Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

La Verità - "Conte lotta per lo Scudetto con il Napoli ma sta trattando per tornare alla Juventus". Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui". De Laurentiis su Allegri

Post in rilievo

2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Antonio torna per chiudere un cerchio.

Solo lui può ridare dignità questa società ora come ora

Conte ha bisogno di una società alle spalle. Noi al momento non abbiamo niente, 

certo qualcosa si muove, viste le dimissioni di Calvo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

La verità è il quotidiano dei no vax complottisti diretto da borgonovo? Praticamente più autorevole del new York times..

ancora con i novax complottisti.....madre santa che lavaggio del cervello......

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque mi fate ridere, voi che rivolete Conte per vincere uno scudetto qualunque di una lega come la serie A che non vale una cicca. E il bello è che snobbate la champions che ne vale 10 di scudettini italiani 

si, ma chi ci ha fatto vincere la coppa?...chi prenderesti per vincerla? Inzaghi....?...fatemi un nome

1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Torniamo alla mediocrità degli ottavi di Champions che bello... Vero pure che con questa rosa non è che si può pensare di vincerla quindi forse ce lo possiamo far andare bene. 

Certo pare che esistano solo 2 allenatori per noi... 

Beh..avevamo preso il fuoriclasse della panchina .........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

Ma poi perché vuole tornare?

É una delle peggiori Juve mai viste, come giocatori e come società.

Peggiore di quella che prese il primo anno da noi ?...venivamo da 2 settimi posti...ragazzi..ricordiamocelo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

La verità è il quotidiano dei no vax complottisti diretto da borgonovo? Praticamente più autorevole del new York times..

Lascia una spanna anche a Le Monde....poi è un affare, la verità per 2,50€, veramente a buon mercato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo: turatevi il naso su Conte perché facciamo schifo e abbiamo necessità di uno che li prende ad uno ad uno e gli spezza le gambine

Secondo: va bene tutto ma Oriali deve rimanere 1 milione di chilometri lontano da noi. E con lui Mancini e padre Pioli 

Terzo: certi giornali, con tutto il rispetto, sono buoni solo per raccogliere le deiezioni del cane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, AlexLeStrange said:

Comunque mi fate ridere, voi che rivolete Conte per vincere uno scudetto qualunque di una lega come la serie A che non vale una cicca. E il bello è che snobbate la champions che ne vale 10 di scudettini italiani 

Conte ha un conto in sospeso con noi. Puo' vincere la Champions League da noi e lui lo sa benissimo perche' la societa' Juventus ha le potenzialita' economiche per vincere la Champions (visto che i soldi li spendiamo). 

Se c'e' la possibilita' di prendere Conte, si ringrazia Tudor per il lavoro svolto, ma bisogna andare su Conte che ha dimostrato in Italia di vincere ovunque e' andato. Incattivisce i giocatori li fa dare quel qualcosa in piu'. E probabilmente ha collaboratori top class. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

si, ma chi ci ha fatto vincere la coppa?...chi prenderesti per vincerla? Inzaghi....?...fatemi un nome

Beh..avevamo preso il fuoriclasse della panchina .........

Inzaghi andava preso al posto dell'Allegri 2.0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè sono 4-5 anni che sta cercando di riavvicinarsi a casa (Torino). E si è pentito un paio di mesi dopo ad aver lasciato la Juventus (vedendo come girava la Juve di Allegri). Lo si notava anche nelle conferenze della Nazionale, che aveva un po' il sangue amaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Conte ha un conto in sospeso con noi. Puo' vincere la Champions League da noi e lui lo sa benissimo perche' la societa' Juventus ha le potenzialita' economiche per vincere la Champions (visto che i soldi li spendiamo). 

Se c'e' la possibilita' di prendere Conte, si ringrazia Tudor per il lavoro svolto, ma bisogna andare su Conte che ha dimostrato in Italia di vincere ovunque e' andato. Incattivisce i giocatori li fa dare quel qualcosa in piu'. E probabilmente ha collaboratori top class. 

Conte tuttavia un champions non ha dato prova di essere all'altezza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna a casa … con Sartori chiellini si riparte… ciao i mosci dalla Juve via gli incompetenti… ridate la squadra a chi ha il nostro dna e spero che sparisca il nostro male assoluto cioè J elkan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telefonagli e spiegaglielo, magari non ci arriva da solo. Infatti a Napoli ha fior di fuoriclasse in squadra. 

Se non ti risponde lasciagli un vocale su WhatsApp... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene la febbre a pensare che ci toccherà sciropparci di nuovo il clima di ansia che è solito creare Conte. Un allenatore che propone sempre e solo lo stesso copione in loo, a Napoli per sta ripetendo per filo e per segno quanto visto da noi nel 2012. Poi tra un anno massimo due saremo di nuovo qui a pretendere un cambio perché logorati dalle sue manie e stanchi di rinunciare consapevolmente alle coppe perché il gatto che ha in testa va in sbattimento con più di un impegno a settimana…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casualmente fanno uscire questa notizia adesso ... 

4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Un giornale che si chiama “la verità” che dice solo cassate non l’ho mai visto in vita mia…

Storicamente tutti i giornali che si chiamano cosi (mi viene in mente la "pravda"), di verità avevano solo la denominazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è tutto vero.

Ma questa notizia, fatta uscire ora, è per provare buttare benzina sul fuoco e a destabilizzare il Napoli e a fare vincere lo scudetto all'inter.

Che Conte e la Juve probabilmente sono già d'accordo, lo sanno anche i muri ormai...tirare fuori questa news dopo che il Napoli ha frenato e nel suo momento più delicato della stagione è quanto meno sospetto 

4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi viene la febbre a pensare che ci toccherà sciropparci di nuovo il clima di ansia che è solito creare Conte. Un allenatore che propone sempre e solo lo stesso copione in loo, a Napoli per sta ripetendo per filo e per segno quanto visto da noi nel 2012. Poi tra un anno massimo due saremo di nuovo qui a pretendere un cambio perché logorati dalle sue manie e stanchi di rinunciare consapevolmente alle coppe perché il gatto che ha in testa va in sbattimento con più di un impegno a settimana…

Hai ragione eh..

Ma se lo fa con uno scudetto in più o comunque con una squadra tornata "in ordine" me lo faccio andare più che bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Perchè si è sempre pentito di essere andato via nel 2015 ... e dopo di lui Allegri ha vinto altri 5 scudetti.

Lui ha vinto ovunque sia andato ma nessuno mi toglie dalla testa che avrebbe preferito vincere da noi. 

Io credo che per lui vincere un anno alla Juve non abbia lo stesso sapore che vincere un anno da qualsiasi altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti