Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

In Spagna il quotidiano As assicura: la Juventus è vicina a chiudere Gutierrez del Girona per 35 milioni

Post in rilievo

Gutierrez sarebbe un ottimo colpo.

Penso che il suo arrivo sia collegato alla possibile partenza di Cambiaso verso il City.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi chiedere, non si sa l'allenatore, non si sa se avremo la Champions e non si sa manco se Giuntoli verrà confermato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ne parlano bene

Può giocare anche a tutta fascia e può fare anche il braccetto sinistro

si ma che c'entra? soprattutto se si parla di gente come conte, sarebbe assurdo comprare giocatori senza consultarlo se no gli fa fare la fine di krasic ed elia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur è in prestito al Girona.

Se si riesce a farlo entrare nell'affare, è un operazione che ha senso. Del tipo, 15/20 Mln + Arthur.

Cambiaso, se resta, può giocare anche a destra.

Cabal farà il centro-sinistra in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

direi che ha fatto più cappellate che colpi

Assolutamente si.
Quello che dicevo è che sarebbe più giusto tenere una linea.

Se ha trovato dei buoni per * allora ha preso quelli non buoni solo per sfiga.

Se ha trovato dei non buoni perché ha sbagliato a valutare allora ha trovato dei buoni perché ha valutato correttamente.

Non mi riferisco a te in particolare eh, dico in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, DEDONE ha scritto:

A furia di prendere sti giocatorini, magari uno lo azzeccano. per adesso tantissimi soldi buttati. Al netto che alle trattative del momento non ci credo. Senza allenatore, senza certezza della Champions, per me tante chiacchiere per distogliere l'attenzione dal vero problema. Il livello infimo di società e proprietà!

Concordo. Al momento non si può dare credito alle voci su trattative in dirittura d'arrivo, perché c'è la discriminante Champions ancora in ballo.

Senza CL non solo la società dovrebbe contenere i costi, ma anche qualche giocatore potrebbe chiedere autonomamente di andarsene, quindi per definire con chiarezza ruoli da coprire, giocatori da sostituire, giocatori da prendere per rinforzare la rosa, occorrerà sapere se possiamo contare o no su quei 50 milioni legati alla sola partecipazione.

Nello specifico, mi sembrava che il terzino sinistro non fosse la priorità assoluta, in quanto Cabal, prima dell'infortunio, non stava facendo male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Concordo. Al momento non si può dare credito alle voci su trattative in dirittura d'arrivo, perché c'è la discriminante Champions ancora in ballo.

Senza CL non solo la società dovrebbe contenere i costi, ma anche qualche giocatore potrebbe chiedere autonomamente di andarsene, quindi per definire con chiarezza ruoli da coprire, giocatori da sostituire, giocatori da prendere per rinforzare la rosa, occorrerà sapere se possiamo contare o no su quei 50 milioni legati alla sola partecipazione.

Nello specifico, mi sembrava che il terzino sinistro non fosse la priorità assoluta, in quanto Cabal, prima dell'infortunio, non stava facendo male.

Oltretutto, se come sembra potrebbe essere Conte il successore, non so come si possa pensare ad Osimen. Non mi sembra che lo abbia voluto nel suo Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo veramente 30 milioni da buttare per un terzino sinistro io andrei su Kerkez.

Questo Gutierrez è completamente nullo difensivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma a destra ci sono gia’ savona, weah e costa.

Ammesso che sia vero che prendiamo sto qua, al momento e’ solo una boutade di AS, sarebbe per forza al posto di Cambiaso.

Il problema è proprio questo , gente che faticherebbe a fare il titolare fisso all’Empoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/05/2025 Alle 17:30, bergamo83 ha scritto:

Per la Juventus ... un signor nessuno acquistato dalla Fiorentina/Atalanta/Lazio/Roma  ti costa al massimo 15 mln, diciamo 20 perchè abbastanza giovane

I prescritti hanno pescato un gran giocatore come Dumfries,alle cifre che hai scritto tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Andate a guardarvi la lista infortuni di sto qua …

Noi quelli sani non li vogliamo,solo giocatori fradici,per fare lavorare a pieno regime i "luminari" del J Medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, M7J ha scritto:

Arthur è in prestito al Girona.

Se si riesce a farlo entrare nell'affare, è un operazione che ha senso. Del tipo, 15/20 Mln + Arthur.

Cambiaso, se resta, può giocare anche a destra.

Cabal farà il centro-sinistra in difesa

Bisognerebbe sapere come sta giocando Arthur. Qualcuno sa se è almeno titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/05/2025 Alle 17:13, hawanaghana ha scritto:

Esterno sinistro o terzino sinistro? 

Io manco so chi sia onestamente 

a parte che sono le solite chiacchiere giornalistiche, qui nessuno lo conosce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti