Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Costa per me è solo da "sgrezzare" fisicamente e atleticamente mi sembra una bestia, se lo metti in mano al giusto allenatore diventa un signor terzino 

Concordo, per come la vedo io se sia avrà pazienza ci darà soddisfazioni. Per me è un giocatore più che valido.

Su Kelly invece ho poche speranze che possa essere più di quello che abbiamo già visto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

però mi sfugge 
se siamo pari per scontri diretti con la roma e in vantaggio sulla lazio, come è possibile che la roma sarebbe avanti ? 

ha vinto 2-0 con la lazio, mentre noi 1-0

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Attenzione: in caso di arrivo a 3 Juve, Lazio e Roma sarebbe quarta la Roma per classifica avulsa.

Arrivo a pari con la Lazio abbiamo scontro diretto a ns favore

Arrivo a pari punti con la Roma costerebbe la differenza reti totale visto che siamo pari negli scontri diretti.

@Rux

@Ashito Aoi

Solo se pari nella differenza reti, attualmente siamo a +2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rux said:

però mi sfugge 
se siamo pari per scontri diretti con la roma e in vantaggio sulla lazio, come è possibile che la roma sarebbe avanti ? 

alcuni considerano la classifica avulsa, ma secondo me quello che conta è la differenza reti generale, non la classifca avulsa. Tutti i siti considerano quella generale, non so perchè sul nostro forum si è diffusa la convinzione che conti la classifica avulsa.

la classifica avulsa consa solo se siamo pari anche nella differenza reti generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

però mi sfugge 

la Roma non è avanti se perde o pareggia oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

ma perchè le classifiche dei siti come Gazzetta e Sky sport ci hanno dato quarti in questa settimana, che eravamo tutti a parimetro? la classifica avulsa conta solo a fine campionato? secondo me conta la classifica reti generale, non l' avulsa.

Forse perché non avevamo ancora giocato con la Lazio, quindi al momento non potevano considerare la avulsa. Solo un'ipotesi però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ashito Aoi ha scritto:

alcuni considerano la classifica avulsa, ma secondo me quello che conta è la differenza reti generale, non la classifca avulsa. Tutti i siti considerano quella generale, non so perchè sul nostro forum si è diffusa la convinzione che conti la classifica avulsa.

con arrivo parimerito a 3 conta la classifica avulsa, in questa la roma è in vantaggio per la differenza reti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

ha vinto 2-0 con la lazio, mentre noi 1-0

ho controllato, avete ragione
Però mi sembra davvero assurdo.. cioè se arriviamo pari con la lazio siamo avanti per scontri diretti, se arriviamo pari con la roma siamo avanti per differenza reti (al momento), se siamo pari tutti e 3 va avanti la roma?
non è un controsenso? regola stupida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Stefanov96 said:

Forse perché non avevamo ancora giocato con la Lazio, quindi al momento non potevano considerare la avulsa. Solo un'ipotesi però

no credo che la classifica avulsa conti SOLO nel caso in cui fossimo pari anche come differenza reti generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

È molto giovane ancora, se lo metti in mano a uno bravo ti diventa dominante fisicamente anche in difesa 

La fase difensiva si può insegnare a tutte le età, la marcatura secondo me dipende molto dal carattere, dalla voglia di metterci il piede, poi i tempi si imparano con la pratica ma bisogna cmq esserci portati, avere quella vis pugnandi dalla nascita ma... Si può insegnare, più o meno...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Però mi sembra davvero assurdo.. cioè se arriviamo pari con la lazio siamo avanti per scontri diretti, se arriviamo pari con la roma siamo avanti per differenza reti (al momento), se siamo pari tutti e 3 va avanti la roma?

Sempre stata così la avulsa. Cervellotica è dire poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

ma non lo so.
la priorità era il difensore, e spendersi quella cifra che non è astronomica ma nemmeno poca, quando stai a contare i centesimi, per me ha inficiato poi nelle trattative per il difensore.
Su araujo, non ci ho creduto nemmeno un attimo che stessimo trattando a quelle cifre. E' stata utilizzato l'interesse della juventus per strappare il rinnovo (secondo me, ovviamente)

Non saprei, sono uscire notizie pure l'altro giorno che dicevano che Araujo stesso volesse venire alla Juve.

Costa ti pesa veramente un inezia a bilancio (tipo 3/4 milioni) per me resta un ottima operazione perché gli acquisti andrebbero fatti pure in ottica futura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

è il regolamento.

Dura lex, sed lex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Attenzione: in caso di arrivo a 3 Juve, Lazio e Roma sarebbe quarta la Roma per classifica avulsa.

Arrivo a pari con la Lazio abbiamo scontro diretto a ns favore

Arrivo a pari punti con la Roma costerebbe la differenza reti totale visto che siamo pari negli scontri diretti.

@Rux

@Ashito Aoi

La Lazio sarebbe fuori dai giochi , Juve e Roma 6 punti a testa, ma noi al momento avanti di due reti (differenza reti generale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

sono comunque acquisti dovuti al fatto che non possiamo permetterci acquisti da 40 milioni definitivi, Nico è comunque un prestito oneroso con obbligo di riscatto da eseguire dopo 12 mesi, 

in sintensi, abbiamo poca dispobinilità economica e non possiamo fare acquisti di livello, per questo ci siamo accontentati di Nico.

Avremmo preso Greenwood ma per motivi displiari non abbiamo potuto, e Sancho è voluto restare in Premier.

Giuntoli deve pescare qualche attaccante giovane dal Sud America come ha fatto l' Inter con Lautaro, altrimenti la vedo difficile riuscire ad ingaggiare attaccanti validi con le nostre disponibilità...

Greenwood è il mio più grande rammarico..ma la stampa italiana ci avrebbe fatto articoli ogni giorno se fosse venuto alla Juventus, mentre se fosse andato a Roma, Napoli e Inter avrebbero fatto titoli sensazionalistici su come si può voltare pagina e cambiare vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Sempre stata così la avulsa. Cervellotica è dire poco

Adesso, Gobboh ha scritto:

è il regolamento.

Dura lex, sed lex

si certo, sono situazioni al limite ed il regolamento parla chiaro, però boh, forse avrebbe avuto più senso fare gli accoppiamenti e poi far passare chi passerebbe in più accoppiamenti?
mi sembra assurdo che se sono avanti nel caso di pari punti con entrambe le squadre poi mi trovo dietro.. vabbè.

Adesso, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

La Lazio sarebbe fuori dai giochi , Juve e Roma 6 punti a testa, ma noi al momento avanti di due reti (differenza reti generale)

eh no, conta la differenza reti generali negli scontri diretti e passarebbe la roma che ha vinto 2-0 contro la lazio, l'ho appreso adesso 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Concordo, per come la vedo io se sia avrà pazienza ci darà soddisfazioni. Per me è un giocatore più che valido.

Su Kelly invece ho poche speranze che possa essere più di quello che abbiamo già visto.

Kelly per me non è il pippone stratosferico che si dice qui, il problema è che ti sei messo in casa ad una cifra comunque considerevole uno che sai già che sarà al massimo una buona riserva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rux ha scritto:

però mi sfugge 

Lazio - Roma 1 -1

Roma - Lazio 2 - 0

Roma - Juve 1 - 1

Juve - Roma 0 - 0

Lazio - Juve 1 - 1

Juve - Lazio 1 - 0

Roma 6 punti (df +2)

Juve 6 punti (df +1)

Lazio 2 punti (df -3)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato sull' intelligenza artificiale e sembrerebbe che conti la differenza reti tra le squadre in questione maturata negli scontri diretti, quindi effettivamente, se le cose stanno cosi, per differenza reti la Roma è avanti a noi, quindi anche se pareggia sta sera noi siamo quinti, ma bisogna considerare che la lazio deve affrontare l'Inter nella prossima gara e potrebbe perdere punti.

Se sta sera la roma pareggia siamo QUINTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Chi deve ancora giocare con l'inda tra Roma e Lazio? Col pareggio di ieri del Napoli i morattini non molleranno un centimetro

1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

Ho controllato sull' intelligenza artificiale e sembrerebbe che conti la differenza reti tra le squadre in questione maturata negli scontri diretti, quindi effettivamente, se le cose stanno cosi, per differenza reti la Roma è avanti a noi, quindi anche se pareggia sta sera noi siamo quinti, ma bisogna considerare che la lazio deve affrontare l'Inter nella prossima gara e potrebbe perdere punti.

Listramortacci...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

La Roma stasera purtroppo vincerà 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quest'anno si può prospettare una stagione da incubo: la Juve che non va in CL, il Lecce che torna in B, l'Inter che vince scudetto e/o CL. Peggio di così non si può.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Spectreman said:

Chi deve ancora giocare con l'inda tra Roma e Lazio? Col pareggio di ieri del Napoli i morattini non molleranno un centimetro

Listramortacci...:d

paradossalmente se la Roma non vince sta sera, la nostra qualificazione alla prossima Champions è parecchio nelle mani dell' Inter .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.