Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 12/05/2025 Alle 20:54, HaranBanjo ha scritto:

Oh guardate che non è onestà quella dei bergamaschi nè è Gasp che vuole farci un favore....semplicemente ci sono bonus ecocnomici di Koopmeiners che scattano per loro se andiamo in CL sefz

Be' hanno fatto la qualificaz matematica essi stessi stasera, mica male dai sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 20:53, Bepi_ ha scritto:

Radio romane impazzite, ha stato la Juve (multicit.)

Che hanno da dire?

Mi pare non ci siano episodi dubbi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 19:55, fjgt ha scritto:

Soule varrà 50ml il prossimo mercato. 25 è già un regalo.

Come Kean 40ml.

Magari non compriamo loro ma sicuramente compriamo un loro compagno di squadra 10 volte più scarso a 40ml.

Ma per favore bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non ci meritiamo granché, ma se siamo ancora quarti è perché al momento le altre han fatto peggio. Se vinciamo le prossime due saremo meritatamente in CL avendo fatto schifo. Ci sta. Speriamo di farcela

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 20:53, Bepi_ ha scritto:

Radio romane impazzite, ha stato la Juve (multicit.)

Il tuffo di Kone, peraltro non ammonito nell'occasione (certi privilegi vanno solo alla Juve, tipo il secondo giallo a Conceicao), effettivamente meritava non uno ma 4 rigori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 20:52, 32sulcampo ha scritto:

Ha scritto la verità, cioè che siamo imbarazzanti.

Non si può essere onesti e ammettere che siamo una roba immonda ed essere comunque felici se si arriva in CL? Le due cose non mi sembrano in antitesi francamente.

Beh tendenzialmente sono in antitesi perché una squadra immonda non arriva tra le prime 4, si può dire mediocre ? Allo stato attuale sì, ma immondo mi sembra quanto meno esagerato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 20:52, 32sulcampo ha scritto:

Ha scritto la verità, cioè che siamo imbarazzanti.

Non si può essere onesti e ammettere che siamo una roba immonda ed essere comunque felici se si arriva in CL? Le due cose non mi sembrano in antitesi francamente.

tu hai letto questo post..

Lui ne ha scritto un altro prima.

Che poi sta squadra faccia schifo nessuno lo mette in dubbio.

Ma il MERITO nel calcio, non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Roma attualmente  è più forte di noi.Mi ha molto sorpreso in positivo Koné gran centrocampista che in coppia con Thuram farebbe molto bene.Non credo che lo abbiano pagato uno sproposito.Poi Emerson e Lookman anche loro presi a prezzi umani.Il nostro ex Soulè avremmo fatto meglio a tenercelo ,per me è più forte di Nico G.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 20:54, Mr. November ha scritto:

*, stiamo tornando allora. È in segnale ufficiale 😄

Il 12/05/2025 Alle 20:55, Maxseven ha scritto:

Che hanno da dire?

Er solito complotto (cit Zampini un milione di anni fa quando ancora eravamo bellini sefz e scrivevamo le poesie  sefzsefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 20:55, Maxseven ha scritto:

Che hanno da dire?

Quando si illudono e poi non riescono a superare la Juve, scatta sempre il sentimento del sentirsi derubati. Anche quando non c'è nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 20:56, ChicoCon6cao ha scritto:

Beh tendenzialmente sono in antitesi perché una squadra immonda non arriva tra le prime 4, si può dire mediocre ? Allo stato attuale sì, ma immondo mi sembra quanto meno esagerato 

Sì, non stiamo a questionare sui termini. "Immondo" per il livello che dovrebbe tenere la Juventus, chiaramente.

Ovvio che se ci chiamassimo Roma sarebbe una stagione positiva, ma la Juventus che conosco lotta per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 18:54, adrian85 ha scritto:

Il problema è che siamo pieni di mezzi giocatori. Letteralmente al 90% della rosa si può dire "eh ma in rosa nelle rotazioni ci può stare". Il problema è che ci mancano i titolari. 

Fagioli poi non ha la testa per stare nelle rotazioni, manca di fame...è uno da pappa pronta e poche responsabilità. 

Personalmente credo molto di più in Miretti che con un Conte potrebbe sbocciare definitivamente. 

Ci pensavo adesso, è vero per certi versi ma è anche vero che siamo la terza miglior difesa a un solo gol preso dalla seconda , considerato che abbiamo avuto lo tsunami a livello di infortuni nel reparto agevole pensare che con un Bremer sano e con meno infortuni avremmo avuto la migliore difesa ( e abbiamo preso gol da polli , tanti) e quindi dietro non siamo messi così male. Abbiamo perso meno partite di tutti assieme al Napoli, solo 4 di cui due disastrose  Fra Atalanta e Fiorentina con lo spogliatotio nel caos....avesse funzionato un po' di più davanti e magari se non si creavano problemi in spogliatoio e la quantità immane di infortuni... potevamo veramente essere lì. E praticamente senza che giocasse mai Luiz, e con Koop che non è mai veramente entrato in forma...A mio avviso non possiamo essere tanto distanti dall essere pienamente competitivi per il campionato. poi ovvio che noi siamo esigenti e che tutti i pareggi etcetc... siamo li a lamentarci e a vedere tutto nero...però. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 20:56, JuveXXXLsempre ha scritto:

Comunque la Roma attualmente  è più forte di noi.Mi ha molto sorpreso in positivo Koné gran centrocampista che in coppia con Thuram farebbe molto bene.Non credo che lo abbiano pagato uno sproposito.Poi Emerson e Lookman anche loro presi a prezzi umani.Il nostro ex Soulè avremmo fatto meglio a tenercelo ,per me è più forte di Nico G.

La Roma è partita malissimo e poi ha recuperato. Non ha avuto tutti i nostri infortuni. Rispetto a noi ha saputo portare a casa vittorie di misura, spesso neppure così meritate, grazie anche al lavoro fatto dal suo allenatore ed alla sua esperienza. Noi, contrariamente, abbiamo buttato punti su punti, ultimi 2 contro la Lazio. Ad un certo punto eravamo parecchio più avanti e ci siamo fatti recuperare. La Roma non è più forte né all'altezza della Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriviamo quarti, occorre un sacrificio umano tipo Tito Andronico del Bardo, non faccio nomi fateli voi :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 20:57, 32sulcampo ha scritto:

Sì, non stiamo a questionare sui termini. "Immondo" per il livello che dovrebbe tenere la Juventus, chiaramente.

Ovvio che se ci chiamassimo Roma sarebbe una stagione positiva, ma la Juventus che conosco io lotta per vincere.

Che è quello che ci auguriamo tutti qui dentro, ma infatti nessuno sta facendo passare sta squadra per fenomeni, anzi secondo me qua viene pure denigrata più del necessario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 20:44, Lagavulin84 ha scritto:

C'è anche il Bologna che gioca contro la Fiorentina.

L'Udinese è una squadra dominante a livello fisico. Il Venezia farà la partita della vita. Sarà durissima, perché siamo una squadra mediocre e senza palle.

C'è da dire che il Venezia potrebbe anche essere già in b all'ultima 

Resto comunque più spaventato da noi che dagli altri, udinese compresa, che sta comunque in un buon periodo e che dovremo affrontare quantomeno rimaneggiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 21:00, Bepi_ ha scritto:

Se arriviamo quarti, occorre un sacrificio umano tipo Tito Andronico del Bardo, non faccio nomi fateli voi :tsa:

Come scrivevo si e no..., in fin dei conti abbiamo perso meno partite di tutti assieme al Napoli e abbiamo la terza miglior difesa, massacrati da infortuni continui con i Savona e i Mbangula spesso titolari....Stagione anche maledetta per certi versi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 20:42, Victor Sullivan ha scritto:

Destino nelle nostre mani...ci "basta" battere Udinese e Venezia, ne saremo capaci?

La prossima Udinese in casa noi, Roma-Milan e Inter-Lazio. Già la prossima potrebbe essere buona sulla carta

Il problema è proprio nelle nostre mani, siamo i primi sabotatori di noi stessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 20:56, -Anton10- ha scritto:

tu hai letto questo post..

Lui ne ha scritto un altro prima.

Che poi sta squadra faccia schifo nessuno lo mette in dubbio.

Ma il MERITO nel calcio, non esiste.

Per la proposta, per il tutto lo schifo fatto vedere per ME non meritiamo. Per me.

Che poi spero di andarci è diverso. E tu non devi venire a dire se io tifo per il quarto posto o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 20:57, Alberto da Messina ha scritto:

Il rigore non esiste ma ha ragione Ranieri 

Ha ragionissima infatti non e’ manco stato ammonito Kone per simulazione, mentre qualcun altro e’ stato pure espulso per doppia ammonizione :) 

La pensione per il miracolato e’ vicina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 21:01, SpaceOddity ha scritto:

Come scrivevo si e no..., in fin dei conti abbiamo perso meno partite di tutti assieme al Napoli e abbiamo la terza miglior difesa, massacrati da infortuni continui con i Savona e i Mbangula spesso titolari....Stagione anche maledetta per certi versi...

Amico... e' tutta una nuvola di fumo... prima te ne liberi (tu e noi con te), prima torneremo a respirare senza il gaslighting che ancora ti ottunde. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.