Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 25/26. Il report di VS. UscitI I kit Home e Away! Img Third authentic! Training kit, US Pack, Icon, tributo a Vialli. EDIT: RISCONTRI SU UN POSSIBILE QUARTO KIT!

Post in rilievo

stavo guardando la home sullo shop e noto che lo sponsor di manica, se lo vuoi aggiunto, costa 3 euro..
non capisco, uno sponsor paga per essere sulle maglie, e io devo pure pagare per aggiungerlo? qual è il senso? 😄
così come lo sponsor, c'è la dicitura "Omaggio" come se facessero un favore.. non dovrebbe essere il contrario? uno dovrebbe essere disposto a pagare per togliere gli sponsor, mica per metterli..

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

American Vibes Collection, comprensiva di jacket, maglia da football e cinque t-shirt (una "collegiale", una dedicata a quest'estate made in USA, e tre alle città che ci hanno ospitato).

Disponibile sullo Juventus Online Store!

Grid-Art-20250626-191750253.jpg

Grid-Art-20250626-191619850.jpg

Grid-Art-20250626-191702577.jpg

Grid-Art-20250626-191733024.jpg

Grid-Art-20250626-191850318.jpg

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve l'avevamo anticipata con un po' di commozione mesi fa. Adesso è disponibile: ecco la collezione "Vialli Pack", con firma di Luca, stemma old, e colori di quella magica serata! 💛💙

Realizzata in collaborazione con la "Fondazione Vialli e Mauro", i cui progetti quest'iniziativa contribuirà a sostenere!

IMG-20250709-145536.png

Grid-Art-20250709-143241966.jpg

Grid-Art-20250709-143436012.jpg

Grid-Art-20250709-145042095.jpg

Grid-Art-20250709-145117155.jpg

Grid-Art-20250709-145212070.jpg

Grid-Art-20250709-145238360.jpg

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!

• Mi Piace 1
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Davvero bella la maglia.

Il blu ed il giallo dovrebbero essere fissi i colori della nostra 2a maglia (eh lo so, sono un disco rotto).

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FangRide ha scritto:

Davvero bella la maglia.

Il blu ed il giallo dovrebbero essere fissi i colori della nostra 2a maglia (eh lo so, sono un disco rotto).

Sarebbe già tanta grazia se facessero la prima tradizionale, un minimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella linea

La maglietta dovrebbe essere la nostra seconda….

non quella robaccia schizzata di liquido seminale turchese🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/06/2025 Alle 16:48, Leevancleef ha scritto:

Anteprima: prima immagine reale

Icon jersey 2025/26! 

In-Shot-20250618-142706086.jpg

Ma questa quando si potrà comprare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trova riscontro anche dalle nostre fonti la notizia di Footy secondo cui Juventus e adidas faranno uscire un quarto kit in partnership con Studio Sgura (studio che ha già collaborato negli ultimi anni con la Juventus). Ancora incerti design e data (anche se Footy parla di fine 2025 - inizio 2026).
Se come prevedibile sarà indossato si tratterà del 4° fourth kit bianconero, dopo Palace, Pharrell e Kobra (escludendo quelli celebrativi, come per il 120°, e i digitali).

Grid-Art-20250718-190125707.jpg

A voi quale piaceva di più?

(Lo so, domanda retorica...)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Leevancleef said:

Trova riscontro anche dalle nostre fonti la notizia di Footy secondo cui Juventus e adidas faranno uscire un quarto kit in partnership con Studio Sgura (studio che ha già collaborato negli ultimi anni con la Juventus). Ancora incerti design e data (anche se Footy parla di fine 2025 - inizio 2026).
Se come prevedibile sarà indossato si tratterà del 4° fourth kit bianconero, dopo Palace, Pharrell e Kobra (escludendo quelli celebrativi, come per il 120°, e i digitali).

Ancora oggi sono frustrato che non ho comprato quello del Palace :(

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Ancora oggi sono frustrato che non ho comprato quello del Palace :(

Mi associo, era strabello, altro che i codici a barre o le pennellate...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Quella di Palace era l'esempio di come una cosa moderna e fuori dagli schemi può essere anche bella, molto bella, ma bisogna essere capaci a farle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DaveTO ha scritto:

Quella di Palace era l'esempio di come una cosa moderna e fuori dagli schemi può essere anche bella, molto bella, ma bisogna essere capaci a farle

Vabbè palace é un brand pazzesco, cioè non parliamo degli ultimi arrivati. É come se la facesse stussy o brain dead, verrebbero fuori robe fighe.

e secondo me quella di Pharrell, oltre ad essere invecchiata benissimo, é un esempio di come creare qualcosa di mai visto prima e creare una maglia super iconica. Quella maglia rosa é stata fra le più popolari tra influencers/celebrities e cool kids in generale. Per me concettualmente più bella e coraggiosa rispetto a quella di palace che comunque spinge abbastanza. 

sulla terza, velo pietoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palace tutta la vita, maglia non classica ma bellissima, ancora mi rammarico per non essere riuscito a comprarla originale. Straordinaria maglia. Le altre due niente di particolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Leevancleef ha scritto:

A me piacevano quelli che li indossavano 😓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti