Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

La Verità - "Conte lotta per lo Scudetto con il Napoli ma sta trattando per tornare alla Juventus". Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui". De Laurentiis su Allegri

Post in rilievo

12 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Sono vedovo di entrambi, Max oltretutto mi sta simpaticissimo, però in questo momento ci serve di più Conte

Io sarei felicissimo con entrambi, forse leggera preferenza per Conte ma l’apice sarebbero i saluti dello chef

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Antonio torna per chiudere un cerchio.

Solo lui può ridare dignità questa società ora come ora

Profilo giusto per iniziare un progetto pluriennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adon ha scritto:

Quando mai Conte ha rifiutato giovani di belle speranze? Quando ha lanciato Pogba dove eri?

Non tiriamo fuori esempi fuori contesto solo per portare acqua al proprio mulino.

Pogba era in una rosa con barzagli, bonucci, buffon, chiellini, pirlo, vidal e lichsteiner. Noi qui abbiamo giocato mezza stagione con Savona, con Conceicao, con Mbangula, con Yildiz buttato nella mischia alla prima vera stagione in A, cerchiamo ancora sul mercato semisconosciuti ancora da fare...questa è la differenza tra ciò che vuole e crede Conte e ciò che almeno in principio avevano chiesto a Giuntoli.

Lo volevo vedere Conte con la rosa di quest'anno in quante ore si sarebbe fatto rinchiudere in manicomio.

O tu conosci Pogba e non conosci Conte?

Fate i seri e restate in topic se volete quotarmi. Almeno la decenza di capirne i concetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Perchè si è sempre pentito di essere andato via nel 2015 ... e dopo di lui Allegri ha vinto altri 5 scudetti.

Lui ha vinto ovunque sia andato ma nessuno mi toglie dalla testa che avrebbe preferito vincere da noi. 

Io credo che per lui vincere un anno alla Juve non abbia lo stesso sapore che vincere un anno da qualsiasi altra parte.

Visione troppo romantica.

io Conte lo rivoglio perché è l’unico che possa inquadrare questi scappati di casa.

E poi magari si va al ristorante da 1000€, si mangia e si scappa via! O si paga a rate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Conte non è più quello del 2011.

Vabbè tu sei uno dei contiani che riemergono ogni tanto, capirai...

Appunto, molto meglio del 2011.

Orgoglioso di essere contiano, così come ho goduto delle vittorie di Allegri e Sarri, al contrario di quelli che adorano la mediocrità attuale.

Invece tu come ti definisci? 

5 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Oriali? Vogliamo scherzare?

Ma infatti nessuno sta parlando di Oriali alla Juve. Ma avete letto l’articolo? Perché vi agitate?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non tiriamo fuori esempi fuori contesto solo per portare acqua al proprio mulino.

Pogba era in una rosa con barzagli, bonucci, buffon, chiellini, pirlo, vidal e lichsteiner. Noi qui abbiamo giocato mezza stagione con Savona, con Conceicao, con Mbangula, con Yildiz buttato nella mischia alla prima vera stagione in A, cerchiamo ancora sul mercato semisconosciuti ancora da fare...questa è la differenza tra ciò che vuole e crede Conte e ciò che almeno in principio avevano chiesto a Giuntoli.

Lo volevo vedere Conte con la rosa di quest'anno in quante ore si sarebbe fatto rinchiudere in manicomio.

O tu conosci Pogba e non conosci Conte?

Fate i seri e restate in topic se volete quotarmi. Almeno la decenza di capirne i concetti.

Conte con questa rosa ti vinceva lo scudetto a mani basse. Così come Motta al Napoli e sarebbero arrivati nuovamente decimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Perché lui è Juventino vero, tu no.

Ju29ro? Non lo sarei? 
sempre stato.

comunque quello che ho scritto è fattuale, squadra e società sono di livello medio basso.

ma mai come quest’anno sono tornato a spendere per vederla in tv e persino allo stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Che falsità mostruosa .ghgh

Conte arrivò nel 2011 con un centrocampo con vidal e pirlo, che già da soli valgono più di tutta la rosa attuale.

Evito di nominare gli altri che è meglio..

quella juve, anche l'anno prima di conte, aveva in alcuni elementi delle qualità che quelli attuali si sognano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Conte con questa rosa ti vinceva lo scudetto a mani basse. Così come Motta al Napoli e sarebbero arrivati nuovamente decimi.

Forse. Vedremo l’anno prossimo insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq resto dell'idea che se Tudor arriva in Champions, una possibilità gliela darei con una squadra degna di tale nome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adon ha scritto:

Conte con questa rosa ti vinceva lo scudetto a mani basse.

Affermazione non dimostrabile, esattamente come se dicessi che anche Pioli con questa rosa avrebbe vinto lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, DesmondDavidHume ha scritto:

Se non scappa prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Conte le coppe le snobba volutamente per puntare in maniera ossessiva e ansiogena sul campionato. Da sempre. E mi sa che c'è memoria corta pure sulla questione dei soldi che investe la società. Fu lui a dire la celebre frase "Non si può mangiare con 10 euro in un ristorante da 100 euro" mica io o qualche altro...

Inzaghi andava preso nel 2019, sempre detto

A parte il primo anno da noi ha sempre giocato così, ma la narrazione del superuomo su di lui impone mitizzarne il gioco a quanto pare... 

Come dire...

a me va bene Sabrina Ferilli, anche Charlize Theron mi sta bene comunque... mi sta bene anche Jennifer Aniston. Non chiedetemi però di accettare Sabrina Impacciatore sefz 

Tudor è un Conte a cui manca il centesimo per fare l'euro, un vorrei ma non posso. Era la scelta migliore per sostituire Motta, ma per tornare a vincere serve altro e lo sa anche lui, da come si sta esprimendo ultimamente...

Conte è un rospo da ingoiare per tornare a primeggiare in Italia a patto che al massimo tra due anni si cambi con un profilo più europeo

Anche la Impacciatore potrebbe avere il suo perchè ma il senso piu o meno è quello 😄. Mi va bene qualsiasi grande allenatore (quindi non scommesse alla Italiano, Palladino) tranne Mancini. Mancini non mi piace sia per quello che ha rappresentato durante farsopoli ed inoltre perchè si è già trovato in una situazione simile alla nostra e non ne è uscito bene (la sua seconda avventura all'inter è stata fallimentare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Io cmq resto dell'idea che se Tudor arriva in Champions, una possibilità gliela darei con una squadra degna di tale nome.

non mi ha dato una buona impressione onestamente.

pensavo li avrebbe appesi tutti al muro ed avremmo visto con lui una squadra con finalmente il sangue agli occhi.

invece la solita moscezza, pochezza, l'essere pavidi, inconcludenti, privi di qualsiasi idea.....

insomma, la solita musica mottiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Affermazione non dimostrabile, esattamente come se dicessi che anche Pioli con questa rosa avrebbe vinto lo scudetto.

E perché tutte le ca…te che si dicono sul fatto che Conte con la nostra rosa avrebbe fatto ugualmente schifo, sono dimostrabili? Di tutte le cose che si scrivono su questo forum, quante non sono dimostrabili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Anche la Impacciatore potrebbe avere il suo perchè ma il senso piu o meno è quello 😄. Mi va bene qualsiasi grande allenatore (quindi non scommesse alla Italiano, Palladino) tranne Mancini. Mancini non mi piace sia per quello che ha rappresentato durante farsopoli ed inoltre perchè si è già trovato in una situazione simile alla nostra e non ne è uscito bene (la sua seconda avventura all'inter è stata fallimentare).

Ho cercato di essere il più calzante possibile con gli esempi :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Conte non è più quello del 2011.

Vabbè tu sei uno dei contiani che riemergono ogni tanto, capirai...

Adesso è un allenatore più maturo. Anche se dovesse restare poco (cosa probabile con lui) sarebbe fondamentale per iniziare un nuovo ciclo virtuoso, esattamente come ha fatto la prima volta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adon ha scritto:

E perché tutte le ca…te che si dicono sul fatto che Conte con la nostra rosa avrebbe fatto ugualmente schifo, sono dimostrabili? Di tutte le cose che si scrivono su questo forum, quante non sono dimostrabili?

Il fatto che non possa esserci una riprova non rende le affermazioni delle caz***te, semplicemente le rende affermazioni non dimostrabili.
La tua opinione non è necessariamente una ca***ata come non lo è quella in base alla quale Conte non avrebbe fatto meglio di Motta.
Sono semplici opinioni personali che dipendono dalla stima che si ha verso un personaggio oppure dal fatto che l'annata è stata talmente schifosa che neppure un bravissimo allenatore avrebbe sovvertito le cose.
Visto che quindi è un semplice giochino, io dico che con Conte dall'inizio le cose magari sarebbero andate un pò meglio, ma non al punto tale da farci vincere lo scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, DesmondDavidHume ha scritto:

Secondo me sta volta si stabilizza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque mi fate ridere, voi che rivolete Conte per vincere uno scudetto qualunque di una lega come la serie A che non vale una cicca. E il bello è che snobbate la champions che ne vale 10 di scudettini italiani 

Mi sembra il discorso della volpe e dell'uva... per come siamo messi già tornare competitivi in Italia sarebbe tanta roba.

Non si snobba nulla ma bisogna avere un atteggiamento realistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il fatto che non possa esserci una riprova non rende le affermazioni delle caz***te, semplicemente le rende affermazioni non dimostrabili.
La tua opinione non è necessariamente una ca***ata come non lo è quella in base alla quale Conte non avrebbe fatto meglio di Motta.
Sono semplici opinioni personali che dipendono dalla stima che si ha verso un personaggio oppure dal fatto che l'annata è stata talmente schifosa che neppure un bravissimo allenatore avrebbe sovvertito le cose.
Visto che quindi è un semplice giochino, io dico che con Conte dall'inizio le cose magari sarebbero andate un pò meglio, ma non al punto tale da farci vincere lo scudo.

Boh sarà…di certo è che a Napoli è primo con una squadra in cui faccio fatica a trovare gente nettamente superiore ai nostri. Forse un paio di elementi ma non ne sono sicurissimo, perché i Koop e Douglas Luiz dello scorso anno, sono superiori a tutti i centrocampisti napoletani, per non parlare degli altri settori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Oriali "mai detta questa frase". 

sa bene che deve stare lontano da torino, ne va della sua incolumità.

consiglio spassionato.

i pregiudicati a torino non vengono visti di buon occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti