Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Per le cifre che girano per Osimhen sinceramente prenderei Sesko.

A me dispiacerebbe riempire di soldi il Napoli che, di base, ne ha già tanti da spendere questa estate. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lisippo ha scritto:

Vorrebbero chiudere le due operazioni il prima possibile 

Ciao Lisippo grazie per quello che fai, che tu sappia per Sanè si sta muovendo qualcosa? secondo me sarebbe un grande innesto, ci sono altre ali destre che stiamo monitorando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dodi said:

Nell'universo dove l'hai pagato 90 mln nell'estate 2016 e nell'estate 2018 l'hai mandato in prestito prima al milan e poi al chelsea, per poi andare in major league USA. Avendo un contratto di 5 anni ha reso 2 anni e mezzo su 5.

Guardati quanto è stato pagato, quanto ha reso e per quanto tempo abbiamo cercato di sbolognarlo.

Senza dimenticare che per sbolognarlo abbiamo fatto 18,3 milioni di minusvalenza. Quello di Higuain, per costo/contributo, è stato un acquisto folle.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Ma Conte quest'anno perchè Osimhen lo ha mandato in Turchia al posto di Lukaku anzichè tenerselo?🤔

Conte non c'entrava niente, Osimhen era ai minimi termini con De Laurentiis. Conte è stato pure chiaro che avrebbe avuto piacere di averlo, ma non si è opposto all'accordo pregresso di cessione tra il nigeriano e ADL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Simo78 ha scritto:

il vero tema è che per mollare conte aurelio farà sputare sangue e soldi 

Se si dimette poi non può accasarsi dove vuole ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

Se si dimette poi non può accasarsi dove vuole ? 

I contratti sono vincolanti in entrambe le direzioni. Poi se ci sono clausole particolari cambierebbe, ma chissà se ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

I contratti sono vincolanti in entrambe le direzioni. Poi se ci sono clausole particolari cambierebbe, ma chissà se ci sono.

Grazie Lord

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma sulla notizia su Pintus, di sfuggita ho sentito per un ruolo da supervisore.

Quest'anno non abbiamo avuto Andreini come Head of Performance.

Personalmente sono sempre stato un grande advocate di questo ruolo nella strutturazione di un club, e ritengo il fatto che sia stato abolito un gravissimo fallo da parte della Juventus (fatto poco sottolineato in questa stagione).

Quindi, vorrei sapere da chi ha riportato le info sulla notizia. Di Pintus si parla di un ruolo come supervisore (quindi ri-creare un ruolo stile Head of Performance) o come preparatore atletico "di campo" diciamo? Se si puo far chiarezza su questo dettaglio...

Grazie a priori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koopmeiners Tonali Thuram

Adeyemi Osimhen Yildiz

Sarebbe tanta roba

Vero, considerando anche un eventuale cambio come terzino sinistro, con cambiaso al city, prenderemmo Gutierrez. Poi vedere escuso quel * di Locatelli già per me è come vincere la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Incompetenza

Più che altro non aveva esperienza da quel che ho capito in preparare certe cose in una squadra che gioca ogni 3 giorni..ha fatto preparazioni particolari di cui non aveva mai visto gli effetti….e gli effetti li ha visti il Jmedical 

La Juve ha preso Motta senza sapere quanto il suo staff fosse in realtà impreparato 

il problema di motta è che è uno psicolabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Schizo said:

Scusate ragazzi, ma sulla notizia su Pintus, di sfuggita ho sentito per un ruolo da supervisore.

Personalmente sono sempre stato un grande advocate di questo ruolo nella strutturazione di un club, e ritengo il fatto che sia stato abolito un gravissimo fallo da parte della Juventus (fatto poco sottolineato in questa stagione).

Quindi, vorrei sapere da chi ha riportato le info sulla notizia. Di Pintus si parla di un ruolo come supervisore (quindi ri-creare un ruolo stile Head of Performance) o come preparatore atletico "di campo" diciamo? Se si puo far chiarezza su questo dettaglio...

Grazie a priori.

Andreini era lì per folletti e guidarlo un po’ in una preparazione più moderna, tutto qua 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vi lascio solo un ultima chicca del mio amico del Jmedical e mi fermo qua (mi ha detto altre cosine ma magari ve le rivelo poi 🤣)

“il problema non è Douglas Luiz e la sua muscolatura, il problema è che Douglas Luiz ha ragione a dire che han fatto un disastro”

Questo spiega perché vogliono Pintus….

fine.

Ma al Bologna l'anno scorso avevano avuto problemi simili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vi lascio solo un ultima chicca del mio amico del Jmedical e mi fermo qua (mi ha detto altre cosine ma magari ve le rivelo poi 🤣)

“il problema non è Douglas Luiz e la sua muscolatura, il problema è che Douglas Luiz ha ragione a dire che han fatto un disastro”

Questo spiega perché vogliono Pintus….

fine.

Ma rivela pure, siamo qua per qualsiasi tipo di notizia :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, De$mo ha scritto:

prendere bernabe

se si vuole giocare a calcio.

se vogliamo fare le maratone vanno bene i centrcampisti di adesso

Bernabè ora è il Barella del Cagliari.

Vediamo chi ha la lungimiranza di accaparrarselo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koopmeiners Tonali Thuram

Adeyemi Osimhen Yildiz

Sarebbe tanta roba

Squadra che può dire la sua anche in Europa.

Peccato che i più forti si romperanno entro i primi 2-3 mesi e a novembre saremo fuori da tutto.

Come da anni, ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

può capitare di non comprendere i post altrui, se non si ha voglia/interesse ad approfondire basterebbe passare oltre anziché limitarsi a metterli in ridicolo

come può capitare di scrivere cose senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Bernabè ora è il Barella del Cagliari.

Vediamo chi ha la lungimiranza di accaparrarselo

noi andiamo sempre dietro e muli

meno male che abbiamo azzeccato thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sim94 ha scritto:

puoi riportarlo?

L ha detto su Sky sport 24 halma l ho sentito e l ho riportato ha anche detto che giuntoli lavorerà con Chiellini per quanto riguarda il mercato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Schizo said:

Grazie a priori.

Si sa poco, solo di contatti nel recente passato....però è anche uscita la notizia che Perez vorrebbe tenerlo anche in altro ruolo e che Pintus sarebbe felice di valutarlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L ha detto su Sky sport 24 halma l ho sentito e l ho riportato ha anche detto che giuntoli lavorerà con Chiellini per quanto riguarda il mercato 

gli da un colpo di naso alla prima minchiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Senza dimenticare che per sbolognarlo abbiamo fatto 18,3 milioni di minusvalenza. Quello di Higuain, per costo/contributo, è stato un acquisto folle.

Tutte schifezze fatte da Marotta eh...ma non do neanche la colpa a lui; perché finché per prendere un grande centravanti devi vendere il tuo centrocampista più forte, certe cose continueremo a vederle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.