Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

6 ore fa, NoVar ha scritto:

è talmente data per scontata la vittoria dell'Inter con la Lazio che potrebbe non vincere 

edit

Messaggio doppio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viashino ha scritto:

Nerez salta netto il giocatore del Parma, gli impedisce di giocare nuovamente il pallone : e non sarebbe fallo? 

Hanno fischiato il fallo a simeone che gli ha fatto l assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Il var non poteva intervenire sul rigore del napoli...

Ha chiamato maffiotto in diretta doveri gli ha detto che gli dà uno zainetto pieno di grano naturalmente marcato prescritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io direi che sarà lo scudetto più mediocre forse di tutti, nell'era dei tre punti si va sotto gli 83 punti, minimo storico 

Il primo campionato coi 3 punti lo vincemmo noi a 73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io direi che sarà lo scudetto più mediocre forse di tutti, nell'era dei tre punti si va sotto gli 83 punti, minimo storico 

Il punteggio è relativo, negli anni 90 si vinceva lo scudetto con una media punti che sulle 38 partite darebbe neanche 80 punti, conta il come e che squadra vince, quello è mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

L'Inter ha regalato l'ennesimo scudetto, sono perdenti nel DNA.

se quella squadra di ***** catalana da radiare avesse saputo difendere saremmo stati quasi in salvo per quest'anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell individuo vergognoso! Di parma napoli va radiato! Annullare quel rigore significa che devi essere radiato. * umane!

Forza Napoli!  Non me ne frega nulla dei da Juventino che mi faranno la paternale. Quelle * umane di Milano meritano il peggio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti