Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Ovviamente dal PC sono tutti capaci. Che ci vuole? L'azienda Ferrari cammina da sola. I collioni stanno nei CDA, i fenomeni su vs. La gestione sportiva, se ho letto bene i numeri, è in attivo di mezzo miliardo di euro

Lo scopo dello sport sarebbe ancora quello di competere per vincere le competizioni, ma giustamente il mondo cambia e noi con lui sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Non possiamo competere con quei club.
Né come campionato, né come competitività, né come appetibilità, nemmeno finanziariamente.
Oggi è così, se arrivano club di prima fascia sui nostri obiettivi sceglieranno sempre loro.
Inutile nemmeno provarci.

Esatto, dobbiamo accontentarci dei loro scarti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario Gago di Radio Onda Cero ha parlato ai microfoni di Radio BiancoNera dell'interesse dell'Atletico Madrid per Vlahovic: "Diciamo che all'Atletico di Madrid c'è qualcosa che deve cambiare in attacco. Questo è chiaro, perché è vero che c'è stato Sorloth, che è stato abbastanza importante in senso di numeri di gol. Poi c'è Julian Alvarez, che è un giocatore che è la stella dell'Atletico di Madrid, soprattutto se guardiamo che Antoine Griezmann non è stato decisivo in quel mese di marzo che l'Atletico di Madrid ha avuto le partite contro il Real Madrid di Champions League, contro il Barcellona sia in campionato sia in Coppa del Rey, che poi non sono andate bene. Quindi sì, è vero che hanno bisogno di un altro attaccante che possa fare la differenza. Sapendo che tra Vlahovic e la Juve, questo rapporto non è nel migliori dei modi, si sta provando a capire quanto Vlahovic potrebbe abbandonare Torino e venire da Simeone. C'è da dire che adattarsi al gioco di Simeone non è facile.

Antonio Pintus può davvero lasciare Madrid e venire a Torino?
Dipende da chi arriva come allenatore della Juventus, è più di un indizio che Pintus abbia questa offerta della Juventus questo vuol dire c'è un indizio che può essere un ritorno di un certo allenatore che ha vinto qualcosa con la Juve. Se Antonio Conte torna alla Juventus e chiede a Pintus di tornare sono abbastanza sicuro che Pintus tornerà in Italia perché comunque a Madrid arriva Xabi Alonso con il suo staff".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Frimpong al Liverpool 

Gyokeres all' Arsenal.

Avanti con le prossime fantasie e piani di rinascita

Quando lo scrissi io qui dentro (che da Gennaio l'Arsenal lo ha prenotato) mi hanno detto che non era vero, volendo possiamo prenderlo noi

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Non possiamo competere con quei club.
Né come campionato, né come competitività, né come appetibilità, nemmeno finanziariamente.
Oggi è così, se arrivano club di prima fascia sui nostri obiettivi sceglieranno sempre loro.
Inutile nemmeno provarci.

Non e’ vero, ma va bene cosi.

Ogni anno c’e’ sempre qualcuno che ce fa passa come l’udinese de turno.

Non e’ manco piu’ divertente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Quando lo scrissi io qui dentro (che da Gennaio l'Arsenal lo ha prenotato) mi hanno detto che non era vero, volendo possiamo prenderlo noi

.ghgh

Ma infatti non sono neanche da prendere in considerazione con la situazione comica che abbiamo in società. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Frimpong al Liverpool 

Gyokeres all' Arsenal.

questi due erano nostri obiettivi solo qua dentro

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Frimpong al Liverpool 

Gyokeres all' Arsenal.

Per Vlahovic restano i soliti merdosi di Londra blues, il Napoli e gli arabi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Anubic ha scritto:

Questa mi pare una scemenza, all'InDa non si sono lasciati bene.

Posso dire che non credo alla storia del preparatore atletico preso a prescindere da chi sia l'allenatore?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che voglio ma perché se la Juve prende Osimhen non bisogna stappare lo spumante mentre se l'Arsenal prende Gyokeres  è un moriremo tutti? Se la Juve prende Osimhen tecnicamente non ha nulla da invidiare a nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nella fase dell'anno in cui per alcuni utenti non esiste assolutamente nulla di negativo nel mondo Juve, come sempre accade quando si avvicina la finestra di calciomercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Con tutto il bene che voglio ma perché se la Juve prende Osimhen non bisogna stappare lo spumante mentre se l'Arsenal prende Gyokeres  è un moriremo tutti? Se la Juve prende Osimhen tecnicamente non ha nulla da invidiare a nessuno 

Perche con OsiMeh regali soldi al Pappone e lo togli dai guai

Con Gyokeres No e non fa la coppa d'Africa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Esatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyorekes andrà via per 80/90 milioni a uno stipendio uguale a quello di Osimhen. .

Mi pare evidente che se la Juve pensa di prender Osimhen avrebbero potuto benissimo prendere Gyorekes o semplicemente Osimhen sanno che non dovranno mai pagare le cifre che si leggono sui giornali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Perche con OsiMeh regali soldi al Pappone e lo togli dai guai

Con Gyokeres No e non fa la coppa d'Africa

Regali soldi se ne dai 40 per Raspadori. 

Stiamo parlando di Osimhen. In serie A lascia piste a tutti anche facendo un mese di coppa d'Africa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ vero, ma va bene cosi.

Ogni anno c’e’ sempre qualcuno che ce fa passa come l’udinese de turno.

Non e’ manco piu’ divertente

Hai ragione, al cospetto di realtà come Liverpool, Real Madrid o city oggi valiamo meno dell udinese di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Frimpong al Liverpool 

Gyokeres all' Arsenal.

Io direi proprio fantasie, personalmente quando scrive il personaggio in questione so che nulla di ciò si realizzerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Soprattutto stesso prezzo praticamente con il risparmio sull’ingaggio e consapevolezza che questo almeno non si caga in mano a volere il pallone

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimenh sarà una buona operazione solo ed esclusivamente se lo prendi a prezzo di saldo perchè ha rotto con il pappone.

Prenderlo a prezzo intero sarebbe l'ennesimo bagno di sangue e l'ennesimo regalo ai napulicchi in termini economici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Mario Gago di Radio Onda Cero ha parlato ai microfoni di Radio BiancoNera dell'interesse dell'Atletico Madrid per Vlahovic: "Diciamo che all'Atletico di Madrid c'è qualcosa che deve cambiare in attacco. Questo è chiaro, perché è vero che c'è stato Sorloth, che è stato abbastanza importante in senso di numeri di gol. Poi c'è Julian Alvarez, che è un giocatore che è la stella dell'Atletico di Madrid, soprattutto se guardiamo che Antoine Griezmann non è stato decisivo in quel mese di marzo che l'Atletico di Madrid ha avuto le partite contro il Real Madrid di Champions League, contro il Barcellona sia in campionato sia in Coppa del Rey, che poi non sono andate bene. Quindi sì, è vero che hanno bisogno di un altro attaccante che possa fare la differenza. Sapendo che tra Vlahovic e la Juve, questo rapporto non è nel migliori dei modi, si sta provando a capire quanto Vlahovic potrebbe abbandonare Torino e venire da Simeone. C'è da dire che adattarsi al gioco di Simeone non è facile.

Antonio Pintus può davvero lasciare Madrid e venire a Torino?
Dipende da chi arriva come allenatore della Juventus, è più di un indizio che Pintus abbia questa offerta della Juventus questo vuol dire c'è un indizio che può essere un ritorno di un certo allenatore che ha vinto qualcosa con la Juve. Se Antonio Conte torna alla Juventus e chiede a Pintus di tornare sono abbastanza sicuro che Pintus tornerà in Italia perché comunque a Madrid arriva Xabi Alonso con il suo staff".

Di xabi alonso è quello che dicevo pure io da giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, dobbiamo accontentarci dei loro scarti...

Suona male, ma è così.
I giocatori con hype mondiale non sono roba per noi, fortunatamente con competenza e programmazione si può comunque fare moltissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.