Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non è vero, conosco persone molto vicine al calcio Napoli, Conte voleva trattenerlo ma i rapporti tra Osimhen e ADL erano pessimi e ci fu uno dei primi battibecchi Conte proprietà che poi è stato sotterrato quando gli hanno preso Lukaku che se vedi è una sorta di clone del nigeriano

Lukaku è il clone di Osimhen come Rosi Bindi lo è di Belen

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Quindi per ricapitolare, noi saremmo fortunati ad arrivare in champions, le altre che invece sono concorrenti se lo meriterebbero al 100%. Secondo me di tragicomico ci sono solo alcuni tifosi

Già il fatto di avere avversari non proprio irresistibili per la Champions in un anno per noi negativissimo è qualcosa di fortunato. Comunque sia, il mio giudizio sull'attualità della conduzione societaria e tecnica è molto negativo. Se invece si ritiene sia tutto da riportare a meri eventi sfortunati, va benissimo. È un modo di vedere le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non è vero, conosco persone molto vicine al calcio Napoli, Conte voleva trattenerlo ma i rapporti tra Osimhen e ADL erano pessimi e ci fu uno dei primi battibecchi Conte proprietà che poi è stato sotterrato quando gli hanno preso Lukaku che se vedi è una sorta di clone del nigeriano

Può darsi al contrario che il nome Osimehn sia proprio richiesto fortemente da Conte. Certo non sarà facile accontentare DeLa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, marianox said:

Ha fatto un campionato eccellente. Ragazzo di grande personalità e professionalità mi dicono qui a Venezia.

Tre milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io per una volta ci avevo visto lungo .ghgh

Motta non lo volevo..e quei soldi per Koop  e Nico ho detto subito che erano follie 

non per te amico mio, ti conosco da anni qui dentro.

pero una cosa va detta: chi non ci ha mai creduto "stranamente" oggi sta uscendo fuori in modo abbastanza sproporzionato rispetto a cio che ricordo del rperiodo di fine mercato estivo. Invece mi ricordo molto bene che qui dentro giuntoli veniva portato sulla spalle dalle contentezza.

ripeto non e una cosa rivolta a te.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Locketto ha scritto:

cmq Conte esclude Osimhen e viceversa.

Già non si sono voluti a Napoli

Osimhen aveva già deciso di andare via da napoli a prescindere, gli era stato promesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Giuntoli smentisce Osimehn

Non è lui che sta trattando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davis ha scritto:

E chi ha detto questo

Ho detto che sono 10 anni che dobbiamo ripartire e spaccare il mondo e poi commettiamo sempre gli stessi errori

Non ripartirei mai da Giuntoli ma neanche da Chiellini e da conte se per questo

Però saresti ripartito da Giuntoli 2 anni fa o sbaglio?

Volevamo tutti Vlahovic o sbaglio?

Non è sempre detto che quello che vogliamo noi sia la cosa migliore per noi.

Su Chiellini sono scettico anche io, ma magari in realtà è estremamente capace e non lo sappiamo.

Non ho mai parlato di calcio o di marketing con lui.

Maldini e Boban erano inesperti eppure hanno fatto meglio di chi è venuto dopo.

Vedremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

perché è specializzato sui giovani e non credo abbia le mani bucate come lo chef, per quanto mi riguarda è un inizio promettente e preferibile agli all-in dello chef sui soliti nomi telefonatissimi

Fare il direttore sportivo della Prima Squadra non è fare lo scout per i giovani.

Tognozzi ha fatto benissimo con i giovani ma un ds deve sapere fare ben altre cose.

Uno scout delle giovanili seleziona i giocatori bravi e se sono bravi li prova a prendere o a far prendere a prescindere mentre un ds deve selezionare i giocatori che gli servono per dei ruoli specifici e con le caratteristiche che richiede l'allenatore.

Uno scout delle giovanili forse conosce i giocatori della Prima Squadra e li saluta. Un DS deve avere l'autorità per farsi rispettare da loro e dai loro procuratori.

Uno scout può anche solo selezionare i calciatori e poi passare la palla a qualcun altro. Un DS deve sapere negoziare.

Un DS deve avere l'autorità per parlare in spogliatoio quando serve e di norma questa autorità la si acquisisce dimostrando di essere stati in società importanti e/o di avere avuto dei risultati.

Anche se Giuntoli di errori ne ha fatti fin troppi, non credo che la soluzione sia cambiarlo dando il comando a una persona molto brava in una cosa e carente (forse anche totalmente carente) in molte altre e che viene pure da una difficile stagione in Spagna.

Con tutte le differenze del caso, è un po' come dare la panchina della Juventus A a Brambilla, bravissimo negli anni in Primavera con l'Atalanta e nella Next Gen ma che non ha mai guidato nessuna Prima Squadra importante. E guarda caso anche lui appena ha messo il muso dentro una Prima Squadra è stato esonerato.

Questo non vuol dire che il Tognozzi o il Brambilla della situazione non possano avere risultati ad alti livelli. Semplicemente ad alti livelli bisogna arrivarci anche un po' per gradi perché i Guardiola e gli Antonio Conte sono eccezioni e non la regola.

Mettiamo il caso che uno con l'esperienza nelle giovanili fosse stato lo scorso anno al posto di Giuntoli. Siccome dubito che conducesse lui le trattative a 360 grandi nelle giovanili e nella Next Gen, anche perché se no non so che cosa ci avessero messo a fare il fratello di Chiellini, tu ce lo vedi uno senza esperienza ad alti livelli a prendere una decina di giocatori ed a cederne quindici come ha fatto Giuntoli l'estate scorsa, mettendo al muro giocatori tipo Chiesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dark Side said:

inappuntabile, non puoi sbagliare l'acquisto e soprattutto l'ambientamento.

Poi ripeto, mi piace il giocatore kolo così come il ragazzo. Ma non basta la simpatia e qualche sprazzo di tecnica. La deve buttare dentro con continuità anche se in una partita gli arrivano due palloni

si ma osimen ha una media di 2000 minuti a campionato... il che significa circa 22 partite piene.... veramente troppo poco.. per il nostro attaccante titolare..

boh da noi presumo si farebbe metà stagione OUT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Giuntoli smentisce Osimehn

Conta poco, aveva anche confermato Thiago e Max..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, marko77 ha scritto:

e forse sai, pensadoci, questa potrebbe  essere quasi una notizia positiva, e mi spiego.

un calciatore che nella passata stagione da tutti veniva evidenziato come un potenziale crac o cmq un ottimo calciatore, non puo diventare tutto ad un tratto un calciatore non adatto a questa categoria, qualcosa deve essere successo perforza.

la speranza deve essere che il nuovo corso tecnico faccia risorgere questo calciatore, almeno che torni a livelli decenti.

Non ha fatto la preparazione con l'Atalanta in estate, e forse, da come dicono le voci, la preparazione alla Juve è stata modesta..quindi non è mai riuscito ad entrare in forma.

Secondo me, con Conte, potrebbe ridiventare un valido giocatore (forse non quello dell'Atalanta, purtroppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma prendere noi David? Chiedo per un amico!!!

Un acquisto a 0? Ma sei pazzo? Non si possono fare queste cose qui🫩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma prendere noi David? Chiedo per un amico!!!

Eh, tipo... Con Dusan in uscita e Kolo a fine prestito, se lo può prendere il Napoli non vedo perché non potremmo prenderlo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Lukaku ha le stesse caratteristiche di Osimhen così come i Chicago Bears hanno le stesse caratteristiche dei Philadelphia Eagles

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Eh, tipo... Con Dusan in uscita e Kolo a fine prestito, se lo può prendere il Napoli non vedo perché non potremmo prenderlo noi.

Il discorso è ben diverso, a Napoli si alterna con lukaku raspadori. Mentre qui viene a fa il titolare e già sappiamo che le pressioni sono diverse, alla Juve serve un attaccante a livello mondiale che spacca la porta e ahimè (perché nn lo sopporto) osimhen è uno dei migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il futuro di giuntoli alla Juve è in bilico

dazn

E facciamolo cadere allora 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Conte Juve

secondo l'articolo di La Verità, Oriali avrebbe detto ad amici di Milano "questa volta non posso andare dove va lui"

che va in antitesi anche con quest'altra "autorevole" fonte ... bah

Quoto

conte.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il futuro di giuntoli alla Juve è in bilico

dazn

Speriamo.

Ma Dazn riguardo le notizie di mercato è attendibile quanto la sincronizzazione del suo segnale sul tempo reale? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non scaldatevi su David che tanto è inutile.

Ad oggi 13/05/2025 il giocatore/procuratore non ha nessun interesse a firmare il prossimo contratto e legittimamente starà facendo il giro delle 7 chiese per ascoltare tutte le offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il discorso è ben diverso, a Napoli si alterna con lukaku raspadori. Mentre qui viene a fa il titolare e già sappiamo che le pressioni sono diverse, alla Juve serve un attaccante a livello mondiale che spacca la porta e ahimè (perché nn lo sopporto) osimhen è uno dei migliori

Però a noi ne servono due, no?
Noi abbiamo Vlahovic in scadenza, Milik fermo e Kolo Muani che non è nostro.
David più un altro, che potrebbe benissimo essere Osimhen, se piazziamo Vlahovic e restituiamo Kolo non mi pare infattibile sulla carta.
Specie se il canadese è disposto a giocarsi il posto con Lukaku e Raspadori a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io proverei a tenere kolo muani in prestito.

secondo me non è male.

e i soldi si spendono negli altri reparti 

Ci servono 2 attaccanti di cui uno potrebbe essere kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.