Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Jeep e Visit Detroit nuovi sponsor di maglia della Juventus

Post in rilievo

13 minuti fa, Leppe ha scritto:

sport entertainment

Questo più che al calcio mi fa pensare alla WWE.

E la cosa tragica è che si va in quella direzione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

ma allucinante cosa ? Hai presente che ad alti livelli ci sono amicizie e scambi di favori ? ma ci sei o ci fai ? Pensi che sta gente vende limonate sulla strada ? ma poi addirittura vuoi far passare un'eresia come una verità!Ho pure detto che in questo momento meglio così....ma tu sei fuori di melone!allora va bene che siamo uguali al patron del Sassuolo....hai ragione tu....

Ao datti na calmata

che i soldi non vanno ne in tasca a te ne a me ne a loro… stai facendo l’ esaurito da 2 ore 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 18/19 erano 21 milioni e venivamo da 7 scudetti di fila, due finali di champions e varie coppe nazionali. 

Vorrei capire cosa pretendete .ghgh

siamo arrivati a 40 solo quando ci stava ronaldo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come vanno le cose è tutto di guadagnato. Non bisogna stare lì a sottilizzare, non si poteva stare più senza sponsor. Devono cambiare le cose in campo e spendere meglio i soldi che questa proprietà in un modo o in un altro mette a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furio78 ha scritto:

Mai visto un top club calare l’introito da main sponsor rispetto agli anni precedenti.

E Elkann è proprio tonto: piuttosto che fare 1 mld di ricapitalizzazione in 10 anni, ci allungasse 60 mln l’anno con Jeep che risparmieremmo pure.

Che società di cani.

Gli amici veri li vedi nel momento del bisogno.

Così come I pezzenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Yildiz1992 said:

Pare che entrambi gli sponsor portano 30 milioni annui 

Cercando in giro, leggo che Visit Detroit non ha troppi soldi. Dubito che ci darebbero 7 o 8 millioni all'anno. Magari fosse cosi ma non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Cercando in giro, leggo che Visit Detroit non ha troppi soldi. Dubito che ci darebbero 7 o 8 millioni all'anno. Magari fosse cosi ma non credo.

ho messo il riassunto qualche pagina dietro, ce ne danno 5-7

in totale arriviamo a 30+bonus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si siedono a guardare le partite della Juventus ogni settimana, significa che i valori estetici non giocano un ruolo importante per loro, quindi saranno sicuramente felici di visitare Detroit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ho letto l’articolo c’era scritto sui 30 milioni .Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, skidrow ha scritto:

Dopo i gesti di Yildiz e Kalulu siamo sulla buona strada 😍😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anubic said:

nel 18/19 erano 21 milioni e venivamo da 7 scudetti di fila, due finali di champions e varie coppe nazionali. 

Vorrei capire cosa pretendete .ghgh

siamo arrivati a 40 solo quando ci stava ronaldo

E a Ronaldo pagavamo circa 54 millioni lordi all'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Purtroppo è così, ma su tutto ... gli eventi live stanno esplodendo perchè occasione/opportunità di presenza social seguiti con il telefono in mano, lo stesso device che poi i più giovani usano per scrollare reel e frammenti di calcio, concerti ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Tra i 5 e i 7 milioni di euro più bonus all'anno a detta de Il Bianconero di Romeo Agresti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Purtroppo è così, ma su tutto ... gli eventi live stanno esplodendo perchè occasione/opportunità di presenza social seguiti con il telefono in mano, lo stesso device che poi i più giovani usano per scrollare reel e frammenti di calcio, concerti ecc.

Quelli che vanno ai concerti e invece di godersi lo show stanno con sti catzo di telefoni in mano...Glieli spaccherei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, romeo benetti ha scritto:

Anche noi lo eravamo. Lo eravamo appunto... Se continuiamo così tra vent'anni saremo la nuova Pro Vercelli. A questo punto, e mai avrei pensato di dirlo, spero anch'io che vendano a qualcuno che non sia così privo di mezzi e di potere come sembra che sia diventata l'attuale proprietà.

Scusate lo sfogo ma la delusione è tanta tanta

La delusione è tanta, ma le minchiate che si leggono qui dentro sono decisamente di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti