Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Passare da portaborse a vicepresidente in 1 anno, solo alla Juve .asd

Per carità,  portaborse no....  addirittura si parlava di apprendistato per diventare AD  però è chiaro che come al solito si naviga a vista. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

OsiCoso è da lasciare al pappone e inguaiarlo fino alla morte

non togliere i problemi a lui e regalargli soldi

ti levi Dusan che ne prende 12 per prendere uno che ne prende 12 e mancherà piu di 1 mese per la coppa d'Africa

Esistono 1000 attaccanti al mondo, basta con ste boiate. Se succede il giorno dopo Giuntoli deve dare le dimissioni per aver buttato soldi della Juve in 3 anni

Osimhen ti costa molto meno di vlahovic

vlahovic ad oggi ti costa il 25% del bilancio

inoltre osimhen gode del decreto come koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Facciamo un po' il punto di cosa sarà la Juve in base a ciò che sappiamo oggi? .faticaccia

a) John Elkann chiede a Scanavino di lasciare GEDI per dedicarsi anima e corpo alla GESTIONE della Juventus

b) Calvo che pensava in cuor suo di essere promosso ad AD lascia per andare a fare (giustamente) il CEO dell'Aston Villa

c) I tifosi con forcone alla mano tentano di entrare dentro la Bastigliassa per cacciare Giuntoli

d) I tifosi consci della necessità di una rivoluzione cominciano a fare i nomi più esotici per i posti di comando secondo loro usurpati da gente incompetente ed incontinente

e) La Juve come succede SEMPRE nei momenti più delicati e sensibili butta sul tavolo la cartissima molto sabauda della più cupa restaurazione

f) Scanavino forte dell'appoggio di JE recupera l'odiato Giuntoli (forse più per i suoi 5 anni di contratto che non per i "successi" mietuti negli ultimi due anni)

g) Scanavino in pieno stile sabaudo conferma il contratto di Tudor fino alla fine del mondiale per club

h) Scanavino ci dice che i giocatori per cui la Juve l'anno scorso ha buttato nel * una marea di soldi rimarranno facendo da base per il futuro e che la rosa verrà completata con alcuni innesti mirati.

Non pensate neanche per un istante che Scanavino stia o possa bluffare, sta dicendo cosa farà lui come AD della Juve ovvero quello che farà la Juve fino alla fine del mercato estivo 2025.

Manca solo un tassello: l'allenatore

Per il resto possiamo anche andare tutti in vacanza, quello che ha detto Scanavino sarà PEDISSEQUAMENTE ciò che accadrà nella SUA Juve, nessun volo pindarico, nessun mercato creativo, nessun nome favoleggiato dai tifosi più creativi, Scanavino il restauratore scettro in mano ha parlato, credetegli perché quello che ha detto farà, né più né meno...:d

My two bucks

PS Ho dimenticato Chiellini, "Sarà promosso in quel settore lì"........asd

beh un bluff sulla linea strategica sarebbe insolito. E' tutto molto plausibile, di chiellini è un pò che lo dico, non andrà in area sport, almeno per ora. Farà un saltino in avanti nel suo attuale settore.

Su GEDI non è solo una questione di impegno, c'è un retroscena più "ciccioso" dietro.

Sul parco giocatori invece tendo a credergli meno perché dipende anche da altri fattori, se arriva qualcuno e ti chiede un DL pagandoti un prezzo adeguato, dubito che non lo si venda, soprattutto se non rientra nel piano sportivo. Su koop e nico invece scommetterei sulla permanenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Non mi pare che con PSG e Arsenal abbia fatto sfracelli.

L’allenatore perfetto non esiste, esiste l’allenatore giusto nel momento giusto e questi oggi può essere soltanto Antonio Conte. 

Emery è un grandissimo tecnico,forse anche migliore di conte nel complesso. Sicuramente meglio nell' approccio alle tre competizioni e nella mentalità "europea". tralaltro ultra specializzato a cavare sangue dalle rape, ma a differenza di conte ti gestisce 3 competizioni e spesso arriva in fondo a quelle internazionali (anzi le vince pure)

Tra Emery e conte non ci sarebbe paragone, soprattutto nella nostra situazione di "decaduta" e che dovrebbe ripartire soprattutto nel fare campagne europee di livello 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

eccerto dopo l'affarone Koop e Nico buttiamo altri 80M .asd

Paghi 5M a Giuntoli per comprare giocatori che poteva prendere anche Manna. GENI

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ripeto è quello che serve alla juve

altri attaccanti fanno la fine di vlahovic

Si, come lo era Koop a 60..

un giorno capiremo che gli investimenti vanno fatti per i giocatori in ascesa, non quando sono al loro plateau. 

Osimhen ha spesso tanti infortuni, un carattere poco compliante e la coppa d’Africa, il mix perfetto per ripetere la stagione 24-25

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

eccerto dopo l'affarone Koop e Nico buttiamo altri 80M .asd

Paghi 5M a Giuntoli per comprare giocatori che poteva prendere anche Manna. GENI

Serve gente esperta, io parlo di koop la prossima stagione idem nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonde e osimhen...

Uno dei due è un bluff visto che non si possono vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere bernabe

ci vogliono giocatori tecnici rapidi di gamba e di pensiero in mezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Scusa come fa a costarti molto meno Osimehn da Vlahovic? si dimezzano i costi con il decreto crescita?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

beh un bluff sulla linea strategica sarebbe insolito. E' tutto molto plausibile, di chiellini è un pò che lo dico, non andrà in area sport, almeno per ora. Farà un saltino in avanti nel suo attuale settore.

Su GEDI non è solo una questione di impegno, c'è un retroscena più "ciccioso" dietro.

Sul parco giocatori invece tendo a credergli meno perché dipende anche da altri fattori, se arriva qualcuno e ti chiede un DL pagandoti un prezzo adeguato, dubito che non lo si venda, soprattutto se non rientra nel piano sportivo. Su koop e nico invece scommetterei sulla permanenza

Questo succede sempre, anche se all'inizio del mercato non pensavi di cedere Yildiz se arrivasse un'offerta da 100ml ci pensi, com'è ovvio che sia...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Stamattina tutti battono su conte

occhio che non siano i ratti a "suggerire" alla stampa amica per destabilizzare il napoli nelle ultime due giornate. 

tolto che spero sia vero.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Perché Elkann è un perdente nato, non è che l'Inter cede i migliori

Elkann è uno speculatore. Non ho mai creato nulla a livello industriale.

Ha solo mangiato sull'esistente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Gonde e osimhen...

Uno dei due è un bluff visto che non si possono vedere

Non so chi sarebbe peggio per i vari motivi sefz 
Comunque Osimhen come tipo di giocatore sarebbe perfetto per Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque almeno spero che non ci siano estenuanti trattative estive.

Ormai il modus operandi dei vari Commisso, Adl, Percassi è abbastanza chiaro: cedono chiunque, ma li devi pagare a prezzo pieno e senza sconti. 

È quasi inutile trattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi intrometto, però il concetto riportato da @Anubic è corretto.

Il Napoli ha un "problema" nel dover vendere Oshimen? Caxxi loro, se vogliono noi offriamo 50 ml, altrimenti se lo tengono sul groppone fino al 20/08 nella speranza che possa accettare qualche squadra Araba.

Risolvergli un problema a mercato iniziale pagandolo più della clausola estera è una mossa senza senso (per quanto penso che sia un ottimo attaccante).

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Black White ha scritto:

Conte ci serve come il pane, se l'Inter è in finale di champions per la seconda volta in tre anni è anche merito suo. 

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Questo succede sempre, anche se all'inizio del mercato non pensavi di cedere Yildiz se arrivasse un'offerta da 100ml ci pensi, com'è ovvio che sia...:d

vabbè non dare questi suggerimenti però 🤣

scherzi a parte 100 mln farebbero vacillare chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino alla fine del campionato la stampa nerazzurra farà un articolo un giorno sì e l'altro pure su conte- juve per destabilizzare il napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Elkann è uno speculatore. Non ho mai creato nulla a livello industriale.

Ha solo mangiato sull'esistente.

Ma almeno lo facesse bene.. visto che non siamo più un top club e non siamo più gestiti come tale preferirei di più avere una rosa giovane di giocatori di talento da valorizzare e rivendere al triplo rispetto al spendere centinaia di milioni per i Kelly, Koop, Gonzalez ecc almeno avremmo uno scopo.. 

Questa Juventus non ha ne capo ne coda, non specula e non crea.. dilapida solo il patrimonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli chiede 90mil per osimhen

il mattino

Buonanotte .lazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi intrometto, però il concetto riportato da @Anubic è corretto.

Il Napoli ha un "problema" nel dover vendere Oshimen? Caxxi loro, se vogliono noi offriamo 50 ml, altrimenti se lo tengono sul groppone fino al 20/08 nella speranza che possa accettare qualche squadra Araba.

Risolvergli un problema a mercato iniziale pagandolo più della clausola estera è una mossa senza senso (per quanto penso che sia un ottimo attaccante).

Tra l'altro se gli resta lo stipendio aumenta a 15 senza decreto, rischiano il fallimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

vabbè non dare questi suggerimenti però 🤣

scherzi a parte 100 mln farebbero vacillare chiunque.

Se poi li spendi per Osimhen, che però guadagnerebbe il quintuplo, vedi che genialata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Alex questa cosa sarebbe da approfondire, perché tecnicamente Osimenh avrebbe solo un altro anno col dc, da capire se potrebbe ancora estendere i benefici per altri 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come scritto in diversi topic, noi e l'Inter abbiamo fatto 2 finali di Champions in 3 anni.

Noi senza problemi di proprietà, economici e finanziaria abbiamo schierato titolari in entrambe le finali 3 giocatori (Buffon, Barzagli e Bonucci), loro con problemi di proprietà, economici e finanziari schiereranno titolari in entrambe le finali 7 giocatori.

Noi appena arriva un mezzo interessamento per uno dei pochi buoni che abbiamo sembra che non possiamo tenerlo altrimenti rischiamo di non iscriverci al prossimo campionato, loro invece se li tengono.

Hai colto esattamente il punto!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.