

Visto un paio di video dello svizzero e posso dire che ha veramente un bel piede e un'ottima capacità di lancio. Mi sembra un regista. De Kuiper altro profilo interessante, leggevo ci fosse anche il Milan sul giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.