Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

La Verità - "Conte lotta per lo Scudetto con il Napoli ma sta trattando per tornare alla Juventus". Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui". De Laurentiis su Allegri

Post in rilievo

6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il fatto che non possa esserci una riprova non rende le affermazioni delle caz***te, semplicemente le rende affermazioni non dimostrabili.
La tua opinione non è necessariamente una ca***ata come non lo è quella in base alla quale Conte non avrebbe fatto meglio di Motta.
Sono semplici opinioni personali che dipendono dalla stima che si ha verso un personaggio oppure dal fatto che l'annata è stata talmente schifosa che neppure un bravissimo allenatore avrebbe sovvertito le cose.
Visto che quindi è un semplice giochino, io dico che con Conte dall'inizio le cose magari sarebbero andate un pò meglio, ma non al punto tale da farci vincere lo scudo.

Molto probabilmente lo scudetto non lo avremmo vinto... però penso che avremmo una manciata di punti in più che ci eviterebbe di doverci giocare la CL in queste due gare e soprattutto non ripartiremmo da zero fra qualche mese.

Poi il vino buono si fa con l'uva per carità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Antonio torna per chiudere un cerchio.

Solo lui può ridare dignità questa società ora come ora

"Conte" e "dignità" nella stessa frase fanno un po' a cazzotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, carlein ha scritto:

Mi sembra il discorso della volpe e dell'uva... per come siamo messi già tornare competitivi in Italia sarebbe tanta roba.

Non si snobba nulla ma bisogna avere un atteggiamento realistico.

Allora diciamo che la Champions va onorata tutti gli anni col massimo impegno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

sa bene che deve stare lontano da torino, ne va della sua incolumità.

consiglio spassionato.

i pregiudicati a torino non vengono visti di buon occhio

Ma cosa c'entra? Se non l'ha detta è falsa la notizia su Conte mica su di lui. 

39 minuti fa, adon ha scritto:

Appunto, molto meglio del 2011.

Orgoglioso di essere contiano, così come ho goduto delle vittorie di Allegri e Sarri, al contrario di quelli che adorano la mediocrità attuale.

Invece tu come ti definisci? 

Ma infatti nessuno sta parlando di Oriali alla Juve. Ma avete letto l’articolo? Perché vi agitate?

Si legge poco e si scrive troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Allora diciamo che la Champions va onorata tutti gli anni col massimo impegno 

Intanto bisogna andarci possibilmente senza arrivare a due giornate dal termine con ancora il dubbio.

Poi vincere lo scudetto in Italia vorrebbe dire arrivare davanti ad una squadra che sta per giocare una finale di Champions...

Quindi non si tratterebbe tanto di uno "scudetto"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi oriali, compagno di vittorie, se conte va alla juve non ci va...continuerebbe a vincere conte senza di lui???

osimenh...80 milioni??? ancora a foraggiare squadre italiane tossiche??? ma anche no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

perchè sono sempre andati i nostri in quella fogna, raramente il contrario.

ricordo altobelli a fine carriera, boninsegna, cannavaro e poi credo che non ce ne siano altri

Si però tutti prima del 2006 da lì è cambiato veramente tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, ok che nessun giornalista scrive mai certezze , ma questa fonte è la peggiore in assoluto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ancora con questi esperimenti? Direi anche basta. Conte tutta la vita. 

Quando è arrivato Conte, cos'era se non un esperimento? E Gasperini ha raggiunto 5 volte la champions con l'Atalanta in 7 anni vincendo anche un' Europa League. Quindi non ha avuto l'anno buono e basta.

Conte mi dispiace, lo ribadisco, dopo il tradimento che ci ha fatto lasciandoci a metà preparazione (segno di totale disinteresse nei confronti della Juventus tutta) non riesco più a vederlo. Vinceremmo? facilmente si. Ma dal punto di vista umano proprio no, per quel che mi riguarda alla larga da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrive l'organo nazionale di no-vax, rettiliani e Heather Parisi varie, sarà sicuramente vero! basta leggere la parte su Osimehn e quella su Oriali per vedere che è immondizia! PS Oriali ha già smentito su tutta la linea 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

magari gasperini più sartori, altro che conte..

Se viene Sartori dovrebbe andare via giuntoli credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

Lo scrive l'organo nazionale di no-vax, rettiliani e Heather Parisi varie, sarà sicuramente vero! basta leggere la parte su Osimehn e quella su Oriali per vedere che è immondizia! PS Oriali ha già smentito su tutta la linea 🤣

Ora l'inerzia di questa notizia si trascina per una settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Conte è uscito anche dalla coppa italia appena possibile, e c'è ancora di parla di lui per la CL...

Si, infatti lo ha fatto apposta .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex.21 ha scritto:

Io comunque Conte lo vorrei, oggi però ho letto anche che Chiellini per la seconda volta e’ andato a parlare con Allegri per dirgli di non accettare offerte perché lo vorrebbe sulla nostra panchina già dal mondiale per club.

Allegri, per come ci h difeso e ha portato avanti la baracca da solo e per il fatto che un suo arrivo comporterebbe i saluti dello chef non sarebbe affatto male 

Non vedo l’ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non vedo l’ora.

Penso che tu possa dormire serenamente tra due guanciali 🤣😨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dankos2 ha scritto:

Mha! Siete tutti a sperare nel ritorno di Conte ed ora che annunciano una cosa probabile non va più bene perché lo dice un giornale sgradito, se lo diceva Repubblica andava bene? 

Certo era più autorevole di questa monnezza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Dico sul serio!

Immagino...

Comunque le probabilità di rivedere Allegri alla Juve sono pari a 0.

Dovesse succedere il contrario,per quel che può valere,perderebbe la mia stima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti