Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Strano oggi tuttosport parla di interesse Juve per hernandez e mella del deportivo la coruna, ma mi ricordo che erano nomi di tognozzi per l u 23 o sbaglio?

Non porti più domande, io ci ho rinunciato a comprendere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Meglio andare dietro a questo del Girona a 35 o affidarsi al sicuro Theo Hernandez che viene via a 10/15 in meno...?

Per me è inconcepibile che ci sia ancora gente che pensa a teste vuote e mercenari come Hernandez o Leao o tanta alta gente simile che popola il calcio moderno.

Vuol dire non aver ancora compreso per nulla le cause profonde del nostro decadimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Purtroppo per come siamo ridotti, 2 sono le cose: o elkan mette sul piatto 650milioni per il mercato, dove non vai a chiedere giocatori all'Atalanta e fiorentina, ma vai da city real e barca a fare la spesa, e poi mostri il sacchetto degli acquisti al klopp di turno, oppure prendi conte ed inverti in un anno solare il buco nero che si é creato nella mentalità e nel DNA di questo club. 

É cosi purtroppo. Ed è così perché conte ha dimostrato che il suo primo anno impatta ed inverte il flusso delle cose. 

Sicuramente magari al secondo anno più scazzera, ma a quel punto hai già messo le basi per poter andare avanti anche senza di lui. 

si ma io non ci voglio credere che solo con Conte si possono porre ste basi, ancora, nel 2025...

non è credibile che serve per forza l'uomo solo al comando che mette bocca su tutto, si prende la responsabilità di tutto e mette tutta la polvere sotto il tappeto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Apache8630 ha scritto:

Comunque uno più raccomandato di Calvo difficilmente l'ho visto; va all'Aston Villa che è un'altra società che ha a che fare con exor

e in che modo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Preferenza osimhen e la Juve e nonostante le smentite e’ l obiettivo primario della Juve 

pedulla’

Alle cifre che girano sarebbe un'operazione folle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gdm1897 ha scritto:

Mai sentito qualcuno in Germania dire "lasciato andare"...

Meno male perché mi fanno già innervosire quando dicono "latte matschato" anche se forse è più facile dire "laschato andare" 

.db

.ghgh

Laga portaci qualcuno dalla Bundesliga! 

Il più forte lo ha appena preso il Bayern per… 150mln! 

(gehen lassen=lasciare andare=colloquialmente licenziare) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Quali sarebbero queste cifre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il futuro di giuntoli alla Juve è in bilico

dazn

Nel mentre gioca a monopoli con Oshimen. Che dirigente Cristiano .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

si ma io non ci voglio credere che solo con Conte si possono porre ste basi, ancora, nel 2025...

non è credibile che serve per forza l'uomo solo al comando che mette bocca su tutto, si prende la responsabilità di tutto e mette tutta la polvere sotto il tappeto...

vero ma è l'unico modo in una società assente. Almeno lui ci mette la faccia e vuole vincere in campo. Quando si è dimesso l'ha fatto perché non credeva che quella rosa potesse andare più avanti dei suoi ultimi risultati.

Conte sarebbe il primo tifoso, il primo che rompe le palle perchè non si è comprato un vice vlahovic. Poi dopo aver dato una quadra alla squadra, potremmo pensare ad un post conte avendo già una struttura definita. Alla fine è già successo da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mike Ross ha scritto:

Sicuramente c’è qualcosa di vero e dovessi scommettere qualcosa lo farei, ma le voci del ritorno di Conte che si stanno alzando oggi sembrano tanto dettate a minare l’ambiente Napoli…

Marotta in questo è maestro 

Più che altri giornalisti interisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Potremmo anche poter dire: Osimhen e Tonali sono nomi di Giuntoli. Maaa...Giuntoli rimane? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Quali sarebbero queste cifre?

90 cartellino

Lui ne prende 10/12 di ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Potremmo anche poter dire: Osimhen e Tonali sono nomi di Giuntoli. Maaa...Giuntoli rimane? :d

Tonali toglietelo dalla lista. Osimehn invece non è infattibile. Sento parlare di cifre eccessive, ma solo le cifre a cui abbiamo preso Vlahovic e Koop e nessuno si lamentava. Parliamo di uno degli attaccanti migliori del mondo

1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

comunque la juve secondo chatgpt dovrebbe fatturare a giugno circa 530 mln con una perdita stimata di 30 mln.

Quale sarebbe il budget per il mercato?

La società metterà fondi e Vlahovic leverà le tende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda koop. Ma koop poteva anche essere buono , ma bisogna fissarsi i paletti in Italia. Semplicemente mettendo per assodato che nn c'è nessuno giocatore in Italia da comprare e che valga la pena comprare a 60/70 milioni o più 

Vlahovic - pacco 

Koop - pacco 

Ma solo perché essenzialmente pagati troppo per il loro valore. In Italia non ci sono più i grandissimi top di "una volta", non è un discorso nostalgico ma la realtà, non vale la pena spendere tutti quei soldi per calciatori in serie A, ameno che ovviamente l'Inter non ti vende barella o bastoni o il Milan Leao ecc, questo è il discorso..

l'Italia -serie A  serie b ecc va intesa come bacino da cui prendere a poco prezzo e magari ti trovi giocatori che valgono 60/70 mln nel giro 1-2 anni.. basta vedere proprio barella o bastoni , Di marco dove son stati presi 

Oppure proprio i nostri Cambiaso gatti ecc 

Vedere i Fazzini Bonny ecc quanto varranno tra qualche anno 

Ma comprare gente dall Italia oggi a più di 60 mln è follia.. già se si parte da questo presupposto fondamentale si evitano certe palle al piede..

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

(gehen lassen=lasciare andare=colloquialmente licenziare) 

Lo so, stavo scherzando. 

Beh Wirtz è ovvio (anche se non mi piace la sua scelta), ma secondo me guardiamo troppo poco in Germania. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lokom ha scritto:

90 cartellino

Lui ne prende 10/12 di ingaggio

Ieri nella live Romeo diceva che a 75 potrebbero lasciarlo andare.

Io sinceramente mi aspettavo di meno visto che se non lo cedono AdL deve dargli 15 netti l'anno (con decreto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Alla Juve non è mai stato cacciato

Edit, avevo già risposto.

Scusa ma ho la "teresina"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cosa?

Tutto ciò che riguarda sto club, siamo come foglie in balia di una tempesta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ashito Aoi ha scritto:

dicono questo: A quanto pare, a meno che non si tratti di un caso di omonimia, il proprietario dell'Aston Villa, l'egiziano Nassef Sawiris , è ancora tra i membri del consiglio di patners di Exor NV, azionista di maggioranza della Juventus.

In pratica il presidente dell' Aston Villa è nel CDA Exor

https://www.exor.com/pages/exor/governance/board-directors

il CDA Exor è questo, non vedo il presidente dell'Aston Villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ancora no ma, quando uno vede che il Bayern mette sul piatto  250 milioni di euro complessivi,  125 milioni per il cartellino del calciatore, bonus inclusi, e ulteriori 125 milioni come ingaggio lordo su un contratto quinquennale... mi spiegate dove noi vogliamo andare? C'è da piangere...

Dopodichè ho il forte sospetto che finirà al Madrid assieme a Xabi Alonso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ho capito (perché mi ha bloccato e me lo hanno riportato) l’intervista di Giuntoli a quelli dell’isis non sarebbe stata concordata con la società 😂

47 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Lukaku è il clone di Osimhen come Rosi Bindi lo è di Belen

(È una sorta di clone di Osimhen) va meglio così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.