Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

La Verità - "Conte lotta per lo Scudetto con il Napoli ma sta trattando per tornare alla Juventus". Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui". De Laurentiis su Allegri

Post in rilievo

21 minuti fa, oroo ha scritto:

è scarsa, ma hai visto com chi gioca il napoli? sta facendo un miracolo, l’ennesimo, spalletti aveva oshimen, il georgiano e altri. lui ha lukaku strafinito e basta. 

è la stessa squadra scudettata senza osimeh (sostituito da lukaku) e kim (sostituito da un signor giocatore Bongiorno).

avrà detto tra se e se che quella rosa poteva dare ancora molto, e che l'annata andata a facili costumi era figlia del rigetto che viene alle squadre che non hanno mai vinto una ceppa.

se poi il pappone gli vende kvara che può farci? infatti li sfancula

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivasse anche oriali, sarebbe automatica apertura fascicolo sui falsi passaporti da parte di Chinè, con tanto di penalizzazione per la Juve; ormai ci stiamo rattizzando, spero tanto in un cambio di proprietà e di tornare ad essere la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Però attenzione, nel 2010 Conte prese in mano una Juve che era molto peggio di quella attuale

Solo che nel 2010 avevi un rosso di 10 milioni (in via di risanamento) e un monte ingaggi di poco più di 100 milioni.

Nel 2025 hai un rosso di 123 milioni e un monte ingaggi di 330..

Rivoluzioni di mercato non se ne possono fare a meno di (s)vendere 3/4 dei titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima richiesta che ha fatto è stata la sconfitta nelle ultime due partite, 7/8 posto e niente coppe. Prima dichiarazione: "ricordatevi da dove veniamo" .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

quello era un conte agli albori, era la sua prima big

ora ha un curriculum di tutto rispetto, si può permettere di chiedere i giocatori che vuole

Continua a ripeterlo, magari almeno tu riesci a convincerti di questa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa sfinterista per destabilizzare il nabbule nella corsa scudetto

1 minute ago, Minor threat said:

La prima richiesta che ha fatto è stata la sconfitta nelle ultime due partite, 7/8 posto e niente coppe. Prima dichiarazione: "ricordatevi da dove veniamo" .ghgh

Se servisse per avere una Juve che fa "* sangue (cit.)" agli avversari, ci metto la firma subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che persona discutibile Oriali e dico discutibile perché qui non è ammesso un certo tipo di linguaggio: ti stai giocando uno Scudetto storico (dato che a Napoli non se ne vincono tanti) e metti zizzania con sta frase? Guardacaso favorendo la tua squadra del cuore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Conte è uno che vuole vincere ADESSO, non tra un anno, non in un ciclo, non è allenatore da progetto e crescita, non è da giovani talenti da far diventare grandi. Conte vuole tutto e subito, è uno che inevitabilmente ti porta a dover aumentare il monte ingaggi. E noi ancora ci lecchiamo le ferite.

Non si adegua, non ha compromessi, ha solo pretese e richieste che se non soddisfatte provocano problemi.

Ora di questo ci sono pro e ci sono contro. Ma realisticamente è per questo che Giuntoli con Conte cozza troppo. O l'uno e si continua con un allenatore in grado di dare crescita e fare lavoro di squadra, o l'altro sergente e affanculo giovanotti di belle speranze e bilanci di un certo tipo.

O entrambi ma sapendo che è come mettere nella stessa ampolla mentos e cocacola.

Quando mai Conte ha rifiutato giovani di belle speranze? Quando ha lanciato Pogba dove eri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce stanno a pja’ per il cul0, tra n mese uscirà’ la notizia Conte sceglie Napoli no alla Juve, tanto ormai siamo questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se Tudor riesce a portarci tra le prime 4 è da riconfermare,ha preso una squadra scarsa alla deriva, gli ha dato un pizzico di personalità ed ha portato il senso di juventinità, crede in questi ragazzi che non sono sicuramente fuoriclasse ma possono far bene, in più senza squadra e con altri infortunati chiave se l'è giocata bene a Bologna e a Roma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Peccato per la fonte…

.ok

Non abboccate... articolo creato al solo scopo di destabilizzere vari ambienti per le ultime gare di campionato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Penso che la Juve prende gasperini o Conte .Da questi due non si scappa 

Gasperini + Sartori sicuramente darebbe meno certezze ma è un ipotesi piu affascinante del ritorno di Conte  anche se mi suona strano che Conte lasci la ciuccese già al primo anno  boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non sono per le squadre di giovani, affatto. Sono per le cose fatte bene. La mia paura è che per arrivare forzatamente alla vittoria quando evidentemente non siamo ancora all'altezza rischiamo di peggiorare una situazione dove non esiste una voce autorevole e competente ma solo una guerra tra chi ce l'ha piu lungo da 5 anni a sta parte. Tra chi vuole dimostrare di essere migliore e fare meglio e puntualmente fallisce.

E ne sarei anche stanco. 

Non posso negare che il rischio ci sia, soprattutto se rimane Giuntoli e Conte non lo sceglie lui, probabilmente toccherà decidere di rinunciare ad uno dei 2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Io vorrei vedere un Gasperini onestamente, anche se temo bisognerebbe dargli tempo e noi forse non ne abbiamo

Ancora con questi esperimenti? Direi anche basta. Conte tutta la vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

mi suona strano che Conte lasci la ciuccese già al primo anno  boh 

A me non stupirebbe affatto, soprattutto se dovesse vincere lo scudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Secondo me se Tudor riesce a portarci tra le prime 4 è da riconfermare,ha preso una squadra scarsa alla deriva, gli ha dato un pizzico di personalità ed ha portato il senso di juventinità, crede in questi ragazzi che non sono sicuramente fuoriclasse ma possono far bene, in più senza squadra e con altri infortunati chiave se l'è giocata bene a Bologna e a Roma. 

Tudor va ringraziato per aver preso una squadra morta e sepolta e averla rianimata, ma poi va salutato. Se c’è la possibilità di riportare Conte a Torino sarebbe delittuoso farcelo scappare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

.ok

Non abboccate... articolo creato al solo scopo di destabilizzere vari ambienti per le ultime gare di campionato!

Infatti. Stesso mio pensiero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti