Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma lui ha un contratto, perché dovrebbe dire che rimane? 

vero però se ci fai caso ha sempre cercato di sviare le domande sul suo futuro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sesko ha una clausola da 65ml di euro, pagare e prendere, e dubito voglia i 10ml netti più 2ml di bonus che prende oggi il nigeriano.

Personalmente lo preferisco al buon Victor ma anche Sesko ha delle grossi controindicazioni, ci mancherebbe...:d

Io ho letto che la clausola di Sesko sia variabile in base ai numeri della sua stagione. Meglio fa più aumenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Già mi vedo riportato sui media “scontro Conte - Osimhen, il tecnico vuole che il giocatore non parta per la coppa d’Africa “ 😂

altamente più probabile che leggeremo...non voglio Oshimen ma Lukaku! uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

In condizioni di bianconera normalità sarei daccordo con te ma qui bisogna rifare mezza squadra, il portiere è l'ultimo dei nostri problemi OGGI, anche meno...:d

Di pippe al sugo siamo gia' strapieni, lasciarne prendere altre allo chef su input del nuovo capo-gaga Scanavino e' da suicidio prima ancora di cominciare imho. L'unico modo per uscire dalle sabbie mobili dei 70 punti stagionali e' aggiungere top veri in qualunque posizione siano prendibili (tanto, di top al momento ne abbiamo zero... e quelli potenziali sono rotti tipo Bremer, acerbi tipo Yildiz o scazzati tipo Cambiaso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, PlatiniPresidente said:

Quindi Chiello DG, Giuntoli DS, Conte allenatore? 

Bentrovato. .salveMa a te risultano i contatti con Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Sarebbe il caso di riportare alla Juventus gente coi contro*, ben vengano gli Osimhen e i Tonali

E Donnarumma. Basta scarpari io rivoglio i campioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Allegri

Bonucci , a sto giro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

E Donnarumma. Basta scarpari io rivoglio i campioni.

Sempre però di inclinazione difensiva e di sostanza 

portieri,mediani,stopper,centravanti tutti campioni

E Platini ha un acidità continua sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Di pippe al sugo siamo gia' strapieni, lasciarne prendere altre allo chef su input del nuovo capo-gaga Scanavino e' da suicidio prima ancora di cominciare imho. L'unico modo per uscire dalle sabbie mobili dei 70 punti stagionali e' aggiungere top veri in qualunque posizione siano prendibili (tanto, di top al momento ne abbiamo zero... e quelli potenziali sono rotti tipo Bremer, acerbi tipo Yildiz o scazzati tipo Cambiaso).

In tutto ciò c'è da sperare che gli ultimi 2 non vengano toccati per fare mercato, inutile smobilitare tutto di nuovo anche quest'anno, facessero mercato coi soldi di Vlahovic e di Luiz, se non lo vogliono tenere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

portieri,mediani,stopper,centravanti tutto campioni

E Platini ha un acidità continua 

Iniziamo a rimettere le basi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

portieri,mediani,stopper,centravanti tutto campioni

E Platini ha un acidità continua 

Dai Raco magari un fantasista per sostituire Conceicao per sbaglio lo prendono .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

352

Porta: coperti con Perin e di Gregorio

Difesa: con il rientro di Bremer e cabal siamo coperti. Quinti di  sinistra cabal/cambiato, quinti di destra costa/Weah/savona, centrali kalulu,Bremer,gatti,Kelly

Centrali di centrocampo: grosso punto interrogativo. Bisogna vedere se si riesce a recuperare Koop e cosa succede con Costa. Teoricamente numericamente ci siamo ma tolto Thuram non sono tranquillo

Attacco yildiz/Nico/mbangula/kolo/osimenh.

Piuttosto che buttare 20/30 milioni su Lucca proverei a rinnovare il prestito di kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Tonali mi piacerebbe parecchio.... ma onestamente mi sembra (forse) impossibile

al netto del costo (elevato) pochissime probabilità a meno che il Newcatle non riesca a centrare la qualificazione in UCL

14 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Mi porto avanti, Locatelli centrale di difesa in una difesa a tre lo vedo molto bene.

il suo ruolo è mediano davanti alla difesa. Solo li riesce a rendere al meglio come si è visto ampiamente quest'anno.

12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che dici.. Centro Italia Italia Centro o Naples per Max?

secondo me, è già a Roma che sta cercando casa ai Parioli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Di quelli che hai nominato nessuno è un centravanti vero,solo julian che sicuramente non ha le caratteristiche che ci servono perché cerchiamo uno che sia anche forte fisicamente.

Gyokeres è gia diretto in premier, l'unico nome alternativo di livello è sesko,che anche se costa di più ha caratteristiche ed età per valerne la pena.

Tolti quei due trovatemi uno che sia anche solo lontanamente paragonabile a osimhen e che costi meno.

Sesko e Osimhen sono i nomi che conosciamo noi nel forum. Giuntoli viene pagato per trovare quelli che non appaiono se fai la ricerca di punte con clausola su Transfermarkt.

Perché non ci sono le risorse per operare in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

352

Porta: coperti con Perin e di Gregorio

Difesa: con il rientro di Bremer e cabal siamo coperti. Quinti di  sinistra cabal/cambiato, quinti di destra costa/Weah/savona, centrali kalulu,Bremer,gatti,Kelly

Centrali di centrocampo: grosso punto interrogativo. Bisogna vedere se si riesce a recuperare Koop e cosa succede con Costa. Teoricamente numericamente ci siamo ma tolto Thuram non sono tranquillo

Attacco yildiz/Nico/mbangula/kolo/osimenh.

Piuttosto che buttare 20/30 milioni su Lucca proverei a rinnovare il prestito di kolo

In pratica per te La Rosa è già forte così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, euroventus ha scritto:

Ma a te risultano i contatti con Allegri?

Mi sono preparato per l'eventualità, ho ripescato la mazzetta da muratore nella cassetta degli attrezzi: .martellate

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, thade74 ha scritto:

Allegri adesso da le notizie 

lo vedo bene come conduttore di sportmediaset sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Quindi Chiello DG, Giuntoli DS, Conte allenatore? 

Diccelo tu ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.