Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

59 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Per me, per riparare ai danni economici fatti con l'esonero di motta, giuntoli vorrà confermare Tudor per un altro anno. Lo fece anche con Gattuso a napoli dopo aver esonerato Ancelotti. Tudor prendere pochissimo di ingaggio e ciò facendo limiterà i danni sui conti. 

Ma non ha senso cambiare allenatore.

In questo caso vanno presi prima giocatori da Juve e probabilmente va rivisto l'intero meccanismo di valutazione.

Se poi Conte vuole venire per valorizzare ok.

Ma difficilmente siamo pronti per lo scudo il prossimo anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Giuntoli conferma Tudor si scava la fossa da solo. Allenatore non da Juve. Il Napoli, una squadra modesta, sta facendo un miracolo con un grande allenatore in panchina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Fabregas al club mi sta allupando 

un pensierino…

Lo vuole il Leverkusen al posto di Alonso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Se Giuntoli conferma Tudor si scava la fossa da solo. Allenatore non da Juve. Il Napoli, una squadra modesta, sta facendo un miracolo con un grande allenatore in panchina. 

Il Napoli ha la stessa squadra dello scudetto tranne Osi, Kim e Kvara + Buongiorno, Neres, Lukaku,. McTominay e senza coppe europee... Nulla di incredibile, anzi perdessero il campionato dopo pareggi come ieri sarebbero dei veri polli.....

Hanno un allenatore che quando vinci é solo lui a vincere e quando perdi é colpa della squadra modesta... troppo facile... Io non credo verrà a Torino ma sarebbe l'ennesima mossa della disperazione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Godai san ha scritto:

Lo vuole il Leverkusen al posto di Alonso.

Fabregas é molto bravo... come lo era il Thiago Motta dello scorso anno... 

Io prenderei Ancelotti che si libera dal Real

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ma non ha senso cambiare allenatore.

In questo caso vanno presi prima giocatori da Juve e probabilmente va rivisto l'intero meccanismo di valutazione.

Se poi Conte vuole venire per valorizzare ok.

Ma difficilmente siamo pronti per lo scudo il prossimo anno.

Si ma non vorrei buttare l'ennesima stagione ripartendo da zero per poi ritrovarmi a meno 1 a maggio. Tudor, che stimo molto dal punto di vista umano, farebbe il pari con la situazione de rossi a Roma scorso anno. Nome che unisce la piazza ma che poi a conti fatti...Spero di sbagliare ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Sì senti i tifosi del Napoli su conte dopo ieri sera🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si parla troppo di allenatori purtroppo come sempre

Abbiamo un parco giocatori totalmente distrutto.

Yildiz davanti poi? Non si sa..

A centrocampo sono arrivati 100 mila giocatori ma Locatelli è l'unica certezza. Un giocatore che si attesta su livelli normali.

Unico degno della maglia è Thuram

Gatti è diventato il Chiellini di questa generazione di giocatori Juventini...

Insomma...

Forse Cambiaso se si riprende..

Il portiere sembra di un livello normale..

Io non so come si possa dire in tv che mancano 3 giocatori per competere..

Lautaro Thuram Di Marco Calhanoglu Barella Bastoni Sommer 

Giocherebbero titolari da noi

Hai ragione, servono 3 giocatori nei ruoli chiave: uno Zambrotta, un Pirlo e un Tevez o Mandzukic... per citare la tipologia... oltre a qualche giocatore di completamento tipo un secondo attaccante affidabile. 

Per il resto la squadra dovrebbe mantenere un gruppo base tra conferme necessarie e altre inevitabili

Yldiz, Di Gregorio, McKennie, Costa, Kalulu, Veiga, Gatti, Thuram, Mbangula, Locatelli, Savona, Cambiaso, Bremer, Cabal, Kelly

+ Nico, Koop da rilanciare

+ Daffara, Adzic, forse Pietrelli da lanciare e Miretti da riprendere

Di Gregorio poi Daffara

Kalulu Bremer Veiga

*Zambrotta Koopmeiners *Pirlo Thuram Cambiaso

Yldiz     Mandzukic*

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, elpanteron ha scritto:

Se non ricordo male l’unica cosa positiva è che la partita successiva con il Cagliari fu dopo pochi giorni, furono 2-3 giorni terribili 

Juve lecce fu di mercoledì..Cagliari juve la domenica successiva in contemporanea al derby di Milano. 4 giorni per passare dall'inferno al paradiso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì senti i tifosi del Napoli su conte dopo ieri sera🤣

Vabbè i napoletani...

Con una squadra non da primo posto, dopo che gli hanno venduto e non rimpiazzato il migliore della rosa, è primo e padrone dello scudetto. 

Basta fare 6 punti con squadre modeste.

Vinceranno loro e dovranno baciare per terra visto la base da cui sono partiti l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Vabbè i napoletani...

Con una squadra non da primo posto, dopo che gli hanno venduto e non rimpiazzato il migliore della rosa, è primo e padrone dello scudetto. 

Basta fare 6 punti con squadre modeste.

Vinceranno loro e dovranno baciare per terra visto la base da cui sono partiti l'anno scorso.

Il Parma di chivu vecchio cuore interista 

per me ieri il Napoli ha perso lo scudetto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Guardiola innamorato da Nicolò savona

romeo agresti 

ok, 50 milioni e ci abbracciamo sefz

oppure 100 e nel pacchetto ci metto anche Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Bella masterclass di fabregas al club che praticamente dice tutto il contrario di quello che diceva motta, spettacolo 

Intanto disse anche che si andava a vedere come Thiago Motta preparava le partite contro vari avversari, per prendere spunto da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Guardiola innamorato da Nicolò savona"

sanno che li retrocedono per la questione del fair play, non vedo altra ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io prenderei Ancelotti che si libera dal Real

magari. Ma figurati... Son già contento che siamo quasi a metà Maggio e lo Chef non è ancora andato a Bologna a intavolare i colloqui con Italiano. Colloqui con cui lui, come abbiamo visto  l'anno passato, si assicura che l'uomo sia adatto a guidare la Juventus. Il "nostro top player"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Il Napoli ha la stessa squadra dello scudetto tranne Osi, Kim e Kvara + Buongiorno, Neres, Lukaku,. McTominay e senza coppe europee... Nulla di incredibile, anzi perdessero il campionato dopo pareggi come ieri sarebbero dei veri polli.....

Hanno un allenatore che quando vinci é solo lui a vincere e quando perdi é colpa della squadra modesta... troppo facile... Io non credo verrà a Torino ma sarebbe l'ennesima mossa della disperazione... 

Non è vero, mancano anche altri giocatori come lozano, alcuni come lobotka hanno saltato mezza stagione e altri sono ultra 30enni e venivano reputati incubi bolliti come di lorenzo. 

Ma anche se fossero quei 3 in meno, sono 3 che erano la spina dorsale, I loro fenomeni. Come se alla Juve del 98 togliessi Montero, Zidane e del Piero. O nel 2003 Montero, nedved e trezeguet. Non significa avere la stessa rosa... 

E c'è da ricordare che lo scozzese è costato molto meno di Koop e lukaku era un altro incubo del forum...e buongiorno ha saltato piu partite di quante ne abbia giocate. 

La rosa del Napoli è sicuramente meno forte di quella del nostro campionato e Conte sta facendo un lavoro enorme. 

Non ammetterlo significa solo avere antipatia verso di lui. Che lo capisco, ma bisogna essere un minimo oggettivo....un minimo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Per me ci vuole Mancini o Conte.

Ci vuole uno esperto che capisca di calcio e conosca parecchi calciatori. 

Altrimenti non ne usciamo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Come se alla Juve del 98 togliessi Montero, Zidane e del Piero. O nel 2023 Montero, nedved e trezeguet.

Qui qualcosa non quadra🤔

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare all'estate che ci aspetta mi viene il magone, un mondiale per club che faremo bene a disertare, l'ennesima rivoluzione societaria e sportiva da compiere? mi sento male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Parma di chivu vecchio cuore interista 

per me ieri il Napoli ha perso lo scudetto

Per questioni personali preferirei lo scenario tuo. Vediamo 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Si ma non vorrei buttare l'ennesima stagione ripartendo da zero per poi ritrovarmi a meno 1 a maggio. Tudor, che stimo molto dal punto di vista umano, farebbe il pari con la situazione de rossi a Roma scorso anno. Nome che unisce la piazza ma che poi a conti fatti...Spero di sbagliare ovviamente 

la stagione sarà in ogni caso difficile e di rincorsa, sul mercato meglio non muoversi proprio anziché continuare ad affannarsi, spendendo, in cerca di una competitività che non potremo raggiungere. Dusan non lo schiodi e tanto basterà per calibrare gli orizzonti di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frank.de ha scritto:

Per me, per riparare ai danni economici fatti con l'esonero di motta, giuntoli vorrà confermare Tudor per un altro anno. Lo fece anche con Gattuso a napoli dopo aver esonerato Ancelotti. Tudor prendere pochissimo di ingaggio e ciò facendo limiterà i danni sui conti. 

se motta trovasse squadra per la prossima stagione il danno economico del suo esonero dovrebbe essere minimo..sbaglio?

è giovane e ha una carriera davanti, non penso voglio star fermo a cazzeggiare godendosi i soldi della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.