Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Elkann spinge in alto Chiellini, nuovo ruolo per l'ex capitano che farà da sponsor per i ritorni di Conte e Pintus"

Post in rilievo

Solita fuffa della calzetta per destabilizzare gli avversari dei prescritti .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ThePig47 ha scritto:

Vedo nella Juve attuale le stesse dinamiche di ridimensionamento viste nel Milan di qualche anno fa... stiamo facendo la stessa mediocre fine

con la differenza che noi abbiamo comunque una proprietà.. il milan non si sa neanche di chi sia ... loro sono messi peggio di noi.

certo non è una consolazione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema infortuni è drammatico, pintus se non erro è stato anche con allegri come bertelli con conte e sarri, e gli infortuni muscolari ci furono cmq

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte 2.0. Anche per l'Allegri 2.0 c'era entusiasmo alle stelle di molti. Poi è andata come tutti sappiamo. Le minestre riscaldate non funzionano, specialmente quando costituiscono il parere dei tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono da cacciare tutti e ripartire da zero.

AD - un uomo di calcio, che sappia muoversi nei corridoi del palazzo, che sia serio e con la testa sulle spalle. Sarebbe troppo facile dire Marotta, ma ci siamo capiti, uno così. Sparo un nome a caso così da farmi mandare a quel paese: CARNEVALI

PRESIDENTE - deve essere uno juventino doc, ma Chiellini è ancora giovane. Può farlo ma solo se per i primi anni si limita alla pura rappresentanza. Il profilo è comunque quello giusto.

DIRETTORE GENERALE - può anche restare Giuntoli un altro anno, ma con un guinzaglio più corto, controllato da sopra (direttive chiare dettate da un ad serio) e con un DS di spessore sotto

DS - metterei Tognozzi

ALLENATORE - conte. E’ l’unico che in questo momento storico può risollevare questa squadra. Ed io l’ho sempre chiamato il fuggiasco

PREPARATORE - fosse Pintus accenderei un cero alla *

Con questo asset si tornerebbe a vincere nel giro di un paio di anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Ottimo ma dentro qua qualcuno avrà da ridire 

Personalmente, tifando Juve e non le mie idee, mi farò andar bene qualunque decisione societaria.

Poi, ovviamente, a stagione in corso (quando sarà trascorso un periodo abbastanza significativo, non certo dopo 5 partite), mi sentirò libero di fare apprezzamenti o, viceversa, esprimere le mie perplessità e la mia eventuale delusione (speriamo di no).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gleison ha scritto:

Bene che giorgione abbia un ruolo importante ma x me inizia male proponendo conte

Dai, imbarchiamo un altro grande allenatore che ha fatto sfracelli quest'anno....come con Motta....ma secondo voi, chi è l'allenatore che la Juve necessita in questo marasma di mediocrità?. un nome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Bah, poche idee ma ben confuse

Concordo sulle poche idee.

Alla fine si consocono 2/3 nomi, mi sembra...e se poi Conte resta al Napoli e Pintus al Real, come da contratti che hanno, ch si fa? Si riprova con Allegri e Folletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Conte 2.0. Anche per l'Allegri 2.0 c'era entusiasmo alle stelle di molti. Poi è andata come tutti sappiamo. Le minestre riscaldate non funzionano, specialmente quando costituiscono il parere dei tifosi

Allegri 2 c'era entusiasmo?....ma sei certo?...per molti la catastrofe era già evidente il giorno della firma. ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

Dai, imbarchiamo un altro grande allenatore che ha fatto sfracelli quest'anno....come con Motta....ma secondo voi, chi è l'allenatore che la Juve necessita in questo marasma di mediocrità?. un nome...

Gasperini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

Allegri 2 c'era entusiasmo?....ma sei certo?...per molti la catastrofe era già evidente il giorno della firma. ...

Veramente io sentivo dire che saremmo tornati a dominare in Italia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha scritto sta cosa? Un tifoso? 

Ora serve chiellini per far tornare quei due 🤦‍♂️ 

Li pagate, progetto serio e vedete come tornano.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Veramente io sentivo dire che saremmo tornati a dominare in Italia....

Magari lo hai sentito da quattro fanatici qui dentro ma si vedeva lontano un miglio che era un’operazione senza senso. Su Conte per me il discorso è ben diverso. Stiamo parlando esattamente del profilo che serve per far riprendere sti quattro scappati di casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

Se consideriamo il forum un campione esaustivo del tifo, il 90% qui dentro si bagnava le mutande al ritorno di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Personalmente, tifando Juve e non le mie idee, mi farò andar bene qualunque decisione societaria.

Poi, ovviamente, a stagione in corso (quando sarà trascorso un periodo abbastanza significativo, non certo dopo 5 partite), mi sentirò libero di fare apprezzamenti o, viceversa, esprimere le mie perplessità e la mia eventuale delusione (speriamo di no).

Dentro qua si leggono pure critiche a chiellini non so se mi spiego 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Se rimani lo chef farà di tutto x non fare arrivare conte o altri allenatori dí personalità 

Lo chef dopo il disastro Thiago Motta credo non sceglierà mai più un allenatore della juve, oltretutto dopo che palesemente c’era un accordo con Conte.

che infatti ci ha mangiato sulla testa con una squadra più scarsa della nostra .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uso del termine sponsor nella sua accezione latina di garante, è sintomatico di come, che se ne dica, Giuntoli cederà il passo in favore di Chiellini che, benchè non rivesta/rivestirà di per se un ruolo incompatibile con quello del Football Director Manager, di fatto appare/apparirebbe una figura sovraordinata nell'indirizzo tecnico/sportivo.

Ci hanno messo un anno a capire che mancava una figura che permettesse un check&balance del lavoro di Giuntoli e Motta, fino ad arrivare all'estremo di una sostituzione de facto nelle gerarchie. 

Una nemesi per il Football Director Manager, vedrebbe restringersi il suo spazio vitale come a suo tempo fatto nella overture del suo operare con l'affaire Tek/Di Gregorio, un mettere alla porta con stile .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lupit ha scritto:

Lo chef dopo il disastro Thiago Motta credo non sceglierà mai più un allenatore della juve, oltretutto dopo che palesemente c’era un accordo con Conte.

che infatti ci ha mangiato sulla testa con una squadra più scarsa della nostra .

Secondo me lo sceglie chiellini😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti