Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 25/26: uscito il kit Home! Il report di VS. Prima probabile img reale maglia Third. Training kit e tributo a Vialli. EDIT: IMMAGINI UFFICIALI AWAY (KID VERSION)

Post in rilievo

10 hours ago, Rick Sanchez said:

Avevo rimosso la 23/24, clamorosa per quanto è brutta

2021/2022 e quella di quest'nno invece sono belle belle. Soprattutto quella di quest'anno a me è piaciuta un sacco. La nuova non mi piace il colletto... vista sul campo non è la peggiore pero secondo me...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo, riusciranno a rovinare pure una third con il logo vintage e monocolor, che praticamente si vende da sola?
Che c'azzecca quella trama??
Sicuramente poi si vedrà molto meno , come con la third di quest'anno, ma rimane un abbinamento senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

2021/2022 e quella di quest'nno invece sono belle belle. Soprattutto quella di quest'anno a me è piaciuta un sacco. La nuova non mi piace il colletto... vista sul campo non è la peggiore pero secondo me...

in confronto a quanto si prospetta per le altre due, la home dell'anno prossimo è una sciccheria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Manhattan ha scritto:

20250520_200112.thumb.jpg.b9aa8f15aab1f835a41b0825b8488506.jpg

Dal 2018 in poi abbiamo perso la bussola, qualcuno deve fermarli

Quindi su 11 anni di maglie Adidas, di decenti sono solo 3 (15/16, 17/18, 21/22)

bene ma non benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Home vista dal vivo e in movimento domenica non sembra malaccio. Il pantaloncino bianco fa anche sembrare uniformi le strisce. 

La Third come appariva nella seconda proiezione mi ispirava parecchio, anche per un eventuale acquisto. In questa ultima proiezione sarà questione di flash ma nel mio gradimento subisce una brusca frenata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2025 Alle 20:03, Manhattan ha scritto:

20250520_200112.thumb.jpg.b9aa8f15aab1f835a41b0825b8488506.jpg

Dal 2018 in poi abbiamo perso la bussola, qualcuno deve fermarli

2010/11  5.5

2011/12  4.5

2012/13  6

2013/14  6.5

2014/15  9

2015/16  7

2016/17  5

2017/18  9

2018/19  5

2019/20  1

2020/21  4

2021/22  9

2022/23  4.5

2023/24  3.5

2024/25  8

2025/26  2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gamarra ha scritto:

La Home vista dal vivo e in movimento domenica non sembra malaccio. Il pantaloncino bianco fa anche sembrare uniformi le strisce. 

La Third come appariva nella seconda proiezione mi ispirava parecchio, anche per un eventuale acquisto. In questa ultima proiezione sarà questione di flash ma nel mio gradimento subisce una brusca frenata.

È terribile, speravo sempre non li inquadrassero da vicino che mi saliva la cena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, DaveTO ha scritto:

È terribile, speravo sempre non li inquadrassero da vicino che mi saliva la cena

Lungi da me difendere l'ultimo parto di adidas per noi, ma per la cronaca allo stadio ho visto diverse persone che già la indossavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gamarra ha scritto:

Lungi da me difendere l'ultimo parto di adidas per noi, ma per la cronaca allo stadio ho visto diverse persone che già la indossavano

Ah si, immaginavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagini ufficiali maglia away Juve 25/26, kid version. In attesa di quelle da adulto, proiezioni confermate.

In-Shot-20250522-143200062.jpg

In-Shot-20250522-143227431.jpg

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Immagini ufficiali maglia away Juve 25/26, kid version. In attesa di quelle da adulto, proiezioni confermate.

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!

Scommetto 5 euro e 40 che ci piazzano dei bei numeroni neri a completare la monnezza .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AndreDede ha scritto:

Si ma avevo letto inserti marrone scuro e novità pantaloncini marrone scuro.

Ma figurati, i tifosi delle altre squadre li fanno filare gli sponsor tecnici.

Oggi sentivo che i tifosi del milna sono sul piede di guerra perchè la nuova maglia ha il logo bianco tono su tono...

😂 ma vi rendete conto?? Per il colore del logo! Mentre noi avremo quello scempio di maglia davanti agli occhi per un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti