Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Praticamente chiellini è il fantoccio di AA .doh

Aspettiamoci paratici come ds

ma se stanno dicendo che sta convincendo Pintus e vuole portare Conte, perchè dovete essere negativi sempre, aspettiamo e vediamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello è entrare nel forum di prima mattina e leggere insulti alle nostre leggende, non vi converebbe andare su fognafans direttamente ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ste88 ha scritto:

È chiaro l'intento di destabilizzare il Napoli, che secondo me un altro pareggio lo farà. 

Sono d'accordo 

Lo sostengo da almeno un paio di settimane che sono notizie per destabilizzare l'ambiente Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Sono d'accordo 

Lo sostengo da almeno un paio di settimane che sono notizie per destabilizzare l'ambiente Napoli 

Ragazzi gli incontri ci sono da marzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Del piero non lo vogliono, è un dato di fatto...sapremo mai la verità?! bah

Forse é Del Piero che non vuole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Bellissima, ritorniamo ad avere piu fisicita e meno technica per difendere il 1-0 perche questo e la nostra DNA

Internet Explorer 1980?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamolo: Italiano le ha calcisticamente cambiato la vita.

«Beh, sì. L'anno scorso potevo andare poco a cercare la
porta, Motta chiedeva che io stessi di più sull'esterno.
Italiano, invece, mi ha dato maggiore libertà, la possibilità
di andare anche a segnare, l'idea di attaccare di più l'area.
Diciamo che le qualità le avevo anche prima ma lui mi ha
insegnato la "freddezza" sotto porta e più calma al
momento della conclusione».

queste sono le parole di ndoye,la stessa cosa t.motta l'ha fatta con yldiz che spesso aveva i piedi sulla linea esterna laterale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma se stanno dicendo che sta convincendo Pintus e vuole portare Conte, perchè dovete essere negativi sempre, aspettiamo e vediamo.

Infatti quei 2 vanno bene, ma bonucci e barzagli sarebbero solo dei volgari stipendi da pagare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

queste sono le parole di ndoye,la stessa cosa t.motta l'ha fatta con yldiz che spesso aveva i piedi sulla linea esterna laterale.

Infatti non c entrano un mazza uno con l altro, ndoye è un esterno puro, aerobico, potrebbe giocare anche a tutta fascia, Yldiz è una seconda punta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Infatti quei 2 vanno bene, ma bonucci e barzagli sarebbero solo dei volgari stipendi da pagare 

Se il futuro allenatore ritiene che possano essergli utili per mettere in riga i giocatori, e curare la fase difensiva, non sono solo stipendi (che ripeto devono essere molto bassi, altrimenti ti darei ragione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Napoli-Conte 22%

momblano

La Juve ha deciso di far andare via veiga(fine prestito) e puntare tutto su leoni 

ilbianconero.com

Ci sta costa anche meno, italiano, puoi cercare di ricreare senso di appartenenza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

ma vediamo se realmente firmeranno e con che ruoli, per me uno dei tantissimi problemi di quest'anno è l'aver dato mille mansioni a Giuntoli e quando hai tanti compiti non ne riesci a fare uno in maniera decente perchè devi occuparti di tante cose, quindi più gente gli affiancherai meglio Giuntoli saprà svolgere il compito per cui è stato preso dedicandosi il 100% del tempo , poi starò prendendo un abbaglio ma la penso cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Sono d'accordo 

Tutto il circo sull'allenatore di cui ora lamentano fattori esterni é nato all'ennesimo sfogo dello stesso Conte contro la Società di cui è dipendente, dopo Juve, Chelsea, Inter, Spurs e ora Napoli, son tutte Società che sbagliano che remano contro che non sono all'altezza e lui che è dipendente ne ha per i Dirigenti per le Proprietà ecc ecc. 

Sono tutte cattive lui è l'unico che non sbaglia mai sempre nel giusto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Napoli-Conte 22%

momblano

La Juve ha deciso di far andare via veiga(fine prestito) e puntare tutto su leoni 

ilbianconero.com

..........E fu così che per Leoni ci chiesero 50ml....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Come l'Iva.. bravo Mombli!

di solito quando si pronuncia lui in modo cosi netto in pochi giorni arriva la conferma che si è sbagliato, vedasi Donnaruma 99,9% e poi va al Psg dopo due giorni. È anche sfortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi gli incontri ci sono da marzo

Che incontri? Conte e la Dirigenza Juve? 

Però si ha notizia casualmente in ste ultime settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Secondo me come sempre dipende MOLTO più da chi decide di prendere un professionista che non dal professionista stesso.

Se mia figlia ha problemi con il latino posso prendere la generica insegnante di italiano che si ricorda il latino dall'Uni o direttamente chi insegna latino e greco giornalmente, dipende dalla mia scelta e non dall'insegnante.

Se io DS prendo Motta so che mi farà giocare Orsolini e Yildiz MOLTO larghi sui laterali, ad allargare il campo per dettami tattici ben precisi mentre se io in qualità di DS mi rendo conto di avere in rosa due esterni con ottima propensione a rientrare sceglierò UN Italiano che li sfrutta piuttosto che UN Motta che li limiterebbe.

Se poi sono un giocatore che proprio non si trova con il Mister dopo un paio di settimane dall'inizio della preparazione estiva vado dal DG e chiedo la cessione, molto tranquillamente, molto pacatamente, come avviene nell'NBA da quando è stata fondata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Prevedo locura :uhmm: 

Potrebbe essere la nuova hit dell'estate. Dopo "il miedo", "la locura" 🤡🥳🤡

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

di solito quando si pronuncia lui in modo cosi netto in pochi giorni arriva la conferma che si è sbagliato, vedasi Donnaruma 99,9% e poi va al Psg dopo due giorni. È anche sfortunato 

Con donnarumma era tutto fatto parole di Enzo raiola poi paratici fece saltare l operazione, quindi era vera

8 minuti fa, chigen ha scritto:

Leggi le mie gurate…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chigen ha scritto:

Nelle ultime settimane le voci si sono fatte più insistenti, però dell’addio di Conte al Napoli e del suo possibile approdo alla Juve (e anche al Milan se è per questo) se ne parla da qualche mese ormai, con i rapporti tra lo stesso Conte e De Laurentiis che dopo gennaio sembrano irrimediabilmente compromessi. Una società che in piena lotta per il titolo a gennaio dà via Kvara e prende Okafor non ti darà mai garanzie di competitività, secondo me in nessun modo Conte rimarrà lì l’anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.