Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

Popolo juventino, svegliati!!!

Post in rilievo

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Non credo sia un problema o un'emergenza adesso quello del numero di tifosi.  La Juventus ha un seguìto che non può essere scalfito da alcuni anni di vacche magre. Altrimenti inter e milan non dovrebbero avere più tifosi dopo un decennio di nulla totale, letteralmente.  Per dire, ancora oggi il Manchester United è  una delle squadre più seguita al mondo,  forse la seconda dietro al real se non erro.  E a Manchester non stanno attraversando proprio uno dei loro migliori momenti della loro storia 

Va bhe se nel futuro ci aspettano annate come quelle dello united siamo messi male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

I bambini non ameranno mai più il calcio come lo abbiamo amato noi. 

Anche.  Bisogna mettere anche questo nel conto.  Le abitudini stanno cambiando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Magari potrai partecipare ad una grande festa, sgrat. 

13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Dai o festeggi con loro o al massimo fai harakiri buttandoti nella senna uhuh

Ci pensavo stamattina... un segno è un segno, ma non ho ancora capito che tipo di segno è... Inizialmente volevamo prenotare per Oslo, poi mia sorella ha cominciato a rompere con Parigi perché aveva trovato un'offerta ottima e ha vinto lei... vedremo che succede .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ci pensavo stamattina... un segno è un segno, ma non ho ancora capito che tipo di segno è... Inizialmente volevamo prenotare per Oslo, poi mia sorella ha cominciato a rompere con Parigi perché aveva trovato un'offerta ottima e ha vinto lei... vedremo che succede .ghgh 

Attento che la senna è brutta davvero .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Attento che la senna è brutta davvero .muttley

Dimmelo a me... vado volentieri per la compagnia ma odio la Senna e sono stato a Parigi un miliardo di volte che mi ha fatto due palle come il Cuppolone di San Pietro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Delle volte mi chiedo come ha fatto questo club ad avere il dono della squadra più seguita d'Italia...

Purtroppo questo club ha avuto la disgrazia della morte prematura di Giovanni Alberto Agnelli e della nascita di Elkann. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio una societa con 1000 avvocati, per fare causa a tutti... giornalisti, giornali, figc, aia, commentatori, uefa, fifa, servizi di streaming, emittenti televisive, arbitri, giocatori, allenatori, programmi sportivi, squadre, dirigenti... dobbiamo fare una guerra come nessun'altra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

30/31/1 sono a Parigi... detto così potrebbe sembrare una burla ma ti assicuro che ho prenotato per Parigi con mia sorella e il suo ganzo a gennaio .ghgh 

portati una sciarpa della Juve potresti assistere a qualcosa di indimenticabile a Parigi.

preparati a festeggiare come non mai e impara la marsigliese

davanti a qualche maxischermo fiumi di birra o di champagne (se hai soldi..)

se succede quello che deve succedere prenditi l'impegno di mandarci qualche foto e video sul forum dei festeggiamenti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

prenditi l'impegno di mandarci qualche foto e video sul forum dei festeggiamenti

Ci ho pensato, e se succede qualcosa la posterò... ora però solo shhhhhhhhhhhhh, silenzio e (finta) indifferenza .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica protesta valida è non abbonarsi, ma poi quando arriva agosto tutti a scriccare la carta per vedere 'ste partite decise da degli arbitri per me in malafede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Scusate ma questo sfogo è per l'espulsione di Kalulu????

Credo più per la gestione dei cartellini verso i diffidati e soprattutto (almeno per quanto mi riguarda) per il fallo netto su Gatti sul loro gol. Cose che si aggiungono alle nefandezze delle partite precedenti. 

Sull'espulsione non so che dire, francamente dalle immagini fatte vedere durante la partita non ho capito nulla e mi chiedo anche l'arbitro come abbia fatto ad essere così sicuro, ammesso non abbia visto altre inquadrature. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è ormai la barzelletta d’Europa.

Nove finali Champions di cui due vinte, continuamente piallati a livello sportivo dai giudici, sempre gli unici a pagare e fatti comunque passare per i peggiori farabutti mai esistiti e pertanto odiati da tutti.

Società assente da sempre e con il peso politico di Paperino, ed ora pure carenti dal punto di vista dei risultati sportivi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Ahimè, aria fritta, tanto non si può fare niente. Io me la prendo più con i nostri giocatori che cascano come polli. 

Kalulu non avrà colpito chissà in quale modo cattivo, però ha fatto il gesto del pugno che è una cosa inutile e pericolosa, perché dovrebbe sapere che il var lo va a vedere e che gioca nella Juve che è spesso bersaglio. Il pollo è lui. 

E poi c'è una società di manichini che ha perso il rispetto di chiunque e non lo riguadagnerà. I tifosi non possono fare nulla. 

Disdire le partite tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siamo 14 milioni ma a quanti veramente interessa salvare la dignità della Juventus continuamente svenduta ed esposta ai nostri nemici da questa società sempre silente e accondiscendente?

Dovremmo continuamente fare pressioni per avere giustizia ed equità in un campionato balordo dove vince chi accerchia l'arbitro e si lamenta, lo stile sabaudo sempre professato risulta solamente deleterio e controproducente, continuiamo ad assistere a disparità di trattamento fuori e dentro al campo mai denunciate pubblicamente da società e proprietà

La nostra deve diventare una denuncia pubblica di una situazione ormai invivibile e insostenibile per tutta la tifoseria juventina.

Questo post dimostra inequivocabilmente che siamo diventati i nuovi interisti. 

Buon proseguimento di serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo 14 mil ...possibile che con una forza simile non sia possibile scalzare questo tizio che da quando è  proprietà  non ha fatto altro che essere complice di un sistema nato per affossarci e umiliare il club. Un vero traditore ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per il “sentimento popolare”, invece, bisogna chiudere i rubinetti. Stop abbonamenti alle tv. 

Prima cosa da fare sarebbe che non venisse più aperto il live sul forum, mi sembra una presa per il cullo verso chi come me ha disdetto da gennaio 2023 credendo di seguire l’onda della sommossa e invece siamo stati solo pochi * a disdire davvero. Chi vuole continuare a regalare soldi al calcio si apra un forum e apre tutti i live che vuole

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Purtroppo questo club ha avuto la disgrazia della morte prematura di Giovanni Alberto Agnelli e della nascita di Elkann. 

Elkann ha colpa fino a un certo punto, i soldi li ha messi e li mette, purtroppo il fatto che di calcio e di Juve gliene frega poco fa sì che affidi la società ad incapaci intrallazzini che pensano solo a rimanere il più possibile nell’ombra per fare i loro giochini contabili in santa pace coi soldi di Pantalone . Figurati se si espongono per protestare contro il sistema, manco sanno esattamente cosa sta succedendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Elkann ha colpa fino a un certo punto, i soldi li ha messi e li mette, purtroppo il fatto che di calcio e di Juve gliene frega poco fa sì che affidi la società ad incapaci intrallazzini che pensano solo a rimanere il più possibile nell’ombra per fare i loro giochini contabili in santa pace coi soldi di Pantalone . Figurati se si espongono per protestare contro il sistema, manco sanno esattamente cosa sta succedendo

….. sono pure tifosi di altre “squadre” …..

1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

I bambini non ameranno mai più il calcio come lo abbiamo amato noi. 

Speriamo che non lo amino affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, apsulo ha scritto:

Iscrivetevi ad identità bianconera. Più voce avranno più li sentiranno.

Se aspettate che si muova la società allora fate prima a cercare gli asini che volano

Quoto perché lo volevo scrivere anch’io e per far spuntare il messaggio nelle pagine successive!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, difabio ha scritto:

Cmq avete rotto il x a x x o dando sempre addosso alla società... ma che x a x x o deve fare una società se è stata messa sotto scacco da questi mafiosi?

Guarda, forse sono molto estremo io, ma fallito il progetto superlega (a cui io speravo per togliermi di torno sti malavitosi) io mi guarderei altrove e studierei in quale altro campionato converrebbe iscriversi, guarderei in Francia giusto perché è il campionato più grande più vicino ma non disdegnerei nessun altro, ci sarebbe da vedere se permettono a squadre di altre nazioni o regole specifiche insomma). Ovviamente si riparte dalla serie C locale, (pazienza se per 2-3 anni i ricavi sono bassi, per un ottica a lungo termine ne varrebbe la pena). Tutto questo processo andrebbe fatto in silenzio.

Una volta individuato il campionato in cui andare farei un comunicato dove in maniera politically correct si dichiara chiaramente che ci siamo rotti e ci metterei tutte le situazioni in cui sono stati applicati due pesi e due misure e scrivere chiaramente che questo è inaccettabile e inviterei a darci un taglio, a chiedere delle scuse e dare un sostanzioso rimborso.

Ovviamente non accetteranno mai e a quel punto completerei l’iscrizione nel campionato indicato, partendo dalla C s’intende, e facendo un comunicato in cui chiaramente dico che per difendere gli interessi a lungo termine della società Juventus spa è stato deciso di giocare in un altro campionato e che è stato preso in considerazione il fatto che si riparte dal basso (il che anche manderebbe il messaggio che preferisco giocare nella b francese o svizzera che stare sotto la figc).

Lo so che questa cosa che farei è drastica, io preferirei restare in serie A ovviamente ma purtroppo non vedo come le cose possano cambiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti