Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Finale: Milan-Bologna 0-1

Post in rilievo

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Carboni non mi pare il tipo che segue il calcio

L’ho visto inquadrato in tribuna assieme a Laura Pausini 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fab4gatto ha scritto:

E’ una dote preziosa. Il talebanismo paga poco.

Dichiarazioni di Gabbia preoccupanti per la partita con la Roma.

C’è poco da sperare, quella partita, in un modo o nell’altro, dopo le oscene dichiarazioni del finto buono ranieri, la faranno vincere alla rometta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

L’ho visto inquadrato in tribuna assieme a Laura Pausini 

La maglia del Bologna

Sette giorni su sette

Pochi passaggi, molti dribbling

Quanti vetri spaccati

Un Dio cattivo e noioso

Preso andando a dottrina

Come un arbitro severo fischiava

Tutti i perché

Dire, fare, baciare

Occhio, questa è la palla che ci può salvare...

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero fenomeno del Bologna, come nell'Inter Marotta, è Sartori. Quando hai dirigenti capaci dietro si può sedere in panchina anche uno di noi che farebbe bene(a chi sta ora inneggiando a Italiano se fosse venuto alla Juve avrebbe fatto la stessa fine di Motta, né più e né meno).

Il Milan e la Juve purtroppo hanno in società degli scappati di casa e i risultati sono questi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, scream for me ha scritto:

Anch'io spero nel Bologna.

Ricapitolando:

Noi quarti.

Bologna Coppa Italia.☑️

Napoli scudo.

PSG Champions.

Grazie e arrivederci.

E uno☝️😑

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davjuve ha scritto:

Se a 68 anni non ha mai diretto una grande squadra un motivo ci sarà. Moggi a 40 anni lavorava già per la Juve prima di girare in altri contesti di spessore.

Meglio un Massara, nevvero? Io se fanno fuori Giuntoli e ci fosse la possibilità me lo andrei a prendere subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande allenatore Italiano

sempre pensato fosse lui l’uomo giusto per noi…..nome con meno hype di Motta ma certamente con più attributi e idee chiare

ma guai se lo dicevi la scorsa estate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Il vero fenomeno del Bologna, come nell'Inter Marotta, è Sartori. Quando hai dirigenti capaci dietro si può sedere in panchina anche uno di noi che farebbe bene(a chi sta ora inneggiando a Italiano se fosse venuto alla Juve avrebbe fatto la stessa fine di Motta, né più e né meno).

Il Milan e la Juve purtroppo hanno in società degli scappati di casa e i risultati sono questi.

Ma Sartori ha fatto meno di Giuntoli in carriera.

Giuntoli è lo stesso che ha allestito un Napoli veramente competitivo per anni.

È non mi sembra affatto che l'atalanta ne senta la mancanza. Anzi, va addiritura meglio da quando se ne andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è arrivato…il calcio è semplice, n’artro profeta…stessa fine. Addirittura è riuscito a far vincere il giochista italiano col Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ma ovvio

il manichino sbullonato della Lazio è tutto l'anno che simula e provoca

Kalulu é stato espulso perché aveva la maglia della Juve. Punto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Amraam ha scritto:

Conceicao è arrivato…il calcio è semplice, n’artro profeta…stessa fine. Addirittura è riuscito a far vincere il giochista italiano col Bologna

Devo però dire che ieri Italiano è stato molto poco giochista. Anzi è stato veramente pragmatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è patetico Cesari , da sempre con la bava alla bocca per difendere il Milan del suo amato padrone, ieri per lui il
Bolgona avrebbe dovuto giocare in 9 se non addirittura in 8 fin dal primo tempo…una vita di immagini sgranate e invenzioni di regolamento pur di dire che le sconfitte sono sempre e solo per errori arbitrali , il peggio del peggio , uno tra i fautori principali del rincoglionimento portato nelle tv italiane da parte di Berlusconi con il suo bombardamento mediatico , l’Emilio Fede delle moviole , quanto lo disprezzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Amraam ha scritto:

Ma dare meriti a Italiano no ? Se le sue squadre perdono le finali è solo colpa sua perché è un giochista , se le vincono è perché gliele regalano gli avversari , praticamente le vittorie meritate sono quelle degli allenatori che piacciono a te 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voglio dare ragione a chi in questi giorni ha scritto che Conceiçao è un ottimo allenatore, che ha trovato la quadra e merita di rimanere al Milan... Assolutamente, DEVE rimanere, speriamo firmi un contratto decennale. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amraam ha scritto:

Conceicao è stato messo li da Bagni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Taxi Ess ha scritto:

Se il Bologna è arrivato a sti livelli è anche merito di Motta.. non è che è il male assoluto adesso

Mi ricorda un utente che scrisse che se Allegri era arrivato in finale di Champion era anche merito di Conte dell’anno prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi milan perde anche perché randellato dall’arbitro…domenica andrà in campo con l’umore sotto le scarpe. Evidentemente le parole del sempreunsignore ranieri stanno già facendo effetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Mi ricorda un utente che scrisse che se Allegri era arrivato in finale di Champion era anche merito di Conte dell’anno prima 

un utente????

quasi la maggioranza degli utenti di questo forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria la vittoria Bolognese dovrebbe far si che il Milan domenica dia tutto in ottica EL, ma tra la squadraccia vista in campo ieri e il morale sotto i tacchi mi sa che verranno travolti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Johnny Utah ha scritto:

Grande allenatore Italiano

sempre pensato fosse lui l’uomo giusto per noi…..nome con meno hype di Motta ma certamente con più attributi e idee chiare

ma guai se lo dicevi la scorsa estate 

Senza società fallirebbe anche Guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quanto è patetico Cesari , da sempre con la bava alla bocca per difendere il Milan del suo amato padrone, ieri per lui il
Bolgona avrebbe dovuto giocare in 9 se non addirittura in 8 fin dal primo tempo…una vita di immagini sgranate e invenzioni di regolamento pur di dire che le sconfitte sono sempre e solo per errori arbitrali , il peggio del peggio , uno tra i fautori principali del rincoglionimento portato nelle tv italiane da parte di Berlusconi con il suo bombardamento mediatico , l’Emilio Fede delle moviole , quanto lo disprezzo 

Sempre contro la Juve… un moviolista saccente, incapace e vergognosamente schierato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.