Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Finale: Milan-Bologna 0-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Godo anch'io ma non mischiare la cioccolata con la 💩

Guarda l Inter la odio per la società ma conosco certi tifosi milanisti che sono odiosi e spocchiosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ah beh se la cioccolata sono i milanisti a posto proprio 

In confronto ai prescritti,i milanisti sono cioccolata,almeno quelli che conosco io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il Milan vincendo si trova in Europa League la prossima. Non scherziamo. Se la deve giocare davvero 

Ma sono saltati per aria suvvia, ora ci saranno le rese dei conti interne, la rivolta dei tifosi, un macello, domenica mandano i pulcini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Milan vincendo si trova in Europa League la prossima. Non scherziamo. Se la deve giocare davvero 

Ma non ci va solo la quinta in europa league ? Sempre che quinto non arrivi il bologna e allora ci andrebbe la sesta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan credo che ci proverà contro la Roma, come ci ha provato stasera. Ma già li ho visti male oggi, figuriamoci cosa potrebbero combinare dopo questa batosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

In confronto ai prescritti,i milanisti sono cioccolata,almeno quelli che conosco io

Molto dipende infatti da chi uno conosce infatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il Milan non ha nessuna intenzione di andare in Conference

Se vince aggancia la Roma èd è avanti negli scontri diretti. Essendoci Fiorentina Bologna una perderà punti con possibilità di perderli entrambi. Il Milan domenica può essere sesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Qui da  me (a Bologna )e' tutto un clacson!!!

Nb: meritata questa vittoria..

Beh per loro è come aver vinto la Champions...hanno meritato di vincerla e hanno disputato una finale con il giusto atteggiamento .

Vittoria meritata .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh e" chiaro che non sono abituati  a vincere spesso... ( ma anche a me l" hanno scorso ha fatto piacere vincere) 

Comunque ( anche se DATATI) il Bologna fa piu' scudetti delle due romane insieme= 7....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Ho capito bene che Cremonini ha vinto la Coppa Italia, vero?

Ma infatti perché sta lì in mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma non ci va solo la quinta in europa league ? Sempre che quinto non arrivi il bologna e allora ci andrebbe la sesta

Esatto, quinta in Europa League, sesta in Conference. Se il Bologna dovesse arrivare quinto, allora anche la sesta in Europa League e la settima in Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché svalutare la coppa italia. È pur sempre una coppa...un giornale poi tempo fa parlava di stelle d'argento per la conquista della decima...boh.

I trofei italiani (con piu di due partite) sono 2, scudetto e coppa italia. Non è che ce ne siano 10.. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* ma che invasività cremonini,mi piace come artista,è probabilmente il mio italiano preferito ma un pochino meno no ? Sembra che l'abbia vinta lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Molto spesso, capita che la vincitrice della Coppa Italia sia già qualificata per le coppe europee tramite il campionato. Così potrebbe essere anche in questa edizione, ma tutto dipenderà dalla posizione finale del Bologna. Se i felsinei saranno già qualificati per le coppe anche dal campionato, gli accessi campionato cambieranno come di seguito:

• Dal 1° al 4° posto in campionato – qualificazione diretta alla UEFA Champions League
  • 5° e 6° posto in campionato – qualificazione diretta alla UEFA Europa League
  • 7° posto in campionato – qualificazione ai playoff di UEFA Conference League

Calcio e finanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma infatti perché sta lì in mezzo?

vabbè un minimo di evoluzione c'è stato, per altre squadre festeggiavano gli ultras collusi con la criminalità, a sto giro c'è Cremonini sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.