Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ci saranno due correnti:

a) Giuntoli - Gasperini 

b) Chiellini - Massara/Tognozzi - Conte

Vedremo chi prevarrà 

A leggere la prima corrente mi è già venuto il mal di gola

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Infatti quest'anno ceduto in prestito altro che favolette, clausola abbassata da 130 a 75. Delaurentiis smania dalla voglia di tenerlo...

vabbè come volete forse non riesco a farmi capire, ok Osimhen arriverà per 75ml con una trattativa super rapida staremo a vedere in quel caso avrete ragione voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, ridendo e scherzando, Calvo si è fatto Juve, Roma, Barcellona e Aston Villa. Mica male :d 

quando hai i calci nel sedere dall'alto fai di tutto di più...mica come le persone normali che si fanno il sederino e non li fanno arrivare lo stesso. è il motivo per cui mai piaciuto Calvo, è un raccomandato e si vede da lontanissimo....

d'altronde se fosse stato capace non sarebbe nel mondo del calcio ma in altri asset exor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Kopp è nostro l'Atalanta non può farci nulla pure certificati medici "fasulli" manda la Dea dovrà per forza di cose abbassare le richieste economiche per agevolare il trasferimento.

le richieste a giungo erano di 60ml e a fine agosto hanno ottenuto 60ml

possiamo fare tutte le analisi che vogliamo ma la realtà delle volte è ben diversa dalle favolette che ci raccontiamo qui dentro, cmq spero succeda come dite voi.

Io più che altro non capisco l'ossessione che Giuntoli ha per il nome.

Se un giocatore è troppo costoso, vira su altri obiettivi.

Se per Koopmeiners non si schiodano dalla valutazione di 60 milioni, vira su altro.

Se Osimhen viene valutato 75/80 milioni, vira su altro.

6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Kopp è nostro l'Atalanta non può farci nulla pure certificati medici "fasulli" manda la Dea dovrà per forza di cose abbassare le richieste economiche per agevolare il trasferimento.

le richieste a giungo erano di 60ml e a fine agosto hanno ottenuto 60ml

possiamo fare tutte le analisi che vogliamo ma la realtà delle volte è ben diversa dalle favolette che ci raccontiamo qui dentro, cmq spero succeda come dite voi.

Io più che altro non capisco l'ossessione che Giuntoli ha per il nome.

Se un giocatore è troppo costoso, vira su altri obiettivi.

Se per Koopmeiners non si schiodano dalla valutazione di 60 milioni, vira su altro.

Se Osimhen viene valutato 75/80 milioni, vira su altro.

4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

vabbè come volete forse non riesco a farmi capire, ok Osimhen arriverà per 75ml con una trattativa super rapida staremo a vedere in quel caso avrete ragione voi.

Come se a 75 milioni fosse un affare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Jonathan David e De Bruyne a zero… mica scemo il Napoli. 

Li prenderei entrambi io. 

Un De Bruyne, vecchietto e di classe, serve eccome a questa squadra. Anche un paio. Come fu per Pirlo ai tempi.

David a zero è un’occasione ghiotta, ci serve il centravanti titolare e pure una sua riserva di livello. 

Ma chi ve la dà sta certezza che vadano al Napoli? Le maggior parte di queste notizie sono fuffa...e secondo me, entrambi non sono roba per squadre italiane; mi sbaglierò ma per me rimangono tutti e due all'estero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Volesse il buon Dio

Passeremmo dalla padella alla brace. Giuntoli deve rimanere. Non arriva certo un nuovo Moggi al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, adrian85 said:

quando hai i calci nel sedere dall'alto fai di tutto di più...mica come le persone normali che si fanno il sederino e non li fanno arrivare lo stesso. è il motivo per cui mai piaciuto Calvo, è un raccomandato e si vede da lontanissimo....

d'altronde se fosse stato capace non sarebbe nel mondo del calcio ma in altri asset exor.

In due righe hai fotografato la Juve degli ultimi 15 anni...

Si vede lontano un km che siamo al meglio una società di apprendistato, al peggio un parcheggio per trombati di varia natura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ma chi ve la dà sta certezza che vadano al Napoli? Le maggior parte di queste notizie sono fuffa...e secondo me, entrambi non sono roba per squadre italiane; mi sbaglierò ma per me rimangono tutti e due all'estero 

Ma soprattutto a zero 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

C'è una chiave di lettura da considerare: e se fosse passata la linea Giuntoli (scelta allenatore?) e Calvo si sia dimesso per questo???

Ma giuntoli l ha portato calvo eh, a me pare a sto punto che la linea calvo sia andata a farsi fregare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, ridendo e scherzando, Calvo si è fatto Juve, Roma, Barcellona e Aston Villa. Mica male :d 

Da noi non pervenuto. Un anno senza sponsor. Complimentoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ma se ne parlano Romano e Di Marzio allora che notizie dovremmo commentare scusa? Sono fuffa pure loro? 
Gli agenti di David sono in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, poche storie. Riprendiamo Conte e chiasso finito.

Peraltro con 5 anni di ritardo dove abbiamo permesso la rinascita dei ratti.

Sia noi che lui vogliamo la maledetta e la potremo alzare solo se uniremo i nostri flussi cosmici.

La traversa di Manchester '03 grida ancora vendetta 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, - Al Pacino said:

Da noi non pervenuto. Un anno senza sponsor. Complimentoni. 

Domanda seria. Avere un dirigente migliore incide davvero così tanto sulle capacità di un club di attrarre sponsor a certe cifre???

Può essere, ma per me incide più il fatto che non lottiamo per lo scudetto da 5 anni, e non facciamo una campagna europea decente da 6

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma se ne parlano Romano e Di Marzio allora che notizie dovremmo commentare scusa? Sono fuffa pure loro? 
Gli agenti di David sono in Italia 

Si ma ne parlate come se fossero già a Napoli 😅 che poi gli agenti facciano il giro delle sette chiese mi pare anche normale; io continuo a pensare che per ingaggi e costi non siano roba per l'Italia. Soprattutto per il Napoli che ha un tetto ingaggi simile al nostro, ed in più fa sempre problemi per i diritti di immagine. Ce lo vedo De Bruyne cedere tutti i suoi diritti a Adl 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.