Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, el titan ha scritto:

Se ci porta uno scudetto nei prossimi due anni poi può anche andarsene

Io il timore che ho è che se on vince subito ci siano le faide come con allegri 2 perché vedo similitudini con allegri 2 nel fatto che molti sperano cbe arrivi sicuri che riporti quello fatto la sua prima volta... se ce la fa tutti gelici e contenti se non c'è la facesse, i.magino già le sue interviste e le faide tra tifosi con gan ed hater.... ah premettto che non ho ne veti su di lui ne su altri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve valuta molina dell atletico madrid

tmw

altro scarparo...basta!!! che si prendano 3-4 gocatori forti e con los uevos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Se ci porta uno scudetto nei prossimi due anni poi può anche andarsene

Non dovesse vincerlo al primo anno imo succederà già un putiferio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Il problema di Conte è essere rimasto solo un allenatore da corsa e grinta, che va bene ma non benissimo. Io sul suo ritorno ho sensazioni decisamente contrastanti 

Adesso per noi è quello che ci vuole. Pian piano aggiungeremo qualità e cambieremo pure allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Io il timore che ho è che se on vince subito ci siano le faide come con allegri 2 perché vedo similitudini con allegri 2 nel fatto che molti sperano cbe arrivi sicuri che riporti quello fatto la sua prima volta... se ce la fa tutti gelici e contenti se non c'è la facesse, i.magino già le sue interviste e le faide tra tifosi con gan ed hater.... ah premettto che non ho ne veti su di lui ne su altri

Conte sembra più propenso a fare rendere materiale scadente mentre allegri a fare rendere materiale di lusso.

Negli ultimi cinque anni di materiale buono ne abbiamo poco.

La controprova può esserci solo provando, può essere un fallimento peggiore dell'allegri II un eventuale conte II

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Albanese ha parlato di Hujsen su Juventibus.

Praticamente ha detto che voleva un nuovo contratto da titolare della Juve e con cifre esorbitanti.

Per questo è stato venduto

Albanese è quello che ha detto state tranquilli non succederà nulla nel fine settimana, invece il giorno dopo esonerano Motta e prendono Tudor  

è quello giusto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Sentito in diretta e ha detto una marea di inesattezze. Tra il non voleva reinnovare il contratto in scadenza nel 2026 (aveva appena rinnovato fino al 2028 percentuale sulla rivendita del 15% (invece è del 10%,) "voleva la piscina "...

Che imbarazzo... 

Momblano o chi per lui ha per caso parlato di Conte-Giuntoli? .fuma

Lo chiedo perché è stato proprio lui a dire che i due fossero incompatibili e se Scanavino ha confermato Cristiano come la mettiamo?! uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sarà, ma intanto lui se ne va al Real Madrid e noi ci facciamo il mondiale con Lelly Kelly e Rugani .doh 

Ben per lui e per il suo portafoglio... da fuori per quel che ho visto il Real, dietro, sta messo peggio della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Stamattina l'ho scritto in maniera ironica, ma non troppo.

Si sono allineati perfettamente i pianeti per il Milan:

-stagione attuale finita al 8°/9° posto

-prossima stagione senza intoppi infrasettimanali

-si punta allo scudetto con Pavlovic perno della difesa, Pulisic esterno tutta fascia e Florenzi cambio difensivo del 70° per mettersi con il 532

-verrebbe catapultato nella storia avendo vinto scudetti con Juve, Inter, Napoli e Milan.

Io penso che Conte brami dalla

voglia di tornare, ma tipo che ci pensa anche la notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Albanese è quello che ha detto state tranquilli non succederà nulla nel fine settimana, invece il giorno dopo esonerano Motta e prendono Tudor  

è quello giusto ?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, De$mo ha scritto:

comunque vorrei fare notare che il napoli ha segnato meno di 60 gol con una sola competizione

conte è il solito allenatore monocorde coi muli in tutte le zone del campo.

vincere è l'unica cosa che conta

hanno gia distrutto un impeto per colpa della propaganda del bel gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Stamattina l'ho scritto in maniera ironica, ma non troppo.

Si sono allineati perfettamente i pianeti per il Milan:

-stagione attuale finita al 8°/9° posto

-prossima stagione senza intoppi infrasettimanali

-si punta allo scudetto con Pavlovic perno della difesa, Pulisic esterno tutta fascia e Florenzi cambio difensivo del 70° per mettersi con il 532

-verrebbe catapultato nella storia avendo vinto scudetti con Juve, Inter, Napoli e Milan.

Pulisic esterno tutta fascia farà sembrare Dybala un Ironman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vi lascio solo un ultima chicca del mio amico del Jmedical e mi fermo qua (mi ha detto altre cosine ma magari ve le rivelo poi 🤣)

“il problema non è Douglas Luiz e la sua muscolatura, il problema è che Douglas Luiz ha ragione a dire che han fatto un disastro”

Questo spiega perché vogliono Pintus….

fine.

Però per gli esperti Douglas Luiz è solo un * che non ha voglia di giocare e non tiene alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non dovesse vincerlo al primo anno imo succederà già un putiferio 

Se si superano gli 80 punti imho no, il target deve essere quello.

Sopra gli 85 è un lavoro eccellente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Ha detto che ha seguito molto la situazione Hujsen.. Ha anche detto che il progetto di Giuntoli era il prestito di un altro anno per poi ritornare alla base per fare il titolare.

Hujsen non accetta, ha detto o subito titolare oppure cessione

calciatore con contratto per altre tre stagioni che dall’alto dei propri 19 anni vorrebbe dettare le condizioni….non granché verosimile.

La realtà logica è che lo chef avesse premura di incamerare altri soldi per potersi tuffare a capofitto su qualche 26enne di provincia da strapagare….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Albanese, che non conosco, tendo a fidarmi parecchio di @Romeo Agresti; nel suo video che ho guardato in pausa pranzo diceva che possiamo girarla e rigirarla come vogliamo, con tutte le giustificazioni del caso, ma la gestione di Huijsen è stata semplicemente disastrosa. Vi consiglio di ascoltare le sue parole. 

Ma anche la logica, fatti alla mano, dice questo: contratto rinnovato fino al 2028; che caxxo poteva fare il giocatore o il suo staff? Ma poi, mettiamo pure che fosse mal consigliato e mal assistito da chi gli stava intorno; cos'é per ripicca ce lo tagliamo? Non si gestisce così un'azienda. 

La verità è che non si è vista l'ora di monetizzare al volo quei soldi;  pochi, maledetti e subito. In barba a qualsiasi progettualità e a qualsiasi valutazione tecnica e prospettica. "Che Huijsen fosse un predestinato lo vedeva chiunque, anche uno come me, quando era ancora in under 17" (testuale Romeo). 

Sottoscrivo queste parole, perché le avevo scritte prima; facile e inutile parlare dopo. Era l'unico dei giovani che non avrei mai ceduto; l'unico; perfino la cessione di Soulé non mi ha fatto né caldo né freddo. Per Huijsen un po' mi ero incazzato. A ragione, fatti alla mano. 

Comunque guardiamo avanti; non scriverò più una parola su Huijsen. 

• Mi Piace 6
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giupolfour said:

Io penso che Conte brami dalla

voglia di tornare, ma tipo che ci pensa anche la notte

sono anni che brama per tornare... anche all'intervista alle Belve lo aveva fatto capire...

tra l' altro una mia impressione è che gliene frega il giusto dello scudetto da vincere a Napoli ora, non vede l'ora di andarsene...e magari tornare a Torino.. ma questa è una mia impressione.

Comunque non mi è chiaro come possa liberarsi senza una clausula... cioè puo' dimettersi, ma le dimissioni in teoria possono anche essere rifiutate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Se si superano gli 80 punti imho no, il target deve essere quello.

Sopra gli 85 è un lavoro eccellente

Io penso allo scenario dove si fa buttare apposta fuori dalla cl e coppa italia per concentrarsi sul campionato finendo poi per non vincerlo, per me impazzisce del tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Io penso allo scenario dove si fa buttare apposta fuori dalla cl e coppa italia per concentrarsi sul campionato finendo poi per non vincerlo, per me impazzisce del tutto 

se stai parlando di Conte, per me lui si è pentito tantissimo di aver lasciato la Juve 10 anni fa e se torna, farebbe di tutto per restare il piu' a lungo possibile.

Di questo ne sono certo, e non sono un Contiano eh, io vorrei il Gasp. (dal 2020 che voglio il Gasp)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Il primo nome per il ruolo di preparatore atletico della Juventus è quello di Antonio Pintus. In caso di sua permanenza al Real Madrid, i bianconeri potrebbero richiamare Paolo Bertelli, che ha già lavorato in società dal 2011 al 2014 (con Antonio Conte) e nella stagione 2020/21 (con Andrea Pirlo) ed è attualmente libero. [Mirko Di Natale - TuttoJuve]

che siano giocatori allenatori o altro pare che alla juve conoscano 4 nomi in croce... secco che dice, immagino sia libero pure lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Si, ma non è che con il 433 dovremmo fare meno acquisti sotto quel punto di vista, intendo quello

Di Gregorio 

Kalulu Bremer xxxxxx Cambiaso 

Koopmeiners xxxxxxx Thuram

Nico xxxxxx Yildiz 

Perin

Savona Gatti Kelly Cabal

McKennie Locatelli D.Luiz

Weah xxxxx Mbangula

E ti avanza A. Costa 

Con 3 acquisti, diciamo 4 aggiungendo un ala e togliendo Weah, fai una rosa che se la gioca con tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tantra ha scritto:

Se i tuoi competitor in quei ruoli hanno Dumfris, Di Marco e Carlos Augusto, non ti puoi presentare con Weah e Alberto Costa...

Giocatri che adesso hanno uno status, ma ricordiamo che Dumfies che ha quasi trent'anni é arrivato all'inter a 25 per un prezzo contenuto mentre giocava ancora nellamodesta Eredivise, é stato molto valorizzato da Inzaghi; Di Marco anche lui é tornato all'inter a 23/24 anni dopo stagioni altalenanti a Parma e Verona (mi pare allenato proprio da Tudor tra l'altro), nessuno si aspettava una sua crescita così esponenziale. C Augusto giocava nel Monza, non nel Real Madrid.

Questo per dire che i giocatori crescono, ovvio serve la capacità di farglielo fare, non c'é nulla di automatico (però ad esempio Weah é stato MOLTO meglio quest'anno dell'anno scorso) ma ad esempio Costa é MOLTO giovane e secondo me ha già fatto vedere di avere qualità su cui si può lavorare.

Ovvio che se puoi spendere 40 mlioni per Frimpong é un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.