Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

l'addio di calvo(fosse confermato) é un indizio piuttosto grave sullo stato dirigenziale della juventus. se un dirigente tra i piú vicini alla proprietá, a giorni dalla presentazione del nuovo sponsor, con una situazione di classifica incerta e un mondiale alle porte si dimette... se unisco i puntini con le voci di quei giornalisti (o guristi) che spifferavano che tudor se ne vuole scappare prima del mondiale, se vedo la differenza nel viso di tudor, uno dei piú juventini in societá se non l'unico a parte chiellini, tra appena approdato e le ultime conferenze... mi viene da pensare che nelle stanze dei bottoni c'é un caos sanguinante e che elkan sia indemoniato. che giuntoli abbia creato piú danni di quelli che sono sotto gli occhi di tutti? mi viene da pensare se é in discussione solo dopo una stagione, certo di danni grossi ne ha fatti se penso solo a costa e a kelly... ma cmq sará tosta fare 2 sessioni estive fondamentali senza ancora avere chiaro chi ci sará nelle posizioni di calvo, giuntoli e tudor. credo una situazione cosí non si sia mai vista alla juventus, ma forse nemmeno in italia, piú facile in qualche squadra di un campionato sudamericano di terza categoria

Insomma perdere calvo non mi sembra una sciagura.Non mi pare una volpe e non è stato capace di trovare uno sponsor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

mi aspetto tutt’altra filosofia di mercato con Chiellini, lui e Tognozzi avranno ben poco lavoro da sbrigare quest’estate stante il fatto che tutto il budget sia già stato abbondantemente impegnato dallo chef e ci si limiterà ad operazioni di contorno, unica cartuccia disponibile quella di Luiz per il resto toccherà puntare sulla rosa attuale. Compreso Vlahovic, la cui situazione immagino sia già stata verificata ed accettata da Chiellini (non di certo da Tognozzi).

Questo non lo puoi sapere, primo perché non sai se arriviamo in champions oppure no e secondo perché non sai chi partirà né per quanti soldi.

Era solo per dirti che non basta essere bravi a fare una cosa se il ruolo che devi andare a ricoprire ne richiede anche altre e molto importanti.

Abbiamo visto cosa è successo con Paratici che sapeva fare il ds ma non ricoprire certe attività tipiche di un ad.

Poi tutto può succedere e possono anche esserci soprese positive e inaspettate.

Di norma però è molto più facile che su una Ferrari vada fuori strada un neopatentato piuttosto che Hamilton.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Secondo me di Tonali si può parlare solo se ci fosse il desiderio del giocatore di tornare in Italia, se sta bene in premier non penso minimamente possa essere avvicinabile

l'affaire Tonali(vendita), ruota tutta attorno se il Newcastle parteciperà o meno alla UCL. E parrebbe non ci siamo solo noi sul giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sudakov come tipologia di giocatore mi piace molto. Mezzala, trequartista, ottimo piede, tira da fuori, di precisione, di potenza. Dribbling, rifinisce. Sulla carta, potenzialmente, un ottimo giocatore

mi darebbe fastidio Sudakov al Napoli, onestamente

secondo me è il tipo di centrocampista che manca a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’operazione Ocimen è un disastro annunciato e vanno gufati a tutti i costi 

Chiu grossa è a pinsata, chiu grossa è a minchiata...cit.

Questi non hanno capito niente...maledizione! 

sembra che si autosabotino dalle fesserie oggettivamente discutibili che fanno

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gtv ha scritto:

Insomma perdere calvo non mi sembra una sciagura.Non mi pare una volpe e non è stato capace di trovare uno sponsor.

infatti chi lo ha mai voluto. la  mia é una riflessione sulle tempistiche collegando voci, fatta da un semplice tifoso che cerca di fare un ragionamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'affaire Tonali(vendita), ruota tutta attorno se il Newcastle parteciperà o meno alla UCL. E parrebbe non ci siamo solo noi sul giocatore...

Comunque sarebbero 60 ml per un mediano che non fa differenza negli ultimi 30 metri, direi tranquillamente di farcene una ragione...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

Anche a me piacerebbe. Certo 40 milioni non sono pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

Quoto, lui o Nico Paz dovrebbero essere i profili su cui investire. Centrocampisti che sanno rifinire, che vedono il calcio in profondità, segnano e fanno assist. 

Ci manca dannatamente un profilo di quel genere, che rompa gli schemi

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque sarebbero 60 ml per un mediano che non fa differenza negli ultimi 30 metri, direi tranquillamente di farcene una ragione...

santissime parole.

tutti i nomi usciti sono di film horror (semi cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando vi sento schifare osimen , dopo una stagione giocata con 3 parasacchi in attacco mi verrebbe di contattare un hacker per far sabotare il server 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A noi però servono entrambi, sia il mediano che fa la differenza nella nostra metà campo che una mezzala/trequartista che la faccia (la differenza) in quella avversaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

quando vi sento schifare osimen , dopo una stagione giocata con 3 parasacchi in attacco mi verrebbe di contattare un hacker per far sabotare il server 

mamma mia schifano osihmen...allucinante . uno dei più forti al mondo e poi mi parlano di Lucca robe da matti ahaahaha

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vero, ma probabilmente con uno stipendio "congruo" non sarebbe arrivato.

E allora lì un buon manager lo deve mollare, perchè il gioco non vale la candela.

Nessuno fa acquisti a condizioni non eque solo per fare andare in porto l'affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma cosa dici?

ti faccio una domanda sulla situazione dei ns settori giovanili (juve e nazionali). E' sempre presente la raccomandazione che fa si che aa molti livelli dei ns. settori giovani giochino non i meritevoli ma i figli di.....? ricordo bene (ma parlo di tempi remoti) come la ns. primavera in certi anni avesse % del 60 di paraculati e questo fosse uno dei motivi del ns.  basso livello.....in certi club del su italia il fenomeno arrivava anche all'80-90%.

Ti chiedo se ancora oggi è cosi' o se vi sono club che riescono a gestire il problema con bassi numeri di raccomandati....e se anche all'estero è cosi' e in che misura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

santissime parole.

tutti i nomi usciti sono di film horror (semi cit.)

Secondo me, un mediano forte comunque serve. Oltre alla mezzala di qualità/trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mettono 80 milioni su osimhen quando abbiamo mezza rosa da rifare sono da rinchiudere in qualche ospedale psichiatrico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caimano ha scritto:

Di cui uno pagato per andare a mangiare il gelato fiordilatte in piazza San Carlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Se mettono 80 milioni su oshimen quando abbiamo mezza rosa da rifare sono da rinchiudere in qualche ospedale psichiatrico

A noi servono attaccanti,gente che fà gol e osimen mi sembra uno di quelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

mamma mia schifano osihmen...allucinante . uno dei più forti al mondo e poi mi parlano di Lucca robe da matti ahaahaha

Guarda che i numeri di conversione di osimen sono davvero pessimi, sbaglia davvero tantissimi gol.

Oltre al fatto che ha bisogno di una squadra che giochi per lui, è un attaccante vecchio stile, non da una mano in manovra, fuori da 16 metri o in campo aperto ha pericolosità ed impatto 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

Io Osimehn lo prenderei immediatamente. Però dobbiamo anche essere bravi e furbi per una volta a saper sfruttare le condizioni sfavorevoli della squadra venditrice. Osimehn da loro non può giocare più, è stato mandato in prestito, e avrà un ingaggio pesante. A quanto pare vuole venire da noi. Ecco, queste condizioni vanno sfruttate per non pagarlo quanto chiede il Napoli e non dare per forza 10 milioni al giocatore. Insomma, Osimehn assolutamente si, ma * miseria non a 100 milioni, che abbiamo tanto da fare in questo mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Se mettono 80 milioni su osimhen quando abbiamo mezza rosa da rifare sono da rinchiudere in qualche ospedale psichiatrico

Veramente sostituirebbe Vlahovic abbassandone il costo annuo a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.