Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

53 minuti fa, marko77 ha scritto:

e forse sai, pensadoci, questa potrebbe  essere quasi una notizia positiva, e mi spiego.

un calciatore che nella passata stagione da tutti veniva evidenziato come un potenziale crac o cmq un ottimo calciatore, non puo diventare tutto ad un tratto un calciatore non adatto a questa categoria, qualcosa deve essere successo perforza.

la speranza deve essere che il nuovo corso tecnico faccia risorgere questo calciatore, almeno che torni a livelli decenti.

Non ha fatto la preparazione con l'Atalanta in estate, e forse, da come dicono le voci, la preparazione alla Juve è stata modesta..quindi non è mai riuscito ad entrare in forma.

Secondo me, con Conte, potrebbe ridiventare un valido giocatore (forse non quello dell'Atalanta, purtroppo).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma prendere noi David? Chiedo per un amico!!!

Un acquisto a 0? Ma sei pazzo? Non si possono fare queste cose qui🫩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma prendere noi David? Chiedo per un amico!!!

Eh, tipo... Con Dusan in uscita e Kolo a fine prestito, se lo può prendere il Napoli non vedo perché non potremmo prenderlo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non è vero, conosco persone molto vicine al calcio Napoli, Conte voleva trattenerlo ma i rapporti tra Osimhen e ADL erano pessimi e ci fu uno dei primi battibecchi Conte proprietà che poi è stato sotterrato quando gli hanno preso Lukaku che se vedi è una sorta di clone del nigeriano

Lukaku ha le stesse caratteristiche di Osimhen così come i Chicago Bears hanno le stesse caratteristiche dei Philadelphia Eagles

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Eh, tipo... Con Dusan in uscita e Kolo a fine prestito, se lo può prendere il Napoli non vedo perché non potremmo prenderlo noi.

Il discorso è ben diverso, a Napoli si alterna con lukaku raspadori. Mentre qui viene a fa il titolare e già sappiamo che le pressioni sono diverse, alla Juve serve un attaccante a livello mondiale che spacca la porta e ahimè (perché nn lo sopporto) osimhen è uno dei migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Conte Juve

secondo l'articolo di La Verità, Oriali avrebbe detto ad amici di Milano "questa volta non posso andare dove va lui"

che va in antitesi anche con quest'altra "autorevole" fonte ... bah

Quoto

conte.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il futuro di giuntoli alla Juve è in bilico

dazn

Speriamo.

Ma Dazn riguardo le notizie di mercato è attendibile quanto la sincronizzazione del suo segnale sul tempo reale? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non scaldatevi su David che tanto è inutile.

Ad oggi 13/05/2025 il giocatore/procuratore non ha nessun interesse a firmare il prossimo contratto e legittimamente starà facendo il giro delle 7 chiese per ascoltare tutte le offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il discorso è ben diverso, a Napoli si alterna con lukaku raspadori. Mentre qui viene a fa il titolare e già sappiamo che le pressioni sono diverse, alla Juve serve un attaccante a livello mondiale che spacca la porta e ahimè (perché nn lo sopporto) osimhen è uno dei migliori

Però a noi ne servono due, no?
Noi abbiamo Vlahovic in scadenza, Milik fermo e Kolo Muani che non è nostro.
David più un altro, che potrebbe benissimo essere Osimhen, se piazziamo Vlahovic e restituiamo Kolo non mi pare infattibile sulla carta.
Specie se il canadese è disposto a giocarsi il posto con Lukaku e Raspadori a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io proverei a tenere kolo muani in prestito.

secondo me non è male.

e i soldi si spendono negli altri reparti 

Ci servono 2 attaccanti di cui uno potrebbe essere kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi non scaldatevi su David che tanto è inutile.

Ad oggi 13/05/2025 il giocatore/procuratore non ha nessun interesse a firmare il prossimo contratto e legittimamente starà facendo il giro delle 7 chiese per ascoltare tutte le offerte.

che ricordi io, non si era già promesso al Barca, visto che l'aveva scritto sui social a chiare lettere? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Però saresti ripartito da Giuntoli 2 anni fa o sbaglio?

Volevamo tutti Vlahovic o sbaglio?

Non è sempre detto che quello che vogliamo noi sia la cosa migliore per noi.

Su Chiellini sono scettico anche io, ma magari in realtà è estremamente capace e non lo sappiamo.

Non ho mai parlato di calcio o di marketing con lui.

Maldini e Boban erano inesperti eppure hanno fatto meglio di chi è venuto dopo.

Vedremo.

Già.... basta andare indietro 10 mesi e vedere il forum che elogiava giuntoli per il mercato spettacolare fatto. C'era gente che diceva "se arriva Sancho vinciamo lo scudetto".

Purtroppo, spesso, il tifoso sbaglia. Anzi, sono proprio gli acquisti senza pretese che poi si rivelano quelli più azzeccati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il futuro di giuntoli alla Juve è in bilico

dazn

Chi prendiamo come DS secondo te se va via lo chef?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

che ricordi io, non si era già promesso al Barca, visto che l'aveva scritto sui social a chiare lettere? uum

Non so cosa se ne possa fare il Barcellona però tutto è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, phoenix ha scritto:

vedo un crollo da anni, questo è quello che ho visto.. sono anni che dico che serviva Conte, ma prima non si poteva e lo hanno lasciato all'inter e al napoli

Infatti...mandare Conte all'Inter da Marotta, perchè AA aveva messo il veto, nonostante lo stesso Antonio aspettò all'ultimo che AA si decidesse, avendo già l'accordo con Paratici e Nedved, è una sliding doors allucinante. Perchè con Conte al posto di Sarri, avremmo continuato a vincere per altri 3-4 anni e magari messo qualche altra fondamenta..mentre invece abbiamo semplicemente creato un buco.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

apprezzo anche questa risposta, su quello che penso io ho gia risposto ad un altro amico, pero devo ammettere una cosa mentre ti leggo, boh, sto qua da quasi 20 anni oramai, e ho visto tante sessione estive che non ricordo come sono andate chiramente, ma l'ultima si, e io NON MI RICORDO affatto tutto questo scetticismo il primo settembre, ripeto detto molto ma molto sinceramente.

io lo dicevo già in estate.non ho cambiato idea.. il problema non sono manco i giocatori nello specifico ma il modus operandi di giuntoli che è stato una bomba a orologeria. Non si gestisce così una squadra ed un mercato tralaltro appena arrivato e con una squadra che cmq era piena di giocatori giovani,altri che rientravano da ottime esperienze in prestito,  una ossatura decente che era arrivata terza e aveva vinto una CI (trofeo accessorio ma cmq importante)

La cosa grave di giuntoli è sulla gestione di rosa e mercato...e sulle modalità 

La squadra non unita .. giocatori che si sciolgono o fanno cavolate.. è solo lo specchio della gestione dirigenziale di squadra e mercato e anche delle modalità di "allontanamento " di tesserati 

Quindi non c'è stato nulla di giusto e già si vedeva in estate... aldilà poi del pensiero generale io parlo di quel che pensavo e scrivevo io...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Però saresti ripartito da Giuntoli 2 anni fa o sbaglio?

Volevamo tutti Vlahovic o sbaglio?

Non è sempre detto che quello che vogliamo noi sia la cosa migliore per noi.

Su Chiellini sono scettico anche io, ma magari in realtà è estremamente capace e non lo sappiamo.

Non ho mai parlato di calcio o di marketing con lui.

Maldini e Boban erano inesperti eppure hanno fatto meglio di chi è venuto dopo.

Vedremo.

su Giuntoli e quelli che non conosco ho la tendenza di volerli vedere prima all'opera e poi giudicarli.

Per esempio ero scetticissimo a giugno su quello che stava facendo ma poi scrivevo: "vabè vediamo magari è un genio"

È arrivato con la nomina di scopritore di talenti ma si è rivelato scopritore di pacchi.

Chiellini magari da dirigente ci stupisce, ma a livello di pensiero non ha mai sposato la mia filosofia, ho sempre preferito quando stava zitto.

Conte invece già l abbiamo visto all opera: riempe le squadre di giocatori antieuropei, non fa altro che frignare e spalare * su calciatori e società.

Quindi va bene resettare ma cerchiamo di scegliere con competenza sta volta e senza isterismi inutili (quelli per cui in un anno dobbiamo costruire una squadra che vinca la Champions)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.