Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

La Verità - "Conte lotta per lo Scudetto con il Napoli ma sta trattando per tornare alla Juventus". Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui". De Laurentiis su Allegri

Post in rilievo

42 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Mah...quella squadra era sottovalutata, di sicuro aveva dei campioni affermati che ora non abbiamo, magari li comprano eh

Sono d'accordo con te, ma chi li ha fatti rendere come dovevano? Io ricordo i commenti su Bonucci, era un disastro in difesa, si diceva che il difensore forte del Bari lo aveva acquistato l'Inter (Ranocchia). Con Conte lui esplose, Chiellini esplose. Insomma, quando le squadre non hanno identità, con giocatori avviliti...come siamo noi ora, la cura migliore è Conte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io ho risposto a questo: “Fammi vincere il campionato per 2 anni poi mi ricomincerò a lamentare del gioco”.

Nom venivano contrapposti due modi di giocare o due gusti.

Ma potrebbe arrivare un tecnico per esempio che è più di tuo gusto, per dirla in breve  e vincere lo stesso subito, oppure arrivare conte che tutti pensano possa vincere subito e invece non farlo.... per me è tutto relativo  e frutto di scelte che possono rivelarsi giuste o sbagliate....considerando che i cicli con vittorie di trofei, che si scelga guardiola o ancelotti primanol o poi finiscono e bisogna ripartire e chi arriva è sempre cmq diverso da chi c'era così come caoitano gli anni di transizione... io quello che contesto non è che si possa vincere subito o meno, ma è che il tempo è relativo... puoi avere un tecnico che non ti vince per due anni (per fare un esempio) lo scudetto ma che dimostra insieme alla rosa che sta li a lottare sempre, di fare passi avanti in europa, di stare li con le prime,  oppure può essere che lo stesso tecnico sempre insieme alla sua squadra riesca a farlo subito ecc... non c'è una regola sul tempo o su quanto ci vuole per vincere, puoi farlo subito, dopo o mai.. sarà semplicistico ma è quello che accade, di esempi ce ne sono a vagonate di gente che vince subito, vince dopo, non ha la seconda occasione, ne ha più di una ecc, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi se lo perdono è colpa nostra? .asd 

Conoscendoli ci accuserebbero di essere amici dell'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

ricordi cosa stava succedendo qui dentro quando venne accostato il suo nome alla Juve?

Quando la maggior parte del tifo è contrario a qualcosa, spesso la scelta si rivela giusta e viceversa.... spero e credo che la società non pensi minimamente al tifo per certe scelte😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che questi non hanno scritto un solo rigo sulle millemila porcate cartonate (fatte e finite) degli ultimi anni.

E sulla Juve invece giocano pure a leggere le carte sul suo futuro?

Ma perchè non si mettono a fare gli indovini allora? Altro che giornalisti... ridicoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

Sono d'accordo con te, ma chi li ha fatti rendere come dovevano? Io ricordo i commenti su Bonucci, era un disastro in difesa, si diceva che il difensore forte del Bari lo aveva acquistato l'Inter (Ranocchia). Con Conte lui esplose, Chiellini esplose. Insomma, quando le squadre non hanno identità, con giocatori avviliti...come siamo noi ora, la cura migliore è Conte

Tutto merito di Conte, se non ci fosse stato lui la Juve non avrebbe aperto un ciclo del genere. Io sono onesto su questo, su altre cose insomma...ci sarebbe da dire, tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Conoscendoli ci accuserebbero di essere amici dell'Inter

Ed un fondo di verità ci sarebbe pure .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be sono 5 anni che non vinciamo nemmeno uno scudetto.

Puntare alla Champions la vedo difficile.

Noi siamo la Juventus. Dobbiamo puntare a vincere tutto. Ogni anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo de lamentis lo blocchi.

Poi non oso immaginare la trattativa per osimhen liberato il 31 agosto alle 23.00 dopo bonifico di 100 milioni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Penso non esista giornale peggiore sulla faccia della terra.

E spero che la notizia sia una bufala delle loro

Speriamo.

Detto questo i fan del ritorno di questo personaggio credono che con noi si comporterebbe in modo diverso in un frangente simile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be sono 5 anni che non vinciamo nemmeno uno scudetto.

Puntare alla Champions la vedo difficile.

Secondo me dovremmo cominciare a prendere la Champions seriamente ogni anno.

Non è obbligatorio vincere lo scudetto per poi vincere la Champions.

Negli ultimi 30 anni un sacco di squadre hanno vinto o sono arrivate in finale dopo essersi qualificate seconde/terze/quarte.

Qui invece spesso leggo "lasciamo perdere che non è roba per noi" come se fosse vietato provare a vincerla anche da non favoriti, il tutto perché poi c'è la paura di perdere qualche punto in campionato e non vincere il 30506° scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono favorevole a dare una seconda chance a situazioni già vissute, soprattutto per chi scappa, ma se le opzioni sono allenatori alla Pioli, preferisco sopportare e optare per Conte.

Diciamolo chiaramente, non credo che Giuntoli sia il tipo di persona capace di ingaggiare un allenatore del calibro di Klopp o simili.

Mi auguro solo che la società abbia già un accordo con chi sarà il nuovo allenatore, così da permettere un mercato adeguato alle caratteristiche del suo gioco.

Non sono favorevole a dare una seconda chance a situazioni già vissute, soprattutto per chi scappa, ma se le opzioni sono allenatori alla Pioli, preferisco sopportare e optare per Conte.

Diciamolo chiaramente, non credo che Giuntoli sia il tipo di persona capace di ingaggiare un allenatore del calibro di Klopp o simili.

Mi auguro solo che la società abbia già un accordo con chi sarà il nuovo allenatore, così da permettere un mercato adeguato alle caratteristiche del suo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ambienti leccesi vicini a Conte, il suo ritorno alla Juve viene dato per certo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se davvero prendono allegri finiscono in serie C direttamente il prox anno con quella squadraccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho visto un video dell’altro giorno di Oriali che firmava qualche autografo ai tifosi e uno gli chiede “il prossimo anno Conte resta? Ci vediamo ancora qui?”

risposta di oriali

”non lo so, vediamo…speriamo…”

tifoso spiazzato che risponde

”ma c stai ricenn?” 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Noi siamo la Juventus. Dobbiamo puntare a vincere tutto. Ogni anno 

A parole va bene, ma se non riusciamo a vincere contro il Parma, come pensi di primeggiare contro real, barca, Bayern, PSG e varie inglesi.

Giusto per sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oria' puoi pure venire, nun te se magna nessuno. Per quanto mi riguarda chi te se *, io sputo in faccia a lui non a te.

Chiedo scusa ma io ce l'ho a morte con lui, avrà molto da farsi perdonare dalla sottoscritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti