Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Lichtsteiner: “Ho detto no all’Inter per amore della Juve. Adesso soffro da tifoso. Conte ci diceva sempre che per restare nella storia bisogna vincere”

Post in rilievo

Spesso sono stati aperti topic per indicare l'ideale formazione del novennio di successi e molti mettevano Dani alves al posto di Licht

Mai capito perché 

• Mi Piace 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Spesso sono stati aperti topic per indicare l'ideale formazione del novennio di successi e molti mettevano Dani alves al posto di Licht

Mai capito perché 

Per la carriera e il carisma,per quello che ha vinto(con il Barca),ma io non sono d'accordo,per me Licht rimarra' per sempre nella storia bianconera,Dani Alves chi se lo ricordera' piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le parole su conte che sono naturali dopo aver vissuto quel periodo  io mi soffermo su tutto il resto perché non è un caso che i giocatori dicano piu o meno le stesse cose sul giocare alla juve e sul vincere... la juve non è per tutti come ogni top club che si rispetti... chi arriva come allenatore o giocatore lo capisce subito ma poi si vede chi può restare e  chi no... conte conosceva questo da giocatore e lo ha trasmesso da allenatore poi

Ps. Ad avercene di terzini come litch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mai capito perché 

... rappresenta bene l'idea che noi - tifosi - si iniziava a fantasticare con le figurine ed a perdere un pò di quella visione di Juventus rude e volitiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Per la carriera e il carisma,per quello che ha vinto(con il Barca),ma io non sono d'accordo,per me Licht rimarra' per sempre nella storia bianconera,Dani Alves chi se lo ricordera' piu'

Ma che ha fatto da noi alves rispetto a Licht?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo vivendo la situazione di oggi si può veramente capire quanto fosse forte chi c'era prima. Ai tempi Licht era un ottimo gregario, oggi sarebbe a mani basse il leader della squadra in campo e fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Niente,infatti,lo mettono solo perche' e' stato un grande giocatore,ma da noi e' stato solo una folata di vento

10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

A parte le parole su conte che sono naturali dopo aver vissuto quel periodo  io mi soffermo su tutto il resto perché non è un caso che i giocatori dicano piu o meno le stesse cose sul giocare alla juve e sul vincere... la juve non è per tutti come ogni top club che si rispetti... chi arriva come allenatore o giocatore lo capisce subito ma poi si vede chi può restare e  chi no... conte conosceva questo da giocatore e lo ha trasmesso da allenatore poi

Ps. Ad avercene di terzini come litch

E non e' un caso che tutti dicano le stesse cose su Conte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mai capito perché 

Perché Dani Alves è stato il miglior terzino destro di tutti i tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più grandi terzini della storia della Juventus francobollato per anni come un brocco qualsiasi da una delle tifoserie più calcisticamente ignoranti al mondo.

Ora naturalmente tutti negano, fischiettano, elogiano (post mortem, perché si sa che i morti sono tutti santi...)

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è rimasto anche nella storia per essere un traditore, a volerla dire tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ci sono giocatori fatti per la Juve e altri, pur bravi, che non sono fatti per la Juve. Nel primo gruppo ci sono quelli che riescono a gestire lo stress, che hanno la lucidità di andare oltre il momento o il risultato, che sanno lanciare i messaggi giusti ai compagni, che capiscono cosa significa davvero indossare quella maglia, che imparano da chi c’era prima di loro e poi insegnano a chi arriva".

Capito Giuntoli ... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Niente,infatti,lo mettono solo perche' e' stato un grande giocatore,ma da noi e' stato solo una folata di vento

E non e' un caso che tutti dicano le stesse cose su Conte..

Be ogni allenatore si porta la sua identità, chi ha vinto con conte non può che parlarne bene, per il resto si conosce conte e lo conosciamo bene, questo non vuol dire che sia l'unico che può allenarci, cosi come non lo era allegri ecc di quei nove anni cmq ho sempre sentito parlare in un certo modo tutti i giocatori per entrambi gli allenatori e non potrebbe essere altrimenti visto come sono andati, sono stati anni quasi perfetti dentro e fuori dal campo in tutto (il quasi sappiamo bene a cosa sia riferito purtroppo), ps. Sarri solo un anno quinsi considerazioni diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Un paio di gol in Champions e qualche foto in centro a Torino con la fidanzata, vestiti come i Casamonica...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

sono due pianeti diversi; poi è evidente che cio' che cio' che ha fatto likke in tutti gli anni che è rimasto qui è qualcosa di assoluto; likke sulla fascia è arrivato tra la curiosità generale (pareri tiepidi non certo entusiasmo) dalla Lazio ma da subito dimostro' una grinta, una determinazione e uno spirito di sacrificio e una capacità di inserimento non comuni. Celebri i lanci di Pirlo per inserimento di Likke dietro alla difesa.....

Poi i piedi erano quello che erano e i suoi cross, lo ricorderemo finiva 8 volte su 10 addosso ai difensori avversari....ma questo nulla toglie al  valore del difensore...che come si suole dire...."è uno di quelli che puo' alzarsi in piede e parlare della juve e criticare" ...ne ha acquisito tutto il diritto.

7 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Perché Dani Alves è stato il miglior terzino destro di tutti i tempi 

magari non di tutti i tempi....magari...ma a livello mondiale sicuramente uno dei top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Uno dei più grandi terzini della storia della Juventus francobollato per anni come un brocco qualsiasi da una delle tifoserie più calcisticamente ignoranti al mondo.

Ora naturalmente tutti negano, fischiettano, elogiano (post mortem, perché si sa che i morti sono tutti santi...)

Lo stavo per scrivere io, soprattutto a fine carriera riempito di insulti perché non sapeva più crossare. Certa gente sarebbe da bannare almeno in questo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

sono due pianeti diversi; poi è evidente che cio' che cio' che ha fatto likke in tutti gli anni che è rimasto qui è qualcosa di assoluto; likke sulla fascia è arrivato tra la curiosità generale (pareri tiepidi non certo entusiasmo) dalla Lazio ma da subito dimostro' una grinta, una determinazione e uno spirito di sacrificio e una capacità di inserimento non comuni. Celebri i lanci di Pirlo per inserimento di Likke dietro alla difesa.....

Poi i piedi erano quello che erano e i suoi cross, lo ricorderemo finiva 8 volte su 10 addosso ai difensori avversari....ma questo nulla toglie al  valore del difensore...che come si suole dire...."è uno di quelli che puo' alzarsi in piede e parlare della juve e criticare" ...ne ha acquisito tutto il diritto.

magari non di tutti i tempi....magari...ma a livello mondiale sicuramente uno dei top.

Beh meglio di lui onestamente non me ne vengono in mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DOJ ha scritto:

Conte è rimasto anche nella storia per essere un traditore, a volerla dire tutta.

E sticazzi, spero ne arrivino altri che prima di "tradire" ci facciano vincere tutto quello che ha vinto lui come calciatore e come allenatore. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Lo stavo per scrivere io, soprattutto a fine carriera riempito di insulti perché non sapeva più crossare. Certa gente sarebbe da bannare almeno in questo forum

Bannare no, sbeffeggiare sì. Vogliamo ricordare cosa si diceva di Moise Kean l'anno scorso? 

Qui dentro 1 errore = brocco, 2 errori = ti augurano infortuni seri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Johan Liebert ha scritto:

Beh meglio di lui onestamente non me ne vengono in mente

altri tempi e altro calcio....ma un certo claudio gentile, e carlos alberto...per citarne due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

altri tempi e altro calcio....ma un certo claudio gentile, e carlos alberto...per citarne due.

Dani Alves per me di un altro livello.

Difensivamente magari non impeccabile (ma era forte pure lì) ma offensivamente aveva una qualità pazzesca che trovi solo nei trequartisti e faceva il terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur0 ha scritto:

i cross non erano il suo forte in assoluto.....ma  questo non vuole dire che non sapesse crossare...e soprattutto, come ho giàò scritto, quello che da noi fece likke è da togliersi il cappello e ringraziare......grandissimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti