Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Francesco Calvo dimissionario dalla Juventus? La situazione

Post in rilievo

8 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Calvo, Giuntoli e molti di quelli passati in seno alla Juve negli ultimi tempi stanno mettendo loro stessi davanti alla Juve: si deve tornare a fare il bene della Juve invece che foraggiare le proprie idee e questo passa dal reset totale dei Calvo e dei Giuntoli, non dall'appoggiare l'una o l'altra fazione

Ah su questo son d'accordissimo, è vero, già a pelle questa è una roba tossica che va avanti da un bel pò, presenti inclusi appunto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è riuscito a trovare mezzo sponsor in un anno. Dichiarazioni ridicole su Milano e sull'Inter con cui secondo lui si va d'accordo. Praticamente un incapace 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Calvo, Giuntoli e molti di quelli passati in seno alla Juve negli ultimi tempi stanno mettendo loro stessi davanti alla Juve: si deve tornare a fare il bene della Juve invece che foraggiare le proprie idee e questo passa dal reset totale dei Calvo e dei Giuntoli, non dall'appoggiare l'una o l'altra fazione

Questo è un discorso complesso e alquanto pericoloso. Lo dico perché è esattamente quello che diceva una corrente rispetto a Moggi e Giraudo nel 2006 ("vogliono fare la scalata alla Juve"). Le cose ora sono un po' diverse, per fortuna, ma rimane un discorso da affrontare con i guanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Meno male ,un incapace  in meno.

Ora tocca a Giuntoli 

Poi Tudor ( un po'  dispiace )

E all inutile Ferrero .

Lasciate stare Tudor che va solo ringraziato. Ci sono ancora due partite fondamentali e il mondiale per club, quindi direi rispetto massimo per il nostro attuale allenatore. Io continuo a tifare per lui.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvo mi è sempre piaciuto poco. L'ho sempre ritenuto con poca competenza. Vedremo che combinerà in premier visto che andrà all'Aston Villa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUEL VUOTO AL CENTRO È IL TUO BIGLIETTO DA VISITA

Se poi è vero che hai consigliato a John di prendere Giuntoli (e Giuntoli ha portato con sé Motta), direi che il tuo disastro è TOTALE!!!

7a07e281f3194fc9d77fe8e39ff5.jpeg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa notizia ha dell'incredibile.

Volesse il cielo che si prenda un politico vero e ^scomodo^ come Platini?

Mi sa che potremmo mettere sotto scacco la UEFA per tutti i segreti che conosce le Roi !

altro che mettere sotto scacco  Gravina.......

Voglio sognare che questo sia il giorno di un ritorno alla vera Juventus....spero di non risvegliarmi di nuovo sudato ancora una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Mi preoccupa che si stia dimettendo (ed abbia già la squadra pronta) e che non sia stato cacciato via. Che strano.

Questo è da vedere.. quando un dirigente viene allontanato mica vanno davanti le telecamere a dire: lo abbiamo messo noi alla porta, è un incapace. Lo spingono a dimettersi e a dichiarare che lo fa per una sua scelta. Sarà dinamica simile anche se allontaneranno Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivo a Napoli. Scudetto o meno Conte andrà via. Annuncio entro fine mese. Dove andrà boh. Ma è ormai sicuro che lascerà Napoli. E non ho sbagliato discussione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Light Juve ha scritto:

Appunto. 
Là voglio arrivare.

40 milioni per fare cosa? Per prendere un altro Minchio González?

Beh magari un altro Thuram o un altro Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.