Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Kvara ha giocato per lui metà stagione, Osimhen lo ha schifato lui per prendere il muflone.

Una sola competizione da disputare, una.

Non come Motta, Inzaghi e Gasperini. Non ci sono attenuanti. Vediamo come va a finire, “la certezza”.

Osimhen era già fuori perché si è messo sul mercato da solo, il muflone l'hanno preso proprio perché sapevano che Osimhen non sarebbe rimasto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Kvara ha giocato per lui metà stagione, Osimhen lo ha schifato lui per prendere il muflone.

Non come Motta, Inzaghi e Gasperini. Non ci sono attenuanti. Vediamo come va a finire, “la certezza”.

io penso che possano vincerlo per +1 lo scudetto, il napoli intendo. sinceramente lo spero anche. pari mi sembra non si possa piu arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Come ho detto altre volte, ho dato il Napoli per favorito a inizio stagione. Detto questo, se Conte la sfanga fa un'impresa. E non sono un fanboy di Andogno. Gli riconosco però certe qualità con la scarsa truppa che aveva a disposizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque oggi ho visto Barca Real.e ancora non mi capacito come hanno fatto quelli la a fare fuori il barca...

Sono forti e sono più quadrati del Barca, semplice. Il Barca è una squadra forte davanti ma debole in difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Locketto said:

se viene Gasperini salta dopo 3 mesi.

Se thiago motta è durato tanto, e dopo una stagione fallimentare che probabilmente ti costringerà a trasferte quasi intercontinentali non vedo come Gasperini non possa arrivare a maggio inoltrato roteando le pudenda per dissipare il calore preestivo...

Fare meglio di sta * è veramente poca cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, -Anton10- said:

Non sanno manco loro come fanno a sta primi.. Io pensavo che non fosse piu’ il solito Conte ed invece c’e’ solo da fargli n’altra statua..

ma lo ringraziassero che fanno piu’ bella figura.ghgh

Napoli veramente scarso sta facendo un miracolo Conte e stanno ad insultarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Sono forti e sono più quadrati del Barca, semplice. Il Barca è una squadra forte davanti ma debole in difesa.

E lo stellone gli ha detto un gran bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

concordo, se il barca avesse un Busquets e un difensore centrale da affiancare a Martinez I. sarebbe molto difficile da superare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Questo hanno fatto 16 gol al Real Madrid in 4 partite.

Lautaro e Thuram sono due bei giocatorima vuoi mettere Mbappe e Vinicius?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque oggi ho visto Barca Real.e ancora non mi capacito come hanno fatto quelli la a fare fuori il barca...

Perché il Barcellona prende goal su ogni lancio lungo e davanti fanno giochetti invece di sfondare la rete. Inoltre, quando serve non la spazzano.

infine, tanto * (per esempio sul palo di yamal nel recupero) e arbitri favorevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Che l’Inter è forte ok ma col Barcellona la differenza l’ha fatta quel maledetto minuto in cui i catalani invece di andar in avanti, dovevano far melina come sanno fare. Il secondo tempo erano morti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Perché il Barcellona prende goal su ogni lancio lungo e davanti fanno giochetti invece di sfondare la rete. Inoltre, quando serve non la spazzano.

infine, tanto * (per esempio sul palo di yamal nel recupero) e arbitri favorevoli

Però a me pare che il Barca abbia fatto il * a tutti questa stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Marciniak, come Massa ieri

Quando una partita e’ equilibrata ed hai un arbitro che vuol fare il protagonista, cambia tutto.

L’arbitro di oggi e’ stato perfetto ed infatti ha vinto la squadra che ha giocato meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ico83 ha scritto:

Questa estate mi sa che ti incazzerai tanto caro mio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Marciniak, come Massa ieri

Quando una partita e’ equilibrata ed hai un arbitro che vuol fare il protagonista, cambia tutto.

L’arbitro di oggi e’ stato perfetto.

Spero che l'arbitro cecchino sia stato mandato per togliere il Barca al PSG e non per l'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

le opzioni non sono molte, io eviterei gli stranieri, se fosse stato libero deschamps sarebbe potuta essere una opzione

Intanto il Real prende Xabi Alonso.

Quello di che sarebbe stato un dell'allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

Non è il topic giusto ma questi stavano prendendo il 4-4 al 92’.

Squadra forte davanti, solo per yamal ma squadra che 10 anni fa, le avrebbe prese dal Monaco..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

In una squadra non conta solo l'attacco, ma anche la difesa è importantissima. Se ti presenti ad una semifinale di Champions con la difesa che sembra un mix tra quella di  Zeman e quella di Di Francesco il risultato è quello. Vince sempre l'equilibrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Però a me pare che il Barca abbia fatto il * a tutti questa stagione.

Perché l'Inter è più solida e quadrata del Barcellona, che non è ancora al suo top. Ha tanti giocatori giovani, fortissimi, tecnicamente deliziosi, ma non sono ancora al loro apice. L'Inter invece ha una forza mentale superiore e non ci sono avversarie così forti come in passato in Europa, tolto il Real che quest' anno è incappato in una stagione al di sotto dei suoi standard. 

L'Inter purtroppo non ha punti deboli. Non ha lo stesso livello di qualità pura del Barcellona e de City magari, ma ha meno punti deboli e una serie di giocatori al top e una grande convinzione nei loro mezzi. Poi gli dice pure kulo. Comunque a me il Barcellona nel doppio confronto con l'Inter non mi ha entusiasmato. In difesa erano perforabilissimi, a centrocampo meno forti fisicamente ma neanche a dire che hanno Xavi, Iniesta e Busquet e in attacco non tirano mai. Poi belli, bravi ok, ma boh non mi hanno impressionato chissà quanto (rispetto ai livelli degli ultimi 15/20 anni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.