Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

53 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Gli acquisti si possono anche sbagliare ma radere al suolo un'intera nidiata di giovini virgulti per raggranellare qualche soldo per il mercato a mio modesto avviso è stato davvero "criminale".

Motta voleva, Motta ha chiesto, Motta pretendeva.......... Ma sti ricchicazzi visto che ad esempio Caviglia, Hujsen, Barranechea e Soulé in questa Juve potevano fare tranquillamente le rotazioni, ma su una gamba sola visto il livello attuale della rosa e come tutti il DG del calcio mondiale poteva tranquillamente "imporlo".

Mi sto preoccupando siamo sempre d'accordo ultimamente .fuma

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A quanto pare si , Bernabè un po’ fragile.

Ma la base italiana bisogna iniziare a farla , a me dispiace lasciare anche Coppola al Milan e Bertola a 0 alle merdacce.

Bertola va a 0 all’Inter ?

questa cosa mi farebbe rosicare parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve uno che capisca il calcio moderno,scevro dalle seghe mentali italiane e italianiste. Se l’obbiettivo Elkann è provarci nonostante il gap economico creato,ripeto lasci perdere e venda. Se l’obiettivo è,come hanno fatto le altre,lavorare per colmare il gap,allora bisogna entrare nel calcio moderno e smetterla col puntare ai mezzucci italiani di massimo cinismo che funzionano per carità nel risultato immediato(se fatti bene e con competenza),ma non permettono assolutamente la crescita della squadra a livelli massimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Gli acquisti si possono anche sbagliare ma radere al suolo un'intera nidiata di giovini virgulti per raggranellare qualche soldo per il mercato a mio modesto avviso è stato davvero "criminale".

Motta voleva, Motta ha chiesto, Motta pretendeva.......... Ma sti ricchicazzi visto che ad esempio Caviglia, Hujsen, Barranechea e Soulé in questa Juve potevano fare tranquillamente le rotazioni, ma su una gamba sola visto il livello attuale della rosa e come tutti il DG del calcio mondiale poteva tranquillamente "imporlo".

Giovani che ti costavano il 10 % di stipendio rispetto ai neo acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Si pentiranno di non comprare conceicao. Grave errore 

Me lo vedo già all'Ambrogiana. 30 milioni però sono tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

il nome sarebbe Sudakov ma danno sul giocatore molto forte il Napoli offrono 35 ma ne vogliono 40-45.

Mi sembra un bel nome, vediamo 40 mi sembrano troppi, allora li offro al real per Paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:261:

Le ultime 5 pagine sono sensazionali, tra garrison che parla di grandi acquisti e l'amico Haran che lo segue a ruota.

Su garrison non ho nulla da dire, ma Haran é da un mese che insisti anche tu, ma la vedi la rosa degli ultimi 2 anni? E oltre alla rosa scadente, hai capito quanto sono costati i giocatori acquisiti?

In due anni questo signore ha creato dei solchi, distruggendo un patrimonio futuro senza alcuna giustificazione comprensibile se non quella di non essere all'altezza di questo club.

• Mi Piace 12
  • Grazie 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mi raccomando continuiamo a pagare prestiti onerosi e a non creare quindi un gruppo solido e duraturo, spero facciano una pernacchia alla nostra richiesta, poi parlando di campo se dovesse arrivare Conte credo sia il giocatore meno adatto al suo pensiero di calcio, non avrebbe proprio senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ah, che *

Chiedo SCUDO, per Hujsen prendiamo 6.5M

il 15% su 45 di plus (comprato a 15 venduto a 60)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che inserendo nuovi elementi in dirigenza, non si creino delle guerre interne da chi è nuovo e chi è stato demansionato..perchè è facile che possa capitare questo, con il rischio che l'ambiente venga danneggiato ancora di più e non si riuscirebbe a lavorare, ne per portare serenità all'ambiente, ne per portare dei giocatori decenti in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, la joya ha scritto:

ma poi l'unico buono è yldiz e infatti ha la numero 10. il resto da barrencheca illing soule tutti mezzi giocatori...magari riuscire a vendere sempre cosi. hujsen per me è scarso come difensore e lo vedremo

Voglio i numeri del Superenalotto visto che tu sai tutto in anticipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che con McKennie, Kelly, Nico, Locatelli e Koop anche arrivasse Klopp questa squadra più su di un terzo/quarto posto a 20-25 punti dalla prima non ci arriva. O pensate davvero che siano giocatori forti e sui quali puntare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

L'Africa è grande, ma se inizi a scremare non rimangono poi molti stati papabili ... anche i paesi organizzatori per il 2027 Uganda, Tanzania e Kenya dipendono da cosa accade ai loro confini: Sud Sudan, Etiopia e Somalia tra guerre e carestie sono inguaiati forti e qualsiasi evento acuto può riversare profughi sui confini più "accessibili".

Perchè la FIFA non impone alla federazione africana di giocare la loro competizione continentale per nazioni ogni 4 anni? Non capiscono che ogni 2 anni è un danno enorme per i club?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma porcaminchia... seguite il mercato da una vita... ma chi pensate che poteva portare soldi?  Rugani, Szczesny, Chiesa con i loro ingaggi milionari?? Caviglia diamine ha 24 anni mica 18...idem Barrenechea.. Soulé 26 milioni mi sembrano pure troppi... Fagioli andava cacciato già dopo la squalifica...come avvenuto per Pogba... Iling andava in scadenza a zero e hai preso 15... Huijsen é stato un errore più che altro perché nel ruolo non eri coperto... Ma vogliamo parlare della stagione a Roma dove ha combinato diversi disastri e dove il padre ha rotto con tutto l'ambiente per andarci?... A Yldiz gli hai dato la numero 10, hai preso un sacco di giocatori giovani e hai liberato i più anziani e oneroso... Non hai venduto i giovani per prendere 30enni...dopodiché il vero errore è stato fare tabula rasa totale di una squadra che aveva vinto una Coppa Italia e che senza mercato fino a gennaio era in lotta per lo scudetto... sulla quale dovevi fare i pochi innesti in grado di fare la differenza non rivoluzionare la rosa e il tecnico con 16 acquisti.... E quest'ultimo è il pezzo che nessuno qui avrà mai il coraggio di scrivere, ma che rappresenta la verità 

La Juve ha "speso" circa 200ml tra giugno e gennaio, forse anche di più, dalla cessione dei giovini più o meno ne ha incassati un centinaio.

Non nascondiamo la testa sotto la sabbia, la proprietà ha chiesto a Giuntoli di abbassare il monte ingaggi complessivo e certo gli infortuni di Cabal e Bremer non lo ha aiutato, più che giusto.

Però mi chiedo: rinnovare il contratto di Rugani a scadenza nel giungo 2025 per poi darlo in prestito solo perché Motta non lo considerava? Seriamente? Ma chi comanda? Mio nonno?

Sciesni per riconoscenza ha deciso di andarsene, certo non perché Giuntoli lo abbia obbligato, di Rugani abbiamo parlato, per Chiesa ha trovato il Liverpool che gli ha dato il corrispettivo del suo valore residuo e non era facile, bravo in questo.

Poi, poteva scegliere una linea molto più conservativa rinunciando ai grandi acquisti ma avendo a disposizione un centinaio di milioni, la differenza tra quanto incassato dai giovani e quanto avesse a disposizione per il mercato (anche se il discorso è più complicato perché parliamo sempre di cassa quando le cose sono assai più complesse).

Ha deciso di radere tutto al suolo e ricostruire ma gliel'ha ordinato il medico? Poteva tranquillamente assumere un atteggiamento più conservativo, cedere i più esosi tenendosi i giovani che nelle casse della Juventus incidevano davvero poco in termini di ammortamenti e salari.

Tenere Hujsen anche riconoscendogli un aumento sostanzioso dell'ingaggio, tenere Soulé e Barranechea potendo forse dar via Iling (che non era un granché), Fagioli (che aveva finito il suo ciclo a Torino) e forse anche Caviglia qualora avesse deciso di far rimanere Barrenechea o fare anche il contrario se convinto.

Si è fatto prendere dalla sindrome di Napoleone e i risultati sono là che parlano da soli.

In my honest opinion, mai volendo avere ragione...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.