Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Kundalini said:

Però ci fai plusvalenza (vedi De Ligt), che di questo periodo alla Juve serve sempre. Se prendi i 28enni ti fanno la fine di Higuain, investimenti a fondo perduto 

buonanima De Ligt

che mi hai fatto ricordare

povero patatino che fine triste

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Nemmeno 15 però... Siamo d'accordo su questo ?

Nella Juve attuale dove quasi tutti sono sprofondati io non sono così sicuro che un difensore 18enne quasi esordiente in serie A riusciva ad emergere, anzi era probabile che naufragava insieme al resto dei compagni.

L'idea di Giuntoli era corretta ed è lo stesso che è successo con Soulè, prestito nella medio/bassa italiana e poi a Giugno 2025 torni a giocarti realmente le carte da titolare.

Come scritto inizialmente l'errore di Giuntoli è stato accontentare il giocatore/procuratore/genitore e non imporsi a costo di smenarci 20 ml e "rovinargli" la carriera facendolo marcire in panchina/tribuna fino alla fine del suo contratto.

PS: ha raggiungo 60 ml di valutazione perchè ha giocato nel campionato più seguito al mondo, lo prestavi al Parma di turno arrivava a 30 ml.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rkid ha scritto:

buonanima De Ligt

che mi hai fatto ricordare

povero patatino che fine triste

Allo United

Infortunato pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nella Juve attuale dove quasi tutti sono sprofondati io non sono così sicuro che un difensore 18enne quasi esordiente in serie A riusciva ad emergere, anzi era probabile che naufragava insieme al resto dei compagni.

L'idea di Giuntoli era corretta ed è lo stesso che è successo con Soulè, prestito nella medio/bassa italiana e poi a Giugno 2025 torni a giocarti realmente le carte da titolare.

Come scritto inizialmente l'errore di Giuntoli è stato accontentare il giocatore/procuratore/genitore e non imporsi a costo di smenarci 20 ml e "rovinargli" la carriera facendolo marcire in panchina/tribuna fino alla fine del suo contratto.

Mah

Non saprei

È riuscito a ritagliarsi un grande spazio Savona, e credo che sarebbe riuscito a farlo a maggior ragione huijsen che è due anni più giovane ma è sicuramente più talentuoso 

Tra l'altro non penso proprio che huijsen a giugno volesse andarsene. Tutti confermano che è stata la Juventus a metterlo alla porta.

Perciò...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Allo United

Infortunato pure 

Io in prestito lo riprenderei .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Huijsen è stato chiaro da subito che sarebbe diventato un fenomeno. Parlare ora è semplice solo se non si capisce si calcio. Il lavoro di giuntoli è letteralmente questo e andrebbe licenziato per aver svenduto uno dei più forti difensori dei prossimi 10 anni

Ma poi non è vero che voleva essere titolare,voleva essere considerato come un potenziale giocatore in rosa,da far giocare alla bisogna insomma,non un giocatore delle giovanili che viene all’ultimo posto 

Tutto qui,poi direi anche basta,se un giocatore sembra un potenziale top,una squadra con ambizione ha il dovere di fare tutto per tenerlo,senza stare a fare ripicche tagliandosi letteralmente le palle 

Hujisen come Soule ecc sono stati venduti solo per fare plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Huijsen 9 milioni di ingaggio dal Real.... azz.....

oh se vede che pensano sia il nuovo Ramos, il calcio è per i pazzi ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

ti dirò...anche io

ancora 26 anni

finito l'hype

è il momento di iniziare veramente la carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Pensare ad Oshimen .. trattativa che si concluderà il 30 agosto e non è detto positivamente 

dipende da quando devono caricare i soldi a bilancio se prima o dopo il 30 Giugno, dato che il calcio mecato apre prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rkid ha scritto:

ti dirò...anche io

ancora 26 anni

finito l'hype

è il momento di iniziare veramente la carriera

Che poi, da noi, non ha mai fatto così male, anzi..

Il primo anno, dopo quella parentesi nella Conegliano volley, ha fatto benissimo .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Huijsen è stato chiaro da subito che sarebbe diventato un fenomeno. Parlare ora è semplice solo se non si capisce si calcio. Il lavoro di giuntoli è letteralmente questo e andrebbe licenziato per aver svenduto uno dei più forti difensori dei prossimi 10 anni

Può diventare un fenomeno, il più grande difensore della storia del calcio, così come può diventare il Rugani spagnolo. Questo è ancora tutto da vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Che ingaggio abbiamo offerto al turco napoletano visto che date per certo che vuole solo noi? 

Un kebab con la bagna cauda all’ora

Adesso, ufficialee ha scritto:

Può diventare un fenomeno, il più grande difensore della storia del calcio, così come può diventare il Rugani spagnolo. Questo è ancora tutto da vedere

Si, esatto. De Ligt sembrava molto più promettente, alla sua età. Oltre che più pronto fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

oh se vede che pensano sia il nuovo Ramos, il calcio è per i pazzi ormai.

Frate’ fatturano 1mld loro

possono farlo 

Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

probabilmente quello che stanno dando oggi a Dusan

Cosa potrà mai andare storto sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sinceramente mi è un po' sceso con alcune dichiarazioni e con alcuni comportamenti 

Per carità, voleva dimostrare di essere forte, ma per me è stato sopravvalutato e si è sopravvalutato lui per primo 

Non a caso gioca in una squadra che è a pochi punti dalla lotta retrocessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che poi, da noi, non ha mai fatto così male, anzi..

Il primo anno, dopo quella parentesi nella Conegliano volley, ha fatto benissimo .sisi 

il momento migliore in coppia con demiral, prima di quel maledetto crociato a Roma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, El Raco06 said:

Frate’ fatturano 1mld loro

possono farlo 

Cosa potrà mai andare storto sefz 

Con la differenza che ogni palla di Osimhen è quanto Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Huijsen 9 milioni di ingaggio dal Real.... azz.....

Lordi, santo cielo. Dimenticate sempre questo dettaglio quando riportate gli stipendi su questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/15/2025 at 2:54 PM, Bomberone1 said:

La Juve ha preso Motta senza sapere quanto il suo staff fosse in realtà impreparato 

Quando si dice che il grosso problema è l'incompetenza e l'indifferenza di chi sta ai vertici non si va lontano dalla verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivete che Huijsen, se fosse rimasto, non lo avremmo trattenuto per molto tempo. Ma non è molto tempo che Leao ed Hernadez sono al Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Scrivete che Huijsen, se fosse rimasto, non lo avremmo trattenuto per molto tempo. Ma non è molto tempo che Leao ed Hernadez sono al Milan?

È questa la differenza spesso che c'è tra noi e gli altri.

Non non tratteniamo nessuno ormai.

Se Lautaro Martinez fosse stato della Juve, giocherebbe altrove già da anni.

Uno come Pogba era da incatenare, da ricoprire d'oro... Altro che 100 milioni spesi per Higuain che è durato un anno...

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Lordi, santo cielo. Dimenticate sempre questo dettaglio quando riportate gli stipendi su questo forum.

Beh, Comunque 4,5 per un 20enne. Tanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.