Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

La Verità - "Conte lotta per lo Scudetto con il Napoli ma sta trattando per tornare alla Juventus". Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui". De Laurentiis su Allegri

Post in rilievo

4 minuti fa, Leppe ha scritto:

La metto diversamente: qua ci si ricorda Conte per un 3-3-4 del primo anno, si fatica a rammentare il 3-5-2 del secondo e si è rimosso del tutto il 5-3-2 del terzo .ghgh

Il gioco divertente del primo anno ci fu solo il primo anno e ok. Ma io ricordo una Juve spaventosamente forte soprattutto nell’anno dei 102 punti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, dominio ha scritto:

La juve la dignità’ l’ha persa ….ma da mo’

Quindi per riacquistarla prendiamo uno che:

Si è comportato in maniera non professionale con la società che lo ha tutelato durante la squalifica;

Che rompe il * ogni 3x2;

Che si stufa del giocattolino ogni due anni (se va bene) e ne vuole sempre uno nuovo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, loropo ha scritto:

Il gioco divertente del primo anno ci fu solo il primo anno e ok. Ma io ricordo una Juve spaventosamente forte soprattutto nell’anno dei 102 punti. 

Ma è quella che uscì col galatasaray, o col benefica? A me sembrava più forte quella che uscì col barca in finale, o quella col modulo a "5 stelle" del "catenacciaro" 

Questa, quella che rivorrei. 

xwjyp4swj69b1.thumb.jpg.59075e99c3e30f2b7409c46b9a2f6142.jpg

Questi erano ragazzini, all'epoca. (mi risulta fosse il 2015) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, loropo ha scritto:

Sei un demonio a mettere Juve spaventosamente forte insieme a 102 punti (che forse per Lui contavano più di una finale UEFA allo Stadium) sefz

... questo il vero limite di Antonio Conte che, secondo me, andrà al Milan per continuare il tour e mettere in bacheca un altro scudetto con l'ennesima squadra di Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ma è quella che uscì col galatasaray, o col benefica? A me sembrava più forte quella che uscì col barca in finale, o quella col modulo a "5 stelle" del "catenacciaro" 

Questa, quella che rivorrei. 

xwjyp4swj69b1.thumb.jpg.59075e99c3e30f2b7409c46b9a2f6142.jpg

Questi erano ragazzini, all'epoca. (mi risulta fosse il 2015) 

Questo è il match contro il City ... fiondata di sinistro di Alvaruccio da fuori area per l'1-2 finale  - peraltro altro bel gol quello al volo di Mr. No Good -.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse tornare Conte, oggi, mi turerei il naso. Molto forte. Ma lo manderei giù. Tanto dopo due anni se ne andrebbe. Di certo la rosa così, senza grossi cambiamenti, non la prenderebbe. Così come non vedo assolutamente due personalità come lui e Giuntoli insieme. Se arriva l'uno per me se ne va l'altro. Altro motivo per tollerare (a fatica) il salentino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Non capisco come facciate a considerare Zidane un allenatore. 

Perché per me non serve uno che ha letto un paio di libri di tattica e pensa di aver capito tutto(qualche lezione l'avrà presa pure lui, comunque) . Serve uno con un buon occhio, un grande carisma e che sappia che i giocatori sono più importanti degli allenatori, per vincere. 

Poi, viene 4-4-2, 3-5-2,4-3-3...a me interessa poco, interessa che metta i migliori e nella posizione migliore per esprimersi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per Tudor.

Se va in champions va confermato.

Conte ha fatto il suo tempo a torino ed è un infame. Vada a far vincere Roma e Milan.l adesso, lontano da Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi per riacquistarla prendiamo uno che:

Si è comportato in maniera non professionale con la società che lo ha tutelato durante la squalifica;

Che rompe il * ogni 3x2;

Che si stufa del giocattolino ogni due anni (se va bene) e ne vuole sempre uno nuovo. 

Se posso, il tuo discorso non fa una piega: è stato amato, coccolato e se n'è andato sbattendo la porta.

Questo basterebbe per inserirlo in un'eterna lista di proscrizione. D'altronde, tutto passa: sono passati Sivori e Haller, il re Sole Platini, sono passati Laudrup, Baggio e Zidane...Sono passati del Piero, Pirlo e Tevez. non è il caso di straccaparci i capelli se non torna l'era Conte. Tuttavia, se vogliamo risollevarci presto, non vedo all'orizzonte un uomo più adatto di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, osiris ha scritto:

Ma stiamo veramente anche solo pensando ad un ipotetico Allegri ter? Saremo anche conciati male, ma non ci è bastato il bis? Ma sull'orbe terraqueo pallonaro gli unici allenatori ritenuti degni di allenarci sono solo il suddetto e Andogno? 

Nel bis ha fatto solo il primo anno

il secondo ci toglievano e rimettevano i punti come gli pareva e lui era rimasto solo, senza società alle spalle 

Nel terzo lo chef ha deciso che il mercato a gennaio non si faceva perché i soldi avrebbe dovuto buttarli in estate per il suo Motta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dankos2 ha scritto:

Mha! Siete tutti a sperare nel ritorno di Conte ed ora che annunciano una cosa probabile non va più bene perché lo dice un giornale sgradito, se lo diceva Repubblica andava bene? 

Lascia perdere Repubblica, che di caxxate inonda l’etere…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Lascia perdere Repubblica, che di caxxate inonda l’etere…..

Io Repubblica nemmeno la tocco, ma a * la posso sostituire con la Stampa, con il Corriere della Sera, con la suina ecc, ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

E il bello è che snobbate la champions che ne vale 10 di scudettini italiani

Personalmente non la snobbo affatto, e se mi dicessero "dei 9 scudetti consecutivi danne 3 all'Inter e 3 al Napoli, e in cambio avrai 3 Champions" chiederei solo dove si firma.

Però ormai troppe amarezze ci sono state, e per non restarci male ancora non ci credo più. Tanto maggiore la felicità quando arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ireneo-funes ha scritto:

non vedo all'orizzonte un uomo più adatto di lui

Non sono d'accordo con questa narrativa.

Non è il messia, la Juve ha vinto sempre, prima e dopo conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non sono d'accordo con questa narrativa.

Non è il messia, la Juve ha vinto sempre, prima e dopo conte 

Concordo anch'io sul fatto che sia, in parte, una narrazione, ma davvero, io faccio fatica a vederne qualcun altro nell'immediato, almeno tra gli italiani...poi, ti ripeto, la mia è una sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, adon ha scritto:

Conte con questa rosa ti vinceva lo scudetto a mani basse. Così come Motta al Napoli e sarebbero arrivati nuovamente decimi.

Conte ti vinceva lo scudetto con questa rosa?

Ma davvero fai o sei ironico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque mi fate ridere, voi che rivolete Conte per vincere uno scudetto qualunque di una lega come la serie A che non vale una cicca. E il bello è che snobbate la champions che ne vale 10 di scudettini italiani 

Non credo che sia snobbata. Piuttosto con i Kelly e i Locatelli è meglio non pensarci per evitare nervoso. E anche Conte ci può fare poco con questo materiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso che piaccia o no, Conte é l’unico capace di ridare la mentalità giusta a questa società.

Perché abbiamo perso soprattutto quella, puoi comprare chi vuoi, sono tutti molli. 
Il primo scudetto, senza Conte non l’avremmo mai vinto, ne sono più che sicuro.

Nessun altro allenatore ora come ora, sarebbe capace di risvegliarci da questo incubo di mediocrità, dove un quarto posto rappresenta una stagione positiva.

Roba da Lazio, Fiorentina, Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti